Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Attack n° 1, Atakku Nanbā Wan, (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 13/11/2010, 14:10




Posso solo aggiungere che non avrei pensato che avrebbero pubblicato uno shojo degli anni 60!!! Ragazze questa E' la STORIA degli shojo, non vi fate ingannare dal fatto della pallavolo o dal fatto che è datato o altro... Come Jenny la Tennista, non si può non leggere e poi giudicare, non sapete cosa vi perdete! :ihihi:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:09
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Gli anime dedicati agli sport mi hanno sempre un pò scocciata,guardavo solo Mila e Shiro e Holly e Benji ,ma nelle maggior parte delle puntate mi annoiavo xD Passo senza rimpianti :risata2:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 17:05
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Passo anche se adoro la pallavolo e faccio parte di una squadra
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 21/1/2011, 14:16




il vol.1 lo prendo!

 
Top
Kagura
view post Posted on 24/2/2011, 15:28




Assolutamente da prendere. E' un must per le ragazze della mia generazione che hanno iniziato pallavolo guardando mimì
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/5/2011, 17:34




Data di uscita del primo volume: 11 maggio. ^_^
 
Top
sparkie!
view post Posted on 14/5/2011, 17:22




CITAZIONE (Todo @ 13/11/2010, 15:10) 
Posso solo aggiungere che non avrei pensato che avrebbero pubblicato uno shojo degli anni 60!!! Ragazze questa E' la STORIA degli shojo, non vi fate ingannare dal fatto della pallavolo o dal fatto che è datato o altro... Come Jenny la Tennista, non si può non leggere e poi giudicare, non sapete cosa vi perdete! :ihihi:

Se mi stai dicendo che si parla di pallavolo ma non trovo delle partite barbose e lunghe 6 volumi allora lo prendo :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/5/2011, 07:53




Intanto il manga è uscito, quindi lo sposto tra gli editi in corso. Attenzione d'ora in avanti al regolamento ;)
 
Top
hatsumi
view post Posted on 27/5/2011, 14:33




beh, preso e letto ^^
com' è piccolina questa edizione! cioè è molto carina, ma si fa un po' fatica a leggere i baloon a volte.
cmq!
la storia è pressochè incentrata sulla pallavolo. pallavolo, pallavolo e ancora pallavolo!
e ciò mi piace un sacco essendo una pallavolista :-) avendo anche le regole di anni fa, mi ricordano ancora di più i primi tempi in cui ha iniziato a giocare a questo bellissimo sport.

vabbè poi di contorno alla pallavolo c'è l'uomo conteso dalle protagoniste che appare e scompare come un fantasma, le nemiche che diventano amiche, la malattia della protagonista che sparisce magicamente grazie alla pallavolo...

gli alllenamenti alla stregua dell'inverosimile mi fanno troppo ridere !
gli esercizi di difesa in palestra che comportano ammaccature ovunque me li ricordavo dall'anime, mentre cose come le ragazze che si buttano nel torrente per non far cadere la palla in acqua, beh, proprio assurde ^^

ma nonostante tutto la storia mi piace e mi riporta alla mente un sacco di ricordi, perciò lo continuo!
però posso ben capire chi nonè interessato per niente un manga del genere, perchè di difetti ne ha molti!
 
Top
23 replies since 30/10/2010, 17:21   653 views
  Share