Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Edizioni, per mettere a confronto formati, prezzi, carta, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 21/2/2011, 15:48




Assolutamente quella Panini! Io ho quella e solo per il fatto che detesto il font usato dalla Play avrei buttato via Zettai Kareshi, altro manga della Watase che io amo!
Le edizioni Play fanno tutte più o meno schifo, copertina poco più rigida di una pagina.... Pagine fetenti, inchiostro sulle mani e, ripeto, font che non mi piace proprio....
 
Top
crilover86
view post Posted on 19/3/2011, 11:18




Edizioni di Inuyasha e Dragonball: quali mi consigliate?
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/3/2011, 11:47




Per Inuyasha assolutamente la new edition che stanno facendo adesso, se non altro perchè è con la letura originale e non la ribaltata >.<
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:35
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Bene per Ayashi No Ceres alla fine ho deciso per quella della planet, il prossimo manga da ordinare un pò alla volta in fume sarà quello *__*
Un altro consiglio, riguarda Angel Sanctuary...secondo voi qual'è l'edizione migliore tra quelle della planet? Perchè so che di solito le gold fanno parecchio schifo .__.
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/5/2011, 08:09




CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 16/5/2011, 22:35) 
Perchè so che di solito le gold fanno parecchio schifo .__.

Confermo .___. il problema però è che l'altra edizione Panini, pur essendo stata ristampata parecchie volte, è esaurita. Il che è anche logico sennò non avrebbero fatto la gold! XD XD

Quindi o gold, oppure devi vedere se all'usato trovi qualcosa a prezzi ragionevoli ^^
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:28
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 17/5/2011, 09:09) 
CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 16/5/2011, 22:35) 
Perchè so che di solito le gold fanno parecchio schifo .__.

Confermo .___. il problema però è che l'altra edizione Panini, pur essendo stata ristampata parecchie volte, è esaurita. Il che è anche logico sennò non avrebbero fatto la gold! XD XD

Quindi o gold, oppure devi vedere se all'usato trovi qualcosa a prezzi ragionevoli ^^

A ok grazie ^^...mi interessava sapere se valeva la pena prendere la gold...vabbè vorrà dire che appena racimolo qualcosa prendo una ristampa :luccic: xD
 
Top
crilover86
view post Posted on 10/6/2011, 11:52




CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 16/5/2011, 22:35) 
Bene per Ayashi No Ceres alla fine ho deciso per quella della planet, il prossimo manga da ordinare un pò alla volta in fume sarà quello *__*
Un altro consiglio, riguarda Angel Sanctuary...secondo voi qual'è l'edizione migliore tra quelle della planet? Perchè so che di solito le gold fanno parecchio schifo .__.

E tra gold e gold deluxe?
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/6/2011, 12:42




CITAZIONE (crilover86 @ 10/6/2011, 12:52) 
E tra gold e gold deluxe?

La differenza sta solo nella sovracopertina. Lo schifo è dentro, e il dentro rimane identico in entrambe.
 
Top
crilover86
view post Posted on 12/6/2011, 18:59




Grazie Nymeria:) Ma internamente poi con la prima edizione esaurita che differenze ci sono?
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/6/2011, 07:12




Principalmente nella rilegatura. Hai mai preso in mano e provado a sfogliare una gold? Se hai provato puoi capire la differenza con le edizione standard Panini... anche la carta poi faceva un po' pena.
 
Top
crilover86
view post Posted on 14/6/2011, 09:43




Grazie mille per le delucidazioni ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/6/2011, 12:09




Di niente figurati. So che se vuoi leggere AS le alternative non sono poi molte, ma la gold non vale proprio l'acquisto, credimi. Prendi quell'edizione solo se la trovi ad un prezzaccio, sul serio.
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 12:07
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


E di Vampire Knight qual'è l'edizione migliore? Ho visto che anche per questo manga ce ne sono due, della versione deluxe che dite?
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/7/2011, 10:18




Assolutamente meglio la versione deluxe (mannaggia alla Panini -.- questa non gliela perdonerò ç_ç)
 
Top
43 replies since 6/11/2010, 15:27   717 views
  Share