Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love begins, Kyou, Koi wo Hajimemasu, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Yuko_Ichihara
view post Posted on 18/11/2010, 10:43




mmh...visto che bimestrale un pensierino lo posso pure fare....però non ho nessuna intenzione di aggiungerlo in casella, se lo trovo e il giorno non ho da fare grossi acquisti lo prendo se no no! ^^
sembra molto carino però dieci volumi per quella trama che ha non so se ne vale la pena.....
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:53
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


All'inizio era divertente, la protagonista è un tipo assurdo...
SPOILER (click to view)
quando si combina come una gals... XDDD


Però alla lunga rompe. ^^''
Lo leggevo in scans ma alla fine l'ho mollato per noia...
 
  Top
poison‚
view post Posted on 19/11/2010, 20:11




MMhh..direi che dopo aver preso, letto e rivenduto HxH drops...Minami cara non ci rivedremo più!!
..........xD
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 25/11/2010, 19:14




Non è assolutamente uno smut ragazze, ha proprio avuto un cambiamento drastico quest'autrice. Però passo, perchè è davvero il classico shojo con ragazza sfigata e bellone impossibile che si innamorano, sfighe, rivali, e tutto contro di loro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:40
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Mio anche questo!!Si sa già la data d'uscita??
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 16:37
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 9/12/2010, 12:40) 
Mio anche questo!!Si sa già la data d'uscita??

No, almeno io non l' trovata cmq credo che passerò , dai 10 volumi in corso con una trama così mi sembra esagerato
 
Top
aletta11
view post Posted on 14/1/2011, 13:28




Il primo numero uscirà in febbraio, salvo cambiamenti repentini!
 
Top
Chloë
view post Posted on 15/1/2011, 12:11




Io penso che lo prenderò, anche se la storia non è originalissima.. i disegni mi sembrano carini..
Però effettivamente 10 volumi in corso .. :aaa:


 
Top
fata smemorina
view post Posted on 21/1/2011, 14:11




ma anche no!
già l'incipit "tutte le mattine le piaceva pettinare i capelli della sorella" mi ha procurato un attacco di ridarella. poi ho visto l'oav (o era un ep. non ricordo perchè l'ho guardato a velocità smodata come in Balle spaziali) e sinceramente a me queste protagoniste che sembrano sempre ingenue-trasandate-innocenti ma che poi invece sono solo delle bimbominkia spupazzate dal ragazzo-cattivonexpassione di turno, sempre più frequenti negli ultimi anni, mi infastidiscono.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 16:29
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 9/12/2010, 12:40) 
Mio anche questo!!Si sa già la data d'uscita??

Mi quoto xD Qualcuno sa se è uscito? Siamo a fne febbraio ormai O.o
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/2/2011, 19:57




CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 25/2/2011, 16:29) 
CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 9/12/2010, 12:40) 
Mio anche questo!!Si sa già la data d'uscita??

Mi quoto xD Qualcuno sa se è uscito? Siamo a fne febbraio ormai O.o

Per domande così c'è il topic apposito "Quando esce?Dove siamo arrivati". Cmq il primo volume è uscito quindi adesso il topic passa tra gli editi in corso. Attenzione quindi al regolamento.
 
Top
aletta11
view post Posted on 27/2/2011, 14:28




Io l'ho trovato a Mantova Comics al prezzo di 1.90 promozionale, ma non ho capito se era in promozione solo alla fiera o no??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/2/2011, 14:38




No, no: il primo volume è in promozione( fino al 22 marzo) a 1 euro e 90 in tutte le fumetterie aderenti.
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 1/3/2011, 10:16




L'ho trovato in fumetteria al prezzo lancio di 1.90...mi ha attirato la copertina così particolare..

Comunque a me il primo volumetto è piaciuto molto (a me piacciono le storie trite e ritrite :D)..questa ragazza viene presentata come una sfigatella che si pettina come una vecchia (anche se secondo me sta bene con le trecce, ma forse perchè è disegnata troppo bene per cui non ci riesco a vedere la bruttezza descritta nel manga) ed entra al liceo piena di speranze..poi però viene presa di mira sia dal ragazzo che ora non ricordo il nome (mi pare che abbia il suo stesso nome) e da lì parte la storia...
poi anche i compagni di classe si mettono ad umiliarla e lei deve ancora umiliarsi chiedendo di uscire con quel ragazzo cosicchè lui la aiutasse a fare da rappresentante della classe.. poi escono, lui le regala un vestito O___o ma poi lei scappa via (non descrivo i dettagli altrimenti non è divertente leggerlo!)..
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che il protagonista la tratti male dicendo che le donne sono tutte uguali (e secondo me da qui partirà la storia del passato di quel ragazzo che certamente sarà segnato da una delusione cocente..)..
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 1/3/2011, 11:41




bah! pare una brutta copia di Lui il primo amore che è già una brutta copia di Mars. oltretutto torna anche il tema del "dovrai ripagarmi con il tuo corpo" che tanto è caro a questa mediocre autrice.
sinceramente un manga che a me ha detto poco ma veramente poco, con la classica finta bruttina stagionata e il belloccio tamarro ma primo della classe che cerca di farla sua.
noiaaaaa!
 
Top
50 replies since 1/11/2010, 10:39   3222 views
  Share