Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cos'è per voi l'amore?

« Older   Newer »
  Share  
Radamacchan
view post Posted on 19/4/2008, 18:41




per me è questo, senza bisogno di parole...
No one there
 
Top
Renzy
view post Posted on 20/4/2008, 10:57




L'amore?
L'amore è una parola indescrivibile..
L'amore è una parola strana e complicata.
L'amore è una parola che ti dà emozione..
L'amore è una parola che ti fà piangere..
L'amore è una parola che ti fà fare pazzie..
L’amore è una parola che ti fa rimbambire..
L’amore è una parola che ti fa deprimere..
L'amore è una parola che ti fà ingelosire..
L’amore è una parola che ti fa sopportare tutto..
L’amore è una parola che ti fa affliggere di un milione di paranoie a giorno..
L'amore è una parola che ti fà cadere malata/o...

Per me è questa la parola Amore..
Poi ovviamente al mio elenco, c'è altro da aggiungere, ma se lo faccio non finisco piu'...
 
Top
Minhea
view post Posted on 23/4/2008, 20:36




:love: <--- direi che per me è questo.

Che scoperta scioccante :cosa?:

Personalmente non mi sono mai soffermata a pensarci, nessuno potrà mai esprimere a parole un sentimento del genere. Quello che ci è andato più vicino secondo me è stato il grande mago Merlino (mio idolo :occhioni: ) ne "La spada nella roccia", celeberrimo cartone della Disney:

"Merlino: -Vedi, giovanotto, questa faccenda dell'amore è una cosa potentissima.
Semola: -Più forte della gravità?
Merlino: -Beh... Sì, figliolo, in un certo senso. Beh, io... sì direi che è la forza più grande sulla Terra."


Merlino rulez image
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 20:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Impossibile descriverlo.
 
  Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 18/6/2008, 05:06




Ora come ora dare una descrizione di ciò che si chiama amore è sprecata.
Il motivo?

Non vi è l'utilità di farlo.
 
Top
senpai 81
view post Posted on 29/6/2008, 14:42




io lo sto cercando e spero di trovarlo l'amore
 
Top
~Lùthien~
view post Posted on 28/8/2008, 21:23




L'amore è essere felici.Essere felici di vivere.L'amore è vita.L'amore è tutto.L'amore è quello che ti fa battere forte il cuore.L'amore è quello che mi fa vivere il mio ragazzo...Ahhh... :love:
 
Top
Saretta26
view post Posted on 29/8/2008, 00:09




L'amore è una senzazione indescrivibile
L'amore è una senzazione che ti fa sentire felice
che ti fa sentire le farfalle nello stomaco
che ti fa battere forte forte il cuore
l'amore è una senzazione che si prova con la persona amata
e quando si rischia di perdere questa persona si piange disperatamente o anche quando si litiga per una sciocchezza te stai male e pensi che lo perderai...allora ti rendi conto di che cos'è l'amore
è una senzazione che ti fa essere felici ma anche piangere e una volta che ci caschi dentro è difficile uscirne...
l'amore è una senzazione che può capire solo una persona che l'ha provato veramente
chi non l'ha mai provato potrà leggere migliaia di definizioni ma non capirà mai
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 29/8/2008, 12:14




Un errore della natura.
Voglio dire ti innamori e sei felice e gioioso; poi scopri che il/la partner non ti ricambia e finisci depresso e devastato.
Non posso veder positivamente un sentimento cosi forte il cui completamente però dipende dalla volontà altrui.
Se OGNI persona innamorata fosse ricambiata allora sarebbe la cosa ppiu bella del mondo, ma cosi è meglio esser animali ed esser mossi solo dai feromoni
 
Top
sayaka
view post Posted on 29/8/2008, 15:26




CITAZIONE (Hanamichi @ 29/8/2008, 13:14)
Un errore della natura.
Voglio dire ti innamori e sei felice e gioioso; poi scopri che il/la partner non ti ricambia e finisci depresso e devastato.
Non posso veder positivamente un sentimento cosi forte il cui completamente però dipende dalla volontà altrui.
Se OGNI persona innamorata fosse ricambiata allora sarebbe la cosa ppiu bella del mondo, ma cosi è meglio esser animali ed esser mossi solo dai feromoni

quoto parola per parola. non avrei saputo dirlo meglio.
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/8/2008, 17:03




Io non posso descrivere cos'e' l'amore xke' non l'ho mai provato veramente, e seppure lo avessi provato, non potrei descriverlo ugualmente, xke' secondo me e' una cosa soggettiva :fumo:
 
Top
~Lùthien~
view post Posted on 29/8/2008, 17:10




Non è vero che è un errore della natura.Senza amore non si andrebbe avanti.Io campo solo per amare.
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 10/10/2008, 21:03




L'amore è......è l'amore....e basta! :love:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:17




L'amore è la cosa + bella al mondo amare uan persona,ke per lui fresti qualsiasi cosa pur di nn perderlo,quando ami qualcuno e nn sai resistere nemmno un giorno senza vederlo questo è amore,nn vedi l'ora ke lui ti kiami,anke solo per sapere come va,e quando vedi il suo numero ke appare al cel ......sei al settimo celo. l'amor e quando vedi lui e il tuo cuore batte a mille qundo ogni giorno hai paura di perderlo,quando solo un suo bacio ti rende la giornata stupenda,indimenticabile..io personalmente credo ke l'amore sia una cosa unica quando due persone si amano e l'uno per laltro farebbe qualsiasi cosa pur di vederlo sorridere,felice,contento di stare con te.L'amore in poke parole è la cosa più bella ke possa esserci al mondo ti fa scoprire un lato di te che non credevi mai di avere......

 
Top
.Genocide.
view post Posted on 16/2/2009, 21:12




L'amore è un bene, come può essere un male. Dipende unicamente da come una persona lo interpreta. Può essere una speranza come può essere una rovina.

Questo sentimento ci rende quello che in realtà noi tutti ci definiamo "umani"..ti fà star male per amore, può farti fare diverse follie pur di dimostrare quanto vale il sentimento che provi per la persona che ami. Significa anche sofferenza, rinascita e la scoperta di moltissime cose, addirittura fino al punto di "aggiustarti".

Ma a parte questa nota filosofica...

Per me l'amore è un mondo completamente nuovo, un sentimento che in qualche modo mi ha fatto rinascere, mi ha fatto scoprire e imparare molte cose, che mi ha stravolto la vita in qualche modoo...infatti nel 2007 è stato proprio così... <3 e continua tutt'ora a stravolgere la mia stessa vita.
Per me questo sentimento ha moltissimi significati, e sono contento di averli scoperti. ^/////^

Ovviamente l'amore mi ha fatto anche star male, facendomi avere sofferenze e momenti difficili dai quali ti fà capire che non ci sono speranze di aggiustare le cose, ma solo credendo in se stessi e nella forza della volontà, nonchè nell'affrontare insieme le situazioni, si può avere la forza di lottare contro i momenti grigi...

Dopotutto, l'unione fa la forza, no?
 
Top
19 replies since 19/4/2008, 18:41   1108 views
  Share