Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love begins, Kyou, Koi wo Hajimemasu, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 14:14
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Mi è piaciuto molto! All'inizio ho pensato "che pizza la solita sfigata che si innamora del figo"...
Invece ho visto che alla fine non è come HoneyxHoney Drops e i disegni in piacciono molto (anche se le mani sono gigantesche xD ) , penso che lo continuerò per qualche altro volume, poi se proprio non mi piace lo rivendo xD
Io l'ho comprato a 4,20 in edicola perchè la fumetteria è troppo lontana.. Comunque l'edizione mi piace (si vede che è star comics) Io avevo già visto l'OAD subbato in italiano ma non mi aveva convinto, invece il manga rende molto di più la storia ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:54
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Letto anch'io.Premetto che HoneyxHoney Drops smut a parte mi era piaciuto moltissimo.Però love begins a giudicare da questo primo volume è diverso da Honey x Honey Drops, intanto nel primo volume di Honey x Honey drops c'erano scene molto più spinte fin dall'inizio, mentre in Love Begins lo smut è davvero pochissimo (se non quasi 0) e poi se le cose continueranno come immagino la storia diventa parecchio interessante a mio parere. I disegni mi piacciono moltissimo vedo un miglioramente rispetto a quelli di Honey Drops (che comunque trovavo adorabili)
Non vedo l'ora di prendere il secondo volume!! Ma perchè dobbiamo aspettare due mesi?? ç____ç

SPOILER (click to view)
A me questo fatto che anche la sorella di Hibino abbia puntato gli occhi su Kyouta mi intriga troppo :eheh: sono l'unica? :ihihi:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 8/3/2011, 18:10




Secondo me questi titoli li fanno ogni due mesi perchè magari ancora in Giappone sono in corso e non vogliono rischiare di trovarsi a corto di materiale...Io poi mi sono ritrovata tutti i bimestrali gli stessi mesi! A marzo ho solo una serie che seguo mentre ad aprile ben 7!
Comunque le premesse per un buon manga scolastico ci sono...sicuramente ci saranno i soliti luoghi comuni, ma ormai è anche fatica inventare qualcosa evitando di ricadere nell'irreale
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 10/3/2011, 13:41




Io trovo che come primo volume sia partito bene ^^ anche se è ovvio che si metteranno assieme dopo varie vicende...ma voglio proprio vedere come faranno e come si innamoreranno nel tempo per davvero : :occhioni: lui mi piaceva anche con i capelli lunghi ad essere sincera! Per di più penso che il Senpai si possa mettere in mezzo nel rapporto tra i due :eroe:
 
Top
ayoka
view post Posted on 11/3/2011, 21:53




nella mia fumetteria stanno dando il primo volume in offerta a €1,90... ma ho desistito dal prenderlo perchè temo di restare delusa come con honey e honey drops (ed avevo già spese un capitale), a voi però sembra sia piaciuto tanto.. booh sono confusa
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 20/3/2011, 21:01




A me è piaciuto molto il primo volume XD
Effettivamente il tema è quello classico degli shoujo scolastici ma secondo me è fatto bene... i disegni mi sono piciuti molto e voglio sapere come continua la storia...
Ovviamente il fianle è ovvio ma voglio vedere come ci si arriva... bene... io continuerò a leggerlo... ma due mesi sono troppi...
 
Top
bea poma
view post Posted on 14/4/2011, 15:28






a me è piaciuto moolto il primo volume di love begins nn vedo l'ora di comprare il proximo... nn è male cm storia anzi ...è una storia "un po comune" ma carina
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/4/2011, 17:21




bea poma occhio al regolamento! I commenti devono esser sempre ben motivati.
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 1/5/2011, 13:13




Letto il secondo volume *__* trovo che sia molto più bello di HxH mi stimola molto più questa storia-anche se finirà come penso-sono molto curiosa di sapere il motivo dell'atteggiamento di Kyota verso le donne e cosa farà Tsubaki ora che è stata rifiutata T:T poveretta dopo tutto quello che ha passato non credevo in quella reazione in lui...la sorellina minore mi sta leggermente sulle scatole u.u
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 25/5/2011, 16:38




CITAZIONE
anche se finirà come penso-sono molto curiosa di sapere il motivo dell'atteggiamento di Kyota verso le donne e cosa farà Tsubaki ora che è stata rifiutata T:T poveretta dopo tutto quello che ha passato non credevo in quella reazione in lui...la sorellina minore mi sta leggermente sulle scatole u.u

già anch'io ho letto il secondo volume e sono riamsta stupita dal comportamento di kyota e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Tsubaki... sono d'accordissimo sul fatto che la sorellina sia una bella rompi scatole... certo che avere una sorella così che tenta di rubarti il ragazzo di cui sei innamorata...
 
Top
rosy_best94
view post Posted on 26/6/2011, 17:45




Ho letto il primo volume: certo ke la minami e veramente audace 49607521gg9
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 20:28
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


In che senso?
Per lo smut? xDD
 
  Top
view post Posted on 27/6/2011, 10:40
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (rosy_best94 @ 26/6/2011, 18:45) 
Ho letto il primo volume: certo ke la minami e veramente audace 49607521gg9

ragazzerispettate il regolamento :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


Io sono al 4 volume,però l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che questo manga esce ogni 2 mesi.E' una tragedia..Continuando così ci vorrà un altro anno o più per finirlo -.-..Chissà se poi diventerà mensile,cioè che uscirà ogni mese
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/9/2011, 20:59




CITAZIONE (+..stella05..+ @ 2/9/2011, 13:13) 
Io sono al 4 volume,però l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che questo manga esce ogni 2 mesi.E' una tragedia..Continuando così ci vorrà un altro anno o più per finirlo -.-..Chissà se poi diventerà mensile,cioè che uscirà ogni mese

Per cortesia il regolamento! U.U

Inoltre, per una serie ancora in corso in giappone, una cadenza bimestrale mi pare un'ottima cosa.
 
Top
50 replies since 1/11/2010, 10:39   3222 views
  Share