Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

¤ Skywalker ¤, voi che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
kaorimancinelli
icon2  view post Posted on 18/8/2010, 15:18 by: kaorimancinelli




apro questo topic perchè ritengo mi sia stato tirato un bidone.. quindi segnalo l'utente in questione, ¤ Skywalker ¤ .

la vicenda è la seguente:

sono stata contattata,giorno 2 agosto circa, nel mio topic cerco che ho qui su shoujo love attraverso mp da questo utente..
bene, nella sua lista ho trovato delle cose che mi interessava, e alla fine, dopo foto e prezzi, per problemi di spazio che ho a casa, ho optato solo per una collezione manga.
ho quindi chiesto i suoi dati postepay, fornendole i miei per spedire (giorno 4 agosto) ma poichè siamo della stessa città, mi ha proposto lo scambio a mano..
scambio che io le ho proposto praticamente per l'indomani, giorno 5 agosto, lei mi ha detto che partiva e stava via qualche giorno, solo che quando tornava lei, partivo io, quindi siamo rimaste che ci saremmo sentite dal 16agosto per stabilire giorno posto e ora dello scambio.

ieri l'ho contattata appunto per stabilire ciò, e ieri sera mi ha detto che ha dato il fumetto messo da parte per me, a sua cugina perchèlo voleva.. :cosa?:

le ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto praticamenteo che è così amen .. quindi non ho avuto possibilità di ultimare il mio acquisto.. :depress:

detto ciò, io mi sento bidonata :depress: ..a suo dire non è così. :ehm:

tirate voi le vostre conclusioni..
 
Top
8 replies since 18/8/2010, 15:18   244 views
  Share