Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gadget e manga, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 8/9/2010, 23:12 by: Nuzzi




CITAZIONE (Todo @ 8/9/2010, 23:48)
I regali non mi interessano. Nemmeno i portachiavi....
Preferico pagine a colori, ma integrate nella storia e della stessa qualità cartacea, tipo Georgie Magic Press o Astroboy per intenderci e non come hanno fatto per Ann è Ann alla GP-

Concordo con te, ma bisogna tenere presente che i regali non sono pensati per noi lettori affezzionati, bensì per coloro che non sono abituati a leggere manga e che quindi potrebbero essere attratti dai gadgets.

CITAZIONE (Todo @ 8/9/2010, 23:48)
Poi uno sforzo in più per quelle copertine di cartoncino ino ino che appena leggi l'albo dopo due pagine sembra giaà vecchio e squinternato, vedi Piece, davvero orrendo!
P.s. un'altra cosa..... certe frasi fuori dai baloon sono scritte talmente piccole che non si leggono nemmeno con la lente d'ingrandimento. lo riscontro spessissimo nei manga planet (soprattutto in quelli della Ashihara), non si può far nulla..?

Per il cartoncino degli albi, beh io prendo Piece e non mi sembra così male. Il fatto che sia sottile per me (e sottolineo per me in quanto lettrice e nn perchè lavoro per la Panini) è sempre stata una cosa positiva da sempre: il volume è più facile da sfogliare e non si rischia di rovinare la copertina piegando le pagine. Ma ripeto, questo è un mio personalissimo parere.
Per quanto riguarda le scritte minuscole ti dò pienamente ragione e farò presente sta cosa alla Panini. Anche se è possibile che si tratti di una scelta estetica per non appesantire troppo tavole già molto ricche di testo, è cmq brutto doversi sforzare per leggere le scrittine.
 
Top
29 replies since 31/8/2010, 12:44   385 views
  Share