Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GOEN, Diretta da: Paolo Gattone

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 11/9/2010, 09:13




Aggiornamento lista autori, grazie a MF
CITAZIONE
Sulla propria pagina Facebook, Goen ha pubblicato una nuova immagine che presenta altri autori (in verde) entrati a far parte della sua scuderia.


Ringraziando gli utenti kill-chan e sorcio per aver tradotto i kanji all’interno del topic dedicato alla casa editrice sul nostro forum, ve li elenchiamo di seguito:

Ikumi Katagiri;

Ai Ninomiya
;

I due nomi sopracitati hanno realizzato insieme Are You Alice?, josei in corso di pubblicazione su Comic Zero Sum della Ichijinsha che ha raggiunto quota due volumetti.

Saki Otoh
, mangaka parte del duo Naked Ape di cui JPOP ha annunciato il volume unico Yasha;

Kana Yamamoto, collaboratrice della Otoh con la quale ha realizzato lo yaoi Cannon;

Etorouji Shiono, conosciuto in Italia per Ubel Blatt (pubblicato da JPOP).

 
Top
†Harue†
view post Posted on 11/9/2010, 09:30




ne conoscessi uno tra queste autrici/autori :lacrime: :lacrime:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/10/2010, 12:08




Intervista a Paolo Gattone per Goen su Mangaforever :fumo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/10/2010, 13:20




Interessante questa parte:

CITAZIONE
Quando saranno lanciati i primi titoli della casa editrice?
Stiamo lavorando per rendere disponibile Il primo titolo all’inizio dell’inverno.

A chi saranno indirizzate le pubblicazioni?Ci saranno fumetti un po’ per tutti i gusti. Avremo quattro linee principali. SHONEN GO! rivolto al pubblico maschile più giovane. SHOJO GO! l’equivalente per il pubblico femminile più giovane, ULTRA GO! per il pubblico più adulto con le relative differenziazioni tra maschile e femminile e CLASSIC GO! Dove presenteremo fumetti cult che fanno parte della storia dei manga in Giappone e in Italia. Aspettatevi molte sorprese!

 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/10/2010, 17:06




Son tornati di moda i classici? Bene per me, che apprezzo il genere, però vorrei anche vedere *quali" saranno i titoli della futura collana. E l'edizione, e il prezzo...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 21:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hum hum ._____.
E' tutto sempre troppo vago x poterci sbilanciare nostra volta cn certezza...............
 
  Top
debbydebby
view post Posted on 26/10/2010, 10:56




Qualcosa almeno si è capito nell'intervista (a parte i titoli O^O) interessanti i classici per il resto vediamo.
 
Top
†Harue†
view post Posted on 26/10/2010, 13:49




anche io sono interessata al fatto dei classici, chissà cosa proporranno
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 27/10/2010, 21:14




CITAZIONE (†Harue† @ 26/10/2010, 14:49)
anche io sono interessata al fatto dei classici, chissà cosa proporranno

indizio si può desumere dai post-it rosa sul nuovo bersaglio:
:love:
www.facebook.com/goen.it

www.mangaforever.net/13398/goen-nomi-nuovi-autori
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/10/2010, 07:42




OMG!!! Yumiko Igarashi e Kaoru Tada O____O

Staremo a vedere, spero però non si tratti delle ennesime ristampe (anche se per la Tada non credo ci siano molte alternative, a parte Itazura e Kiss me Licia ha fatto solo storie brevi)!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 28/10/2010, 08:57




oddio, una ristampa di kiss me licia mi farebbe più che comodo, ma affidarmi così subito ad una nuova casa editrice.. bho ç__ç staremo a vedere>.<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/10/2010, 17:00




Tada e Igarashi... Della prima sono quasi certa anche io si tratti di una ristampa, che se di Love me Knight non mi interesserebbe affatto, ce l'ho già; della seconda ... ancora?! Se son questi i classici :bye:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 28/10/2010, 17:06




Beh se si tratta della Igarashi, non mi sorprenderei se si trattasse di Candy... visto che i suoi diritti si sono sbloccati da poco...
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/10/2010, 22:31




CITAZIONE (Nuzzi @ 28/10/2010, 17:06) 
Beh se si tratta della Igarashi, non mi sorprenderei se si trattasse di Candy... visto che i suoi diritti si sono sbloccati da poco...

Scusa Nuzzi e tu una notizia del genere me la dai con questa non chalance?! XD Potresti avermi sulla coscienza, sappilo!

Cmq sono scettica, a fare le cose per bene dovrebbe comparire anche il nome della Mizuki che invece non c'è...è più facile che si tratti di Croque-Pockle (già edito in Francia) o magari Tim Tim Circus. =___='' Ovvio che sarei felice di sbagliarmi eh!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 10:49




Gattone che pubblica Candy però, ragazze, io sinceramente non ce lo vedo... Sarei felice di ricredermi, però.
 
Top
97 replies since 26/7/2010, 23:14   2047 views
  Share