Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Edgar e Allan Poe, Poe no Ichizoku, Moto Hagio, (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
sher`
view post Posted on 6/9/2010, 10:17




Visti i numerosi consigli e visto il mio love-love per i vampiri lo prendo sicuramente :love:
Spero solo che non mi deluda :cosa?:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 26/10/2010, 16:55




Sì, penso proprio che lo prenderò!! :eheh:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 26/10/2010, 18:25




Sono molto indecisa su questo titolo, mi mancano i fondi ma tutti ne parlano terribilmente bene, che genere tratta questo manga? i disegni poi mi piacciono anche T-T ma odio le edizioni ronin XD
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 26/10/2010, 18:40




non ho ancora letto il manga ma se il contenuto è ottimo come afferma la maggioranza fregatene dell' edizione, è la sostanza che conta, non la forma ;)
e poi le edizioni ronin mi paiono fatte bene, resistenti, con pagine bianche e spesse, e i titoli sono decenti ( niente " i ragazzi sognano l' amore " , per intenderci ).
 
Top
†Harue†
view post Posted on 26/10/2010, 22:29




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 26/10/2010, 19:40)
non ho ancora letto il manga ma se il contenuto è ottimo come afferma la maggioranza fregatene dell' edizione, è la sostanza che conta, non la forma ;)
e poi le edizioni ronin mi paiono fatte bene, resistenti, con pagine bianche e spesse, e i titoli sono decenti ( niente " i ragazzi sognano l' amore " , per intenderci ).

si beh l'edizione è l'ultimo dei miei problemi in realtà XD però dipende molto che genere tratta, cosa che non sono riuscita ancora a capire XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 17:11
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Passo senza problemi
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/1/2011, 23:50




anch'io passo
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 21/1/2011, 14:14




è uscito il vol.1 (infatti il mio fumettaro me l'ha messo in casella ^^)
appena letto commenterò: la Hagio è un'autrice veramente poetica e sono molto incuriosita dal titolo in questione.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 11:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Per chi come me è in fremente attesa di notizie circa questo titolo,finalmente una risposta in proposito,che almeno conferma che non ci siamo sognati la notizia di una sua pubblicazione italiana:
CITAZIONE
...il primo volume è pronto dalla fine dell'anno scorso, il secondo è in lavorazione, il terzo è completamente tradotto. Nonostante ciò, siamo in attesa dell'arrivo delle immagini per realizzare le copertine italiane...
Per quanto riguarda EDGAR E ALLAN POE, stiamo vivendo un interessante thriller editoriale, poiché tutt'ora non sappiamo da quale delle numerose edizioni del manga proverranno le illustrazioni che avremo il permesso di usare per l'edizione italiana. Mistero… E se addirittura ci fossero consegnate illustrazioni inedite? Non sarebbe fantastico? • Anche questo fa parte del bello del nostro mestiere, specie quando ci si occupa di "archeologia del fumetto". • Nell'attesa di scoprire insieme il mistero, buona lettura (con tutto il resto). •

dalla pagina facebook dell'editore.
 
  Top
sher`
view post Posted on 29/1/2011, 21:55




CITAZIONE (fata smemorina @ 21/1/2011, 14:14) 
è uscito il vol.1 (infatti il mio fumettaro me l'ha messo in casella ^^)
appena letto commenterò: la Hagio è un'autrice veramente poetica e sono molto incuriosita dal titolo in questione.

Davvero l' hai trovato? :eheh:

Grazie Jul per la bella notizia.
Almeno ora aspettare è diventato bello :risata:
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/9/2011, 09:01




Finalmente ce l'abbiamo fatta e il topic passa tra gli editi in corso.
 
Top
25 replies since 1/9/2010, 20:24   742 views
  Share