Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, MOVIE INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 18/3/2011, 12:09




CITAZIONE
Beh, meglio per noi

Assolutamente! image
CITAZIONE
appena trovo un secondo di tempo mi piazzo al pc con tanto di pop-corn per godermelo al massimo

Aahah, sembrano le serate che ogni tanto "organizzo" pure io, per qualche period drama o film speciale! image Quasi uguali, perchè io al pop corn preferisco le patatine. image
Cooomunque, ieri ho dato una scorsa alla prima delle dieci (!!) parti, e devo dire che l'impressione è stata molto buona! Ora, vorrei provare a guardarmi per bene quella e poi tutte le altre, ma non so se oggi potrò riuscirci, visto che ho la connessione a spizzichi e bocconi ( e non so perchè o_o ) e di dover interrompere la visione ogni 2 X 3 non se ne parla XD
 
Top
MangAnImE_GiRl
view post Posted on 10/4/2011, 14:35




grz e strabello pero stoaspettando ancora quello subbato in ita. comunque grazie mille ^^.
:lacrime: sono cosi felice,evviva... :cosa?: pero ce solo un problema non ci capisco niente :noo: .
pero siete stati bravi lo stesso :risatina:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2011, 16:51




Ciao! Sono contenta ti sia piaciuto però mi raccomando: commenti ben motivati, come da regolamento :)
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 18/4/2011, 17:49




Sembra molto interessante sopratutto perchè c'è Miura-kun :3 lo si aspetterà con inpazienza :eroe:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/4/2011, 17:53




Come su: commenti ben motivati, ragazze! I sub son disponibili, anche se non in ita, perciò si può già vedere.
 
Top
Sawako~
view post Posted on 23/5/2011, 15:17




Visto subbato in italiano grazie alla DAFansub!
Che dire, essendo una fan sfegatata del manga, non potevo non adorare anche il film di Kimi Ni Todoke ♥
All'inizio ero un po' scettica sulla protagonista, non la vedevo adatta per il ruolo di Sawako, ma dopo averla vista all'opera mi sono ricreduta xD Era davvero identica a Sawako, soprattutto quando era in "modalità paurosa", identica xD
E poi Miura, è perfetto per la parte di Kazehaya, soprattutto quando sorride! ♥
Diciamo che i personaggi piò o meno erano tutti azzeccati, tranne Pin che in questo film oltre ad essere brutto, non aveva neanche carattere xD Invece Mirei Kiritani nella parte di Kurumi era semplicemente perfetta!
La storia è abbastanza fedele a quella del manga, salvo alcuni leggeri cambiamenti. Forse l'unica cosa che non mi è piaciuto tanto in questo film è proprio il finale, l'ho trovato molto frettoloso, però tutto sommato è abbastanza carino. Avrei preferito che ci avessero fatto un drama.
Voto : 8
 
Top
20 replies since 15/9/2010, 09:47   1339 views
  Share