Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 24/8/2010, 11:19




Un benvenuto a tutti gli ultimi arrivati! :risatina:

un ciao a Michela e Silvia! Come tutti noi, ovviamente XD, amate gli anime e i manga. Volete dirci qualcosa di più di voi!

un ciao a Futushi! Non ti preoccupare, pure io non sono così giovine! :ahahah:

E infine ciao a Kana-chan! Hai tutta la mia stima per aver deciso di fare lingue orientali, non è facile in generale, poi per me che sono negata per le lingue con un alfabeto non latino ancora peggio XD XD XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/8/2010, 11:21




Un ciao a tutti/e anche da parte mia! :felicita:
 
Top
.Kander.
view post Posted on 24/8/2010, 11:22




Grazie mille^^ eh si so gia che nn sarà facile ma ce la metterò tutta^^
 
Top
Velony
view post Posted on 24/8/2010, 11:44




beh, non so cosa potrei dirvi di me...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/8/2010, 12:04




CITAZIONE (Velony @ 24/8/2010, 12:44)
beh, non so cosa potrei dirvi di me...

Potresti cominciare col citare alcuni dei tuoi titoli manga-anime preferiti o/e parlarci dei tuoi hobby.
Su su, non siate timidi: in fondo che presentazione è se non si parla un minimo di sè?

Edited by *bunny* - 24/8/2010, 13:33
 
Top
Velony
view post Posted on 24/8/2010, 12:53




beh, come si vede dal mio avatar, mi piace tanto Nana, ma il mio preferito in assoluto è Shaman king *-*... non ho tanti hobby mi piace leggere ^^ Poi non so cosa dire..
 
Top
daly86
view post Posted on 25/8/2010, 10:52




ciao a tutti. sono antonella ho 24 anni e sono un amante eegli anime! i manga li ho scoperti solo in tarda età il primo che ho acquistato è georgie poi è stata la volta di marmalade boy! in assoluto però l'anime che più adoro e che spero presto di riuscire a trovare anche il manga è sailor moon è il cartone della mia infanzia quindi ci sono morbosamente legata. poi con l'età che avanza diciamo che ho scoperto anche un lato abbastanza perverso e quindi ho cominciato ad apprezzare anche manga/anime un pò meno da adolescenti tipo honeyxhoney (che trovo meraviglioso) e poi lo yaoi...sono pazza di questo genere vedo coppie ovunque (cmq la mia preferita resta sempre hirosan e nowaki...non ho parole per descriverli....) vabè la finisco qui altrimenti scrivo un poema...muchos besos
 
Top
Velony
view post Posted on 25/8/2010, 12:22




Ciao^^ Benvenuta
 
Top
Smillina
view post Posted on 25/8/2010, 22:00




Ciao a tutti, mi chiamo Clara, e da poco mi sono appassionata ai manga!
Il mio preferito e Kodomo no Omocha :cuore:

Questo forum è favoloso complimentii :lacrime:
 
Top
¬Tsuna™
view post Posted on 28/8/2010, 14:51




Salve a tutti sono nuovo amo i manga e gli anime in particolare tutor hitman reborn come si puo vedere dal mio nome xD
 
Top
mangadik
view post Posted on 29/8/2010, 19:14




Ciao a tutti ^^ Mi chiamo Caterina e a novembre compio 16 anni .. Finalmente! xD
Da settembre frequenterò il terzo anno ad un I.T.I.S. e mi piacciono molto i manga e gli anime, mi piace soprattutto Nana :love:
che altro? :uh?: Beh questo forum mi piace molto ^^ e spero di non creare problemi a nessuno :bye:

Edited by mangadik - 29/8/2010, 21:05
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 29/8/2010, 20:00




Salve!
Sono Nene, ho 19 anni e da 5 sono entrata nel mondo dorato dei manga (trai miei preferiti direi Berserk, Happy Mania, Sei il mio cucciolo e Nana), oltre a quest'ovvia passione mi definirei piuttosto animalista, nonché veneratrice dei (pochi) angoli di natura non usurapati (e sporcati) dall'uomo...bene, direi che posso fermarmi qui dato che non mi è imposto di scrivere un'autobiografia ;)

bye
 
Top
†Harue†
view post Posted on 29/8/2010, 22:30




CITAZIONE (Smillina @ 25/8/2010, 23:00)
Ciao a tutti, mi chiamo Clara, e da poco mi sono appassionata ai manga!
Il mio preferito e Kodomo no Omocha :cuore:

Questo forum è favoloso complimentii :lacrime:

benvenuta :) è sempre un piacere conoscere nuovi appassionati :occionilucc:
 
Top
Velony
view post Posted on 30/8/2010, 07:49




benvenutissimi a tutti ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/8/2010, 08:28




Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

CITAZIONE
Ciao a tutti, mi chiamo Clara, e da poco mi sono appassionata ai manga!
Il mio preferito e Kodomo no Omocha

Sai che è stato anche il mio primo manga? XD

CITAZIONE
Da settembre frequenterò il terzo anno ad un I.T.I.S. e mi piacciono molto i manga e gli anime, mi piace soprattutto Nana.

Ottimi gusti Caterina! :love:

CITAZIONE
Salve!
Sono Nene, ho 19 anni e da 5 sono entrata nel mondo dorato dei manga (tra i miei preferiti direi Berserk, Happy Mania, Sei il mio cucciolo e Nana)

Benvenuta Nene! Anche i tuoi ottimi manga direi :ihihi: Soprattutto mi sa che sei una delle poche insieme a me che apprezza Happy Mania :risata:
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10440 views
  Share