Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mika Kawamura, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 16/9/2005, 14:33




esce il 25 ott...vero???
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 16/9/2005, 14:36




si mi pare di sì....... xò uffi ankroa tanto mancaUU va be mi accontenterò di Wish e Black cat e altri k escono all'inizio.....xò nn vedo l'ora^O^x h.i.cream
 
Top
^clod^
view post Posted on 16/9/2005, 14:40




io mi accontentero il 15 con ima e la ristampa di ayashi...poi il 20 esc pure genbu!!!percio ce ne sono di manga che mi allieterrano l'attesa(adesso trovare qualcosa che mi allieti l'attersa dell'uscita di questi manga!!)
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 16/9/2005, 14:50




bhe io prenderò wish di clamp^O^ k esce il 7 ed è 1 manga belliccimo*O* (nella sez di manga di shoujolove inediti c'è^O^) e poi già ai primi(il 2 3) di ott esce il mio adorato black cat^O^ xciò sarei a posto^O^ poi tt le novità k ci saranno a ottobre......c'è anke la fiera a ottobre o è a novembre?O.o??(imadoki me l ofaccio prestare mentre ayashi ce lo già^O^ anke se sn n sparsi^^)
 
Top
^clod^
view post Posted on 16/9/2005, 14:54




mi sa che le fiere sono a novembre...pero non ne sono sicura!!!
 
Top
Lori
view post Posted on 16/9/2005, 15:04




Anke a me piace molto lo stile di Mika Kawamura troppo pucciosi i disegni!!!!gli adoro!!!^^ wub.gif wub.gif nn vedo l'ora ke esca Happy ice cream!!!(menomale ke nn manca tanto)però è un peccato solo 3 volumetti...lo preferivo un po' più lungo...
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 16/9/2005, 15:42




già spiace anke a me k sia corta la storiaUU
 
Top
Samychan
view post Posted on 1/10/2005, 18:03




Io adoro lo stile della grande Mika, Daa!Daa!Daa! mi è piaciuto tantissimo e ho tutti i manga che sono fantasticosi poianch'io aspetto con trepidazione Happy ice-cream!!! laugh.gif laugh.gif
 
Top
-Miyu-chan-
view post Posted on 18/1/2006, 21:06




Io adoro la Kawamura!!!!!!!!!
Ufo Baby è stato il mio primo manga!!!!!!!ha dei disegni molto belli e poi le sue storie sono carine,vorrei tanto vedere in italia Awaset 1ponn!(spero si scriva così) ma cercando in rete non ho trovato niente cry.gif cry.gif
per adesso mi accontento di rileggere ufo baby fino allo svenimento e adesso sto prendendo happy ice cream anche se ho letto la fine e speravo che Sakurako si mettesse con un altro...
 
Top
SuperVegeta
view post Posted on 23/1/2006, 00:11




si a me piace,belissimo stile^^
 
Top
*nicla*
view post Posted on 18/7/2006, 16:23




carinissimaaaaaaaaa!!!
 
Top
Beatry89
view post Posted on 6/6/2007, 13:46




il suo stile è inconfondibile, con quelle faccie mega kawaii!!!!!!! e poi le storie sn ben fatte e moooolto simpatiche!!!!!!adoro anke wataru yoshizumi,rumiko takahashi e yuu watase!!!! :D :D image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/6/2007, 13:52




E' una delle autrici di manga che preferisco però tra tutte le sue opere pubblicate preferisco Ufo Baby!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:48
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


io delle sue opere ke ho letto sn panicxpanic e happy ice cream...
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/4/2008, 07:04




CITAZIONE (moka94 @ 15/4/2008, 16:48)
io delle sue opere ke ho letto sn panicxpanic e happy ice cream...

Mi scuso se faccio un lavoro che non mi compete, ma dopo che ho letto 4 tuoi interventi fotocopia nei topic di 4 diverse mangaka mi è venuto male per i moderatori. Dimmi, stai cercando di farti bannare? O.o

Le regole del forum sono chiare e cristalline, mi sembra che cercare di fare uno sforzo come tutti noi nel seguirle non sia un'impresa titanica!!

Giusto per essere precisi: i topic sulle magaka non sono stati creati per elencare i manga che abbiano letto o no, ma per dare un giudizio complessivo sulle diverse opere, analizzando storie, personaggi, disegno e la loro evoluzione nel tempo!!!!
 
Top
30 replies since 23/12/2003, 16:35   2377 views
  Share