Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Royal 17, di Kayono (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2009, 00:00
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


CITAZIONE
una lettura piacevole e niente più

Esatto ^^
Devo dire che nonostante non mi isprirasse molto all'inizio perchè di solito le serie così corte mi deludono un pò :sig: , alla fine l'ho trovata una lettura piacevole anche se di sicuro non vale il prezzo di copertina che ho pagato . La storia è in realtà piuttosto banale, l'unica cosa che lo rende leggebile sono le scenette d'amore qua e la :love: .

Non mi ha molto convinta una cosa cmq .... non so se sia stato strano anche per voi ... :uh?: ma come ha fatto a mantenersi per tutti quegli anni e a studiare tutti quei tipi diversi di arti marziali ? Sembra che sia spuntato fuori dalla terra come un fungo :risatadiab:
 
Top
kisachan
view post Posted on 20/3/2009, 22:24




secondo me avrà avuto delle conoscenze altolocate visto la posizione della famigliare prima del tracollo o magari altri suoi parenti non menzionati...poi avrà avuto capacità di adattamento straordinarie nonchè un'intelligenza fuori dal comune....sinceramente a me lascia perplessa anche la parte in cui si reca nello spogliatoio femminile per cercare Rumina e le altre lo accolgono abbracciandolo e dicendogli di volerlo fare con lui e cose simili ma non è assolutamente possibile una simile reazione....cioè almeno dimostrate un pò di imbarazzo...mi piace molto il fatto che alla fine yanagiba, pretendente di rumina finisce con la migliore amica di lei...mi ha fatto molto ridere quella scena....
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/11/2009, 18:47




Royal è stato il mio secondo tentativo di avvicinamento a Kayono dopo Beautiful Witch. Giusto per togliermi il pensiero li ho prsi entrambi subito completi, ma in entrambi i casi ho trovato la lettura alquanto deludente, prevedibile e a cui manca quel qualcosa in più.

Come diceva Nat l'unica cosa che rende leggibili le opere di questa autrice sono le scene d'amore che, sebbene siano un po' pepate almeno non trattano mai la donna come un'oggetto! Al di là di questo però c'è cmq ben poco: spunti banali, trame prevedibili, ritmo altalenante, finali affrettati. :goccia:

Concordo anche pqe la questione dei disegni, a volte l'anatomia è davvero fatta male e i volti non mi piacciono per niente! E poi mi domando, ma perchè le ragazze devono avere questi seni immensi e terribilmente sproporzionati? O.O

Vabbè, nel caso non si fosse capito reputo i manga di questa autrice poco più che un passatempo usa e getta.
 
Top
kisachan
view post Posted on 4/12/2009, 00:01




CITAZIONE (nymeria @ 22/11/2009, 18:47)
Concordo anche pqe la questione dei disegni, a volte l'anatomia è davvero fatta male e i volti non mi piacciono per niente! E poi mi domando, ma perchè le ragazze devono avere questi seni immensi e terribilmente sproporzionati? O.O

osere dire più che sproporzionati...mi chiedo come facciano a non avere mal di schiena o a non ribaltarsi in avanti...vabbe i misteri della fede...poi io mi chiedo Alain aveva tutto sto bisogno di avvicinarsi a Rumina per rapirla secondo me si voleva anche divertire...anzi si voleva soprattutto divertire...anzi non capisco nemmeno che senso abbia avuto rapirla se poi la sua vendetta si è concretizzata nel distruggere la famiglia hanamaki finanziariamente...poi è odioso il tipo con gli occhiali che era il primo promesso sposo di Rumina soprattutto per il fatto che marcava e rimarcava il fatto di essere ricco e lasciava i prezzi attaccati ai regali(come ogni vero gentalmen fà)
bè per concludere trovo abbastanza appropriato il termine usato da nymeria di manga usa e getta..anche perchè l'ho letto solo una volta e non mi è ancora tornata la voglia di rileggerlo o comunque di sfogliarlo come succede invece per altre opere
 
Top
48 replies since 8/10/2006, 14:21   668 views
  Share