Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Romeo X Juliet, Com & Yoshida Reiko, (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
°Sakura-chan°
view post Posted on 19/10/2010, 13:37




CITAZIONE
per cui più di un adattamente sarebbe magari più corretto parlare di rivisitazione

si, ma anche essendo una rivisitazione di un' opera il risultato dovrebbe essere almeno al pari per qualità al modello ( il paragone nasce spontaneo) e insomma...... sarò dura come un mulo, ma almeno nei pochi spezzoni l' anime soggettivamente non mi ha convinto. stessa cosa per la rivisitazione moderna di b. l.



CITAZIONE
Ma "quello" in copertina non è Romeo, è Giulietta! XD XD XD Già questo dovrebbe dirti un paio di cose no?

ehehe,menomale, sennò sarebbe stato davvero inquietante... infatti mi sembrava di ricordare che romeo avesse i capelli sul nero/blu e giulietta sul castano, ma credevo che avessero cambiato colore nell anime ( per capirci, stile bulma che si ritova ad avere i capelli blu quando in realtà sono rosa ^^" )

- ciò non toglie che ormai è arrivato il momento di cambiare lenti degli occhiali image -




 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/10/2010, 16:28




CITAZIONE (†Harue† @ 18/10/2010, 15:51)
scusate, l'immagine l'avevo messa ma a quanto pare non si è caricata o non so cosa O.O la fonte, sì è anime click ^^

No problem, l'ho subito aggiunta. Per la fonte... ehe allora l'avevo trovata :ihihi:
Comunque io passo image
 
Top
cheshire‚
view post Posted on 19/10/2010, 19:07




CITAZIONE (isa.sc. @ 18/10/2010, 21:53)
CITAZIONE (cheshire‚ @ 18/10/2010, 21:18)
a me dispiace solo che a pubblicarlo sarà la j-pop..il che vuol dire che tra il primo volume uscirà quando sarò diventata mamma, e il secondo quando sarò diventata nonna u____u'
cmq lo prendo assolutamente!

davvero? eppure avevo letto che usciranno insieme o a intervalli molto brevi °° mah forse ho letto male io xD

lo spero allora u_u
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 1/11/2010, 21:57




CITAZIONE (cheshire‚ @ 19/10/2010, 19:07) 
CITAZIONE (isa.sc. @ 18/10/2010, 21:53)
davvero? eppure avevo letto che usciranno insieme o a intervalli molto brevi °° mah forse ho letto male io xD

lo spero allora u_u

non credo che sarà questo problema..li ho visti entrambi allo della j-pop a Lucca...^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/11/2010, 14:09




Il sito della JPop da il 2° volume in uscita diomani per cui direi che il topic passa tra gli editi XD Mi raccomando, attenzione al regolamento!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:44
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Non è affatto male, ma ho trovato la storia un po' affrettata e soprattutto quella
SPOILER (click to view)
virata così totale sul fantasy con l'albero e Ophelia m'è parsa fuori luogo, più che altro perché salta fuori all'improvviso. °w°;;
 
  Top
view post Posted on 11/9/2012, 08:37
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Confesso che a me la storia orginale di Romeo e Giulietta di Shakespeare non mi è ma piaciuta ma quando ho visto questa serie sugli scaffali della mia fumetteria mi sono detta di tentare e devo dier che mi è molto piaciuta questa versione della storia, soprattutto il finale (l'ho trovato molto dolce).
 
Top
21 replies since 17/10/2010, 21:38   323 views
  Share