Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CLAMP, OLTRE LO SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 14/4/2004, 21:06




SPOILER (click to view)
La CLAMP School compare anche in CLAMP Gakuen Kaikigenshou Kenkyuukai Jiken File. Io adoro le CLAMP. In questo periodo mi sto dando da fare per imparare il loro stile di disegno. Sta risultando essere piuttosto difficile. Però, posso chiedervi alcune dritte? Eccole qui:
- tra le 4 chi ha disegnato Chobits, chi Card Captor Sakura, chi Magic Knight Rayearth e chi tutti i Manga ambientati nella CLAMP School (quindi CLAMP Gakuen Tanteidan, Gakuen Tokkei Duklyon, 20 Menshou Ni Onegai, Miyuki-Chan in the Wonderland, Gakuen Kaikigenshou Kenkyuukai Jiken File) . Mi ricordo che, Tati, se non sbaglio, aveva detto che la Star Comics aveva promesso dei Manga delle CLAMP per l'estate. Posso sapere dove l'hai letto? Voglio leggerlo anche io perchè altrimenti non sto più nella pelle dalla voglia di sapere di quali Manga si tratti! Poi, qualcuno di voi ha mai visto "CLAMP in Wonderland", quel mini cartone con tutti i personaggi delle CLAMP? Io l'ho visto! Davvero divertente! Per tutta la durata del cartone c'è una canzoncina davvero simpatica! Un'altra cosa: qual è il sito ufficiale delle autrici? Voglio andarci! E poi, conoscete qualche cosa su Hagunsei Senki? Nessuno sa niente ma sembra che Suoh (Sato) di CLAMP Gakuen Tanteidan sia il protagonista di questa raccolta di storie brevi. Perchè dove c'è Sato-Suoh ci sono anche io! *-*!!


Mokona Apapa ha disegnato, X, Clamp Campus, Rayearth, CCS, Clover. Mentre Chobits, Angelic Layer, Suki dakara suki sono disegnati da Mick Nekoi.

Io ce l'ho quel video, si perché si tratta + di un video che di un vero e proprio cortometraggio.

Il sito ufficiale delle autrici è questo ma devi avere la codifica per il giapponese per poterlo vedere correttamente.

Non so niente su quella raccolta di storie brevi purtroppo.... ti chiedo io una cosa invece, ti è piaciuta la mia sezione su Clamp detective che ho fatto per Shoujo-love?

Edited by melychan - 1/4/2007, 11:05
 
Top
*Tati*
view post Posted on 16/4/2004, 15:29




Per il loro 15° anniversario le autrici hanno fatto pubblicare, in Giappone, 4 raccolte di cartoline colorate raffiguranti molti dei loro personaggi più famosi.
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 16/4/2004, 17:43




CITAZIONE (*Tati* @ 16/3/2004, 12:43)
Ho letto sul sito ufficiale delle autrici che il 4 aprile sarà il loro anniversario, chissà che cosa faranno uscire per l'occasione! Intanto di X nemmeno l'ombra....

Qualche sorpresona speriamo
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 17/4/2004, 19:48




Ah, sono sempre Schroeder_Tomomi. Ho solo cambiato il nick. Voglio chedervi una cosa: chi ha disegnato Tsubasa Reservoid Revolution?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/4/2004, 19:59




Tsubasa Reservoid Chronicle intendi? Sempre le CLAMP! Però non so dirti con esattezza chi, perché ultimamente molto del lavoro lo fanno le loro assistenti.
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 17/4/2004, 20:10




Ah, sì!! Ho sbagliato a scrivere!! Comunque, non mi piace molto il design! Se lo Mokona Apapa cambia il design mi uccido! Va be'... Non arriverò a tanto ma mi dispiacerebbe. MA IO VOGLIO CLAMP GAKUEN TANTEIDAN!!!!! VOGLIO LEGGERLO IN ITALIANO!!!! VOGLIO AVERLO NELLO LIBRERIA!!!! VOGLIO VEDERE SATO!!!! AIUTO!! HELP ME! HILFE MIR!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/4/2004, 20:23




Beh, il design è cambiato comunque, a prescindere che sia Mokona o Mick a disegnare....
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 19/4/2004, 13:07




A giugno invece esce myukichan in wonderland
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 20/4/2004, 20:39




KKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!! Sarò la prima a prenderlo!!! Evviva!! E uno è andato!!! Mancano CLAMP Gakuen Tanteidan, Gakuen Tokkei Duklyon, 20 Menshou Ni Onegai, Gakuen Kaikigenshou Kenkyuukai Jiken File e.... Che altro? FORZA!!!! VOGLIO ANCHE CLAMP GAKUEN TANTEIDAN!! Come si vede che mi piace....
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 22/4/2004, 17:13




Davvero? Bene, guarderò IMMEDIATAMENTE!! Grazie, Signore, grazie! Grazie, Signore, grazie! Ma se non sbaglio è volume unico, giusto? Be'. Notizie di chi ha disegnato Tsubasa?
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 25/4/2004, 14:27




Hey, raga. Ho visto alcune immagini del Manga di Tsubasa Reservoid Chronicle è mi sembra disegnato da Mick Nekoi perchè il tratto assomiglia a quello di Chobits. Speriamo che sia lei. Mokona non può cambiare design!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/5/2004, 13:37




Notizia appresa dal sito http://www.animangaplus.it:

"15 anni di CLAMP!

Un esclusivo sito internet http://www.clamp15th.com è stato messo online per il quindicesimo "compleanno" delle CLAMP. Tra i vari annunci ed eventi, non manca la grande notizia riguardante l'uscita della prima rivista mensile CLAMP Nokiseki prevista per il 22 settembre 2004 al prezzo di 1.600 yen (12,30 euro circa).
Ogni numero (dovrebbero essere una dozzina in tutto) sarà dedicato a un personaggio dei manga CLAMP, con illustrazioni, speciali, commenti e delucidazioni e tutto quello che c'è da sapere sui segretei dell'arte del mangaka.
Il primo numero sarà su Card Captor Sakura e in ogni uscita non mancheranno certo le sorprese e i gadgets."

Wow chissà se mai arriveranno in Italia queste cose, le voglio le voglio le voglio

Edited by *Tati* - 1/5/2004, 14:38
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 1/5/2004, 13:44




Speriamo che esca!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 2/5/2004, 18:18




Ah, sì. Sono andata nel sito del 15° Anniversario delle CLAMP ed è veramente carino. Non penso che quelle cose escano anche qua. Magari faranno un articolo su un qualche Manga e cose così. Però non si sa mai!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 2/5/2004, 20:31




Anche io lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
Top
213 replies since 23/12/2003, 01:59   4159 views
  Share