Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 16:41
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


Ho controllato da ieri a oggi. Ieri ho fatto un'entrata circa a quest'ora e come ultima presenza mi dava "Ora", cosa normale, ho pensato, se hanno sistemato l'orario.
Adesso ci sono tornata e al posto di "ultima presenza 24 ore fa" o giù di lì, c'è ancora "Ora".
Forse è perché guardo il mio stesso profilo che mi dice così?
Prima non mi diceva così però, mi metteva tot ore dall'ultima volta.

Ok, non è una cosa importantissima o che, ma ci tengo perché così gli altri che magari vogliono contattarmi, sanno che ci sono e che possono farlo.
 
Contacts  Top
Nuzzi
view post Posted on 20/12/2011, 18:50




Beh ma è normale: se ti sei appena connessa è normale che ti dica che l'ultimo accesso è stato "ora" :P Non era normale prima, quando ti diceva tot ore, perchè appunto gli orari erano sfasati. Come controprova, io adesso sono andata sul tuo profilo, e giustamente mi dice: Ultima presenza: 2 ore fa. Quindi mi sembra che funzioni correttamente...
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 11:38
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


ottimo, era quello che supponevo infatti ^^
Scusa la rottura e l'insistenza. Avrei dovuto affidarmi al mio cervello che mi diceva appunto quello che hai detto tu (ma almeno ho avuto la conferma sicura ^_*).
Grazie infinite!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 10:08
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


problema: col nuovo sistema per caricare le immagini, si usa un server e voi avete specificato tinypic; nessun problema se non fosse che, anche caricandole lì, nell'annuncio alla fine l'immagine non si vede T___T
E sì, copio/incollo il link della voce "Direct link per Layouts".

E' solo problema mio oppure è effettivamente così? Bisogna usare per forza tinypic?
 
Contacts  Top
Nuzzi
view post Posted on 15/2/2012, 10:12




CITAZIONE (Anya86 @ 15/2/2012, 10:08) 
problema: col nuovo sistema per caricare le immagini, si usa un server e voi avete specificato tinypic; nessun problema se non fosse che, anche caricandole lì, nell'annuncio alla fine l'immagine non si vede T___T
E sì, copio/incollo il link della voce "Direct link per Layouts".

E' solo problema mio oppure è effettivamente così? Bisogna usare per forza tinypic?

Eh purtroppo è un problema che hanno già riscontrato altri utenti, ma non tutti, quindi non sono ancora riuscita a capire come risolverlo. Ad ogni modo puoi usare un server qualsiasi, l'importante è che la foto che richiami abbia dimensioni simili a quelle che consigliavo per tinypic, perchè più la foto è grande, più ci impiega a richiamarla e quindi appesantisce il sito.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 11:49
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


ho capito, grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:40
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


penso sia ampiamente fuori regolamento http://mercatinomanga.altervista.org/jooml...antissimi-manga o no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2012, 18:26
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Naturalmente si non è la prima volta che cancello annunci con più oggetti -.-""" noi stupidamente diamo per scontato che gli annunci vadano inseriti singolarmente, ma se necessario lo inseriremo nel regolamento........
 
  Top
view post Posted on 2/10/2012, 18:49
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


CITAZIONE
Naturalmente si non è la prima volta che cancello annunci con più oggetti -.-"""

ne sono convintissima e ne ho visti più d'uno fuori regolamento finora, ma ci tenevo a segnalare questo perché, davvero, mi ha fatto cadere le braccia, sinonimo palese di chi non gliene frega proprio niente che c'è un regolamento e non l'ha manco letto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2012, 21:42
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè a dire il vero non è scritto proprio esplicitamente, dovrebbe essere sottinteso ^^""" ma se vediamo che così non è segnalerò la cosa a Nuzzi (tanto il regolamento non verà letto cmq :ehm: )
 
  Top
view post Posted on 2/10/2012, 22:16
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


beh, ma da una volta che si dice che si devono vendere le cose separatamente e che per ogni cosa ci va una su foto, qualcosa pur vorrà dire.
Va beh, che poi nessuno leggerà è scontato e per questo esiste il tanto amato "cancellino" ghghghgh
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2013, 16:13
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


se posso chiedere: state facendo modifiche al mercatino vero? o meglio, lo state "rifacendo". Mi sono arrivate un sacco di mail riguardo i feed ricevuti e quando ho cliccato il link per capirci qualcosa ho visto cos'era.
Una domanda senza che mi tiriate le patate addosso: ma passerete anche gli annunci che ogni utente ha, vero? non è che poi dobbiamo rifare TUTTO daccapo, VERO?!
Spero che l'aver visto solo i feed messi nel nuovo mercatino sia solo l'inizio del lavoro...
Ah già, per il profilo è lo stesso discorso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 15:12
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


nuovo mercatino online e, COMPLIMENTI!, bisogna rimettere tutta la roba che si vende/si cerca, per non parlare del profilo.
Grazie (e senza essere boccacce anche se mi verrebbe) ma io me ne tiro fuori.

Si andava così bene qui nel forum, perché siete andati a complicarvi la vita così?!
Mannaggia a voi.
 
Contacts  Top
dolcedea
view post Posted on 5/12/2013, 11:28




CITAZIONE (Anya86 @ 8/11/2013, 15:12) 
nuovo mercatino online e, COMPLIMENTI!, bisogna rimettere tutta la roba che si vende/si cerca, per non parlare del profilo.
Grazie (e senza essere boccacce anche se mi verrebbe) ma io me ne tiro fuori.

Si andava così bene qui nel forum, perché siete andati a complicarvi la vita così?!
Mannaggia a voi.

quoto piango
 
Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share