Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
chidori3
view post Posted on 31/3/2015, 21:36




Ciao mi chiamo Cristina,ho 19 anni e sono di pescara. Purtoppo per me soffro di sociofobia, in pratica non mi trovo bene con le persone che non siano la mia famiglia. Sto cercando di risolvere il problema con l aiuto di una psicologa che mi ha consigliato di confrontarmi con altri sui miei interessi, e così mi sono iscritta al forum. Se qualcuno, magari della mia città volesse parlare con me di libri, manga anime o qualsiasi altra cosa ne sarei felice e mi darete una mano a risolvere il mio problema. :D
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 20/4/2015, 15:39




Parlare di me? Bhè non so che dire ... :uh?:
Salve sono Kimochi ... ho 18 anni e sono di Napoli ... Leggo manga da una vita xD Saranno 8-9 anni xD :love:
Amo il Giappone per la sua semplicità, perché è un popolo molto avanti ma mantiene rigorosamente la sua tradizione è un popolo molto orgoglioso della loro storia ! Una societa' basata sul rispetto e sull'ubbidienza , con una cultura molto formata. E non lo vedo solo un paese produci anime e manga a raffica superficialmente ! :eroe:
Poi ho "conosciuto" la Corea grazie alla musica (Shinee, Beast, C.N.Blue Jung Yong Hwa *-*, F.T.Island, etc.) e me ne sono innamorata *-* :cuore:
Amo leggere manga, veder anime e veder i DRAMA *-* Alcuni drama che ho visto sono : Zettai Kareshi, Smile, Devil Beside You, Koizora, Yamato Nadeshiko, Oh My Lady, Hana yori dango, You're beautiful e You've Fallen For Me, anche conosciuto Heartstrings etc.... :occionilucc: :love:
Preferisco leggere manga che vedere anime xD :risata: Leggo anche libri, l'ultimo che ho letto è 50 sfumature di nero :risata2:
Beh Bye bye :bye:
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 10:19
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


ohayo minna! piacere di conoscervi, mi chiamo Benedetta, ho 15 anni e vengo dalle Marche, come potete immaginare, amo tantissimo anime e manga, ma mi piace anche leggere e guardare film. il mio manga preferito è Hime-chan no Ribbon, anime preferito: non ne so scegliere uno ><, libro preferito: Twilight saga, film preferito: troppi! xD mi piace molto la musica, specialmente gli stili jazz e blues (ok, non sono tanto comuni, ma sono bellissimi u_u) amo cantare (peccato che la mia voce non sia esattamente come quella di un usignolo) e disegnare. per ora è tutto, spero di trovarmi bene qui, baci! ^^
 
  Top
Tris98
view post Posted on 18/8/2015, 12:58




Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Francesca, ho 17 anni e sono qui perchè ho scoperto questo forum per caso mentre girovagavo su internet.
Mi ha colpita molto dato che amo gli anime e i manga di genere shoujo!Il mio anime preferito in assoluto è Vampire Knight, ma amo moltissimo anche Ao Haru Ride, Kamisama Hajimemashita e Kaichou wa maid sama.
Oltre a questa grande passione, amo disegnare e leggere libri..Spero di fare nuove amicizie!:)
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 11:50
Avatar

comments


Group:
Member
Posts:
1,413
Location:
dal regno di Melody Acquatica dell'epoca Sen Goku e vivo nello stage di Romeo and Cinderella <3

Status:


Konnichiwa ninna :3. Mi chiamo Elena, ma potete chiamarmi pure Miku, infatti anche se non sono un anime vero e proprio io adoro i vocaloid, loro mi hanno accompagnata e fatto conoscere questo mondo magico*^*. Ho 19 anni compiuti a maggio; amo disegnare, suonare (infatti è da un 5 anni che suono il piano) e cantare...soprattutto le sigle degli anime :3. Ho appena finito le superiori e sn uscita con 72 😀. I miei anime preferiti in assoluto (escludendo i vocaloid) sono Death Note, RomeoxJuliet, Sukitte li na yo e Tokyo Ghoul. Di carattere sono sensibile, dolce e molto ma davvero molto timida...kyaaa >\\\<. Vorrei tanto conoscere molte persone con la mia stessa passione...detto ciò vi mando un grosso bacio a tutti e concludo qui il mio papiro augurandovi buona domenica^-^
 
  Top
view post Posted on 3/1/2019, 05:40
Avatar

MANGA ANIME MANIA😍💗🌹

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Napoli

Status:


Salve mi chiamo Miriam ho 26 anni sono di Napoli lavoro amo la cultura e la cucina Giapponese adoro gli anime e i manga li divoro soprattutto gli shojo! Ogni volta che ne scarico uno o ne compro uno! Il mio manga preferito è Honey drop anime preferiti ce ne sono troppi tipo Diabolik lovers, Brothers conflict, vampire knight, hiro no kakera ecc girando su Google in cerca di forum dove poter leggere qualche manga ho trovato voi e ho scelto di aggregarmi se era possibile mi farebbe un immenso piacere poter essere accettata!!
Apprezzo e stimo il vostro lavoro siete d'ammirare!
Grazie anticipatamente ❤
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 15:58
Avatar

Magic Girl

Group:
Member
Posts:
1,850
Location:
Invisibile ai radar

Status:


Ciao, mi chiamo Agata ho 23 anni e solo da qualche anno ho incominciato a leggere fumetti e manga, da poco ho scoperto che mi piacciono! Intanto che ho questo attimo libero mi volevo presentare, poi prossimamente parteciperò più attivamente al forum guardando le varie sezioni. Oltre ai manga mi piacciono soprattutto i cani e i lupi.
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10440 views
  Share