Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wataru Yoshizumi, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
aki89
view post Posted on 13/4/2004, 20:39




a dir la verità io spero ke le serie + belle vdano ad MTV csì niente censura
x yukino ma csè quella sulla tua firma??
 
Top
yukino88
view post Posted on 15/4/2004, 23:09




voi konoscete altre opere della yoshizumi??
 
Top
momo90
view post Posted on 17/4/2004, 10:53




XDDD ce ne sarebbero altre di sue opere ma nn so i titoli!
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 9/5/2004, 20:25




io ho letto solo Random Walk....è suo vero?^^'
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 21:56




Sì sì è suo, ma ti consiglio di reperire o Marmalade Boy, oppure Cuore di menta le sue due opere migliori. RW è piuttosto banale.
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 10/5/2004, 19:17




lo so...l'ho trovato anche io un po' banale...cuore di menta di quanti numeri è composto? prezzo? si trovano ancora tutti? è finito? o.o
 
Top
view post Posted on 24/5/2004, 17:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,602

Status:


pure io letto solo R.W.,l'ho trovato piuttosto banale,xò i disegni mi piacciono!ha uno stile lineare e pulito,ma la storia vale molto in un manga!!!!
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 18/7/2004, 16:07




cuore di menta costa 2,00 è finito da un bel pezzo e conta 12 volumi di quelli piccoli se si trovano ancora non te lo so dire...cmq è uscito da 3 giorni ultramaniac a voi come è sembrato?per ora sembra carino però nina è identica a yuka!!!a proposito di yuka dite che rw è banale??a me è piaciuto nn quanto gli altri però è molto kawaii^^
 
Top
miyu
view post Posted on 14/8/2004, 16:39




Wataru è una delle mie autrici preferite, ma Random walk anke a me è sembrato banale...I miei preferiti sono Cuore di menta e Marmalade boy e consiglio di procurarseli a ki non li ha letti!! Anke Solamente tu è carino, ma i migliori sono i due ke ho detto prima!! Ultra maniac per ora mi piace, ma aspetto un altro po' di numeri per giudicarlo!!
 
Top
momo90
view post Posted on 14/8/2004, 19:58




miyu proprio uguale a me!! xò forse un po' di + MB..xkè MB è MB!!!^^
 
Top
Kisa
view post Posted on 14/8/2004, 20:30




Di qst autrice ho amato solamente Marmalede Boy ... le altre opere nn mi sn piaciute molto ...
Random Walk mi deluso veramente tanto, pensavo ke la Yoshizumi facesse delle opere un pò più mature e complesse e invece ...
 
Top
silviachan
view post Posted on 18/8/2004, 21:46




A me sono piaciuti Marmalade boy e Cuore di menta, molto originale e buffo (peccato nn ne abbiano fatto un anime ). Invece Solamente tu l'ho trovato davvero noioso oltrechè stupido come trama...
Random walk e Ultramaniac nn li ho presi, ma visto lo scarso successo che hanno avuto temo che siano scarsucci pure questi...
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 20/8/2004, 19:49




CITAZIONE (miyu @ 14/8/2004, 17:39)
Wataru è una delle mie autrici preferite, ma Random walk anke a me è sembrato banale...I miei preferiti sono Cuore di menta e Marmalade boy e consiglio di procurarseli a ki non li ha letti!! Anke Solamente tu è carino, ma i migliori sono i due ke ho detto prima!! Ultra maniac per ora mi piace, ma aspetto un altro po' di numeri per giudicarlo!!

sono d'accordo
marmelade boy
ultramaniac l'ho comprato ma non ancora letto..
 
Top
Elychan
view post Posted on 8/9/2004, 23:41




Io di questa autrice ho tutto ciò che è uscito per la Planet!
Marmalade Boy: molto carino e godibile con qualche interessante colpo di scena
Cuore di menta: divertente!!! Simpatico e leggero, l'ideale per svagarsi un pò
Solamente tu: l'idea di partenza è buona, poteva svilupparsi meglio
Random Walk: assolutamente piatto, banale e prevedibile...
Streghe per amore (che titolo! ): non l'ho ancora letto...
 
Top
yukino88
view post Posted on 12/9/2004, 04:53




beh..il titolo è colpa della panini..XDDDDDDDDD
 
Top
169 replies since 29/12/2003, 23:03   3606 views
  Share