Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sigle, quali sono le vostre preferite?

« Older   Newer »
  Share  
blindflame
view post Posted on 19/6/2009, 10:47




Anche quelle di Inuyasha sono bellissime. A me piace in particolare "Change the world"
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 20/6/2009, 22:53




ne ho trovata un altra che mi ha incantato, la opening di romexjuliet *___* è meravigliosa <3
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 9/8/2009, 17:53




La mia sigla preferita è Snow Angel, dell'anime "Onegai Teacher", è davvero carina e melodica ^-^!!!
E in genere adoro tutte le sigle di full metal panic. la sigla di Fruit Basket e tutte le canzoni di Mermaid Melody, però quelle in giapponese ^-^
 
Top
MaronJ
view post Posted on 11/8/2009, 10:46




A me piacciono tutte le sigle di GTO, tutte quelle di Nana, più quella di Gintama op, più quella di KKJ op e quelle di FMA! ^^
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 15/8/2010, 09:37




a me piacciono tantissimo quelle si SLAM DUNK me le sono scaricate e imparate :D
poi mi piace molto la sigla d'apertura di HOST CLUB e ora che "Guglia Guglielmo" mi ha ricordato...fiocchi di cotone per jeanie è favolosa *_*
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 13:17
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


allora allora... qui la lista è lunga! non riesco a stilare una classifica, perciò, non in ordine di preferenza, le mie sigle preferite sono: Ano Hana (soprattutto la ending), Clannad, Maid Sama, Shirobako, Card Captor Sakura, Capeta, Ufo Baby, Love Live, Sugar Sugar. ^_^
 
  Top
230 replies since 20/12/2003, 23:32   9695 views
  Share