Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scanlations di manga editi... perchè?

« Older   Newer »
  Share  
• Yuki Hinamori ~
view post Posted on 29/11/2010, 14:50 by: • Yuki Hinamori ~
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:



CITAZIONE
Su questo sono d'accordissimo... Leggere un manga vero e proprio, fatto di carta e inchiostro, tenendolo tra le mani, è una cosa insostituibile... infatti proprio per questo,, leggere solo i primi capitoli su pc, on line, potrebbe essere utile come guida per gli acquisti :)

Mi trovi pienamente d'accordo!
Io sono "Favorevole" alle scan di manga editi solo x un certo verso...A me per esempio a volte ci sono manga dei quali la trama non mi convince molto...sarebbe bello leggere almeno un capitolo per capire se il manga può prendermi o no senza buttare soldi al vento.
Ho letto solo una volta le scan di un manga inedito...il manga mi è piaciuto ma sarebbe stato più bello leggerlo su un manga stampato che profumava di nuovo direttamente sul mio letto e non sullo schermo del pc ^^'' In poche parlole sono contraria alle scan dei manga editi perchè leggere le scan non è la stessa cosa che leggere i manga,tuttavia trovo che potrebbero essere utili nel momento in cui una persona è poco convinta di acquistare un manga...la soluzione ideale sarebbe eliminare tutte le scan dei manga editi e lasciare solo 1 capitolo se il manga appassiona il lettore non potrà far altro che sostenere quel manga acquistandolo,secondo me così potrebbe andare...
Però purtroppo in giro ci sono ancora siti o forum che pubblicano ancora le scan di manga editi -.-''
 
Top
35 replies since 16/9/2010, 22:35   1356 views
  Share