Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Yuu Watase, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 15/6/2004, 13:17




SIIIIIIIIII....VIVA LA MIA SOMMA REGINA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Jaone
view post Posted on 16/6/2004, 09:12




di F.Y. ho letto solo qualche riassunto....quando ne ho scoperto l'esistenza....era già incominciato da un pezzo!! invece, per AnC devo dire che è stato proprio amore a prima vista!!! un giorno ho frugato tra i manga che ci sono nell'edicola in paese (e ce ne sono davvero pochi!!!) e ho visto la copertina del prim numero....all'inizio ho visto i disegni.....stratosferici! mi segno l'autrice e vado a vedere chi è....e che trovo? che è la stessa di un manga che volevo....corro subito in edicola e lo compro!!! la watase x me è una grande maestra! mi piace troppo il suo stile....poi, la storia di Anc mi ha prorpio appassionata! non parlaimo dei ragazzi che girano lì dentro!!!! dove se ne trovano in giro?!
 
Top
White.Devil
view post Posted on 17/6/2004, 22:13




Yu Watase è la mia mangaka preferita... è grande, il suo tratto è meraviglioso, e fushigi yugi è il mio manga preferito!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 18/6/2004, 12:20




eh eh siamo in 2 io la sta adoro....mia somma regina!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
akire sakuragi
view post Posted on 21/7/2004, 17:49




M PRENDERETE X PAZZA....MA A ME N PIACE TANTO...CIOè IL SUO STILE è BELLISSIMO,LE STORIE SONO CARINE Xò......DOPO 1Pò M STANCA....HO LETTO SIA FUSHIGI KE AYASHI,MA è ANDATA A FINIRE ALLA STESSA MANIERA!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/7/2004, 18:44




Beh, con Fushigi posso darti in parte ragione, la seconda serie mi ha stufato molto, per Ayashi il discorso è diverso, lo trovo molto interessante.
 
Top
yukino88
view post Posted on 21/7/2004, 23:36




idem a tati!!!la seconda d fushigi l'ho presa x finire la collezione..xkè proprio nn m'è minimamene piaciuta!!
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 3/8/2004, 21:01




io sto leggendo fushigi yugi e imadoki, e mi piacciono da morire entrambi (fushi nn lo trovo affatto noioso!). la watase è molto brava nel disegno, e sa rappresentare bene situazioni serie, emozioni, ma anche scene comiche (e simpaticissima )
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/8/2004, 17:38




sto leggendo ayashi che è bellissimo.ma vale la pena di prendere Fushigi Yugi?
 
Top
IRA3181
view post Posted on 17/8/2004, 16:32




YUU WATASE!!! Mitica.. indubbiamente la mia preferita.. è vero ke li fa' un po' tutti con lo stesso stampo l'aspetto dei pg.. ma leggendoli neanke te ne accorgi xkè riesce favolosamente a distinguere i caratteri...
Oltre ke yuhi.. anke aya è un bel po' identica a riiko di "zettai kareshi" altro bellissimo manga della watase.. io purtroppo nn ho mai letto f.y. xkè era già cominciata da un pezzo.. ma penso ke appena finirà.. lo comprerò in blocco..
 
Top
yukino88
view post Posted on 19/8/2004, 11:53




CITAZIONE (rinoa @ 4/8/2004, 18:38)
sto leggendo ayashi che è bellissimo.ma vale la pena di prendere Fushigi Yugi?

la prima serie si!!la seconda x me no..rimarresti sl delusa..^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 20/8/2004, 19:42




sto leggendo ayashi..
ho iniziato a procurarmi i primi di fushigi.. ma sarà un'impresa ardua recuperarli tutti..
 
Top
yukino88
view post Posted on 21/8/2004, 03:17




HAHAHAAHAH..da me c sn ttt quelli d fushigi..^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 21/8/2004, 12:50




ma sono usati a metà prezzo o nuovi?
 
Top
yukino88
view post Posted on 22/8/2004, 02:34




usati costano 1.3€..nuovi 2€..^^'''''
 
Top
154 replies since 26/12/2003, 17:14   8942 views
  Share