Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GOEN, Diretta da: Paolo Gattone

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 24/8/2010, 13:03 by: †Harue†




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 7/8/2010, 17:17)
Non xkè a nessuno di NOI interessi il genere e i titoli da loro (x ora) proposti significa ke sia qualcosa di scadente ._. una casa ke fa hentai e ecchi nn c'era, ci sta ke qualcun'altro la pensi diversamente da noi e ke andrà a gonfie vele ^____^
(basta guardare a quanti di noi piacciono gli smut, nessuno, e vanno alla grande ^^ o almeno così sembra visto ke ne sfornano in continuazione!)

Anche tu hai perfettamente ragione. Di smut ci hanno sommerso fino all'ultimo capello, eppure, qui, quasi tutti schifano questo genere. Quindi se gli smut vendono nonsisacome, penso che anche ecchi ed hentai non avranno problemi (in realtà non ne hanno mai avuti XD hanno sempre venduto bene, da quanto ne so io)
La cosa preoccupante e in declino sono i manhwa, che in molti snobbano. Sinceramente, almeno per quanto riguarda me stessa, questa nuova casa editrice non riceverà i miei soldi XD (per ora, almeno). Ci voleva qualcosa di davvero nuovo, anche se non so cosa XD insomma, alla fine di smut/ecchi/harem/hentai e roba varia ne abbiamo.. addirittura crearne una casa editrice mi pare..XD bho, troppo.
 
Top
97 replies since 26/7/2010, 23:14   2048 views
  Share