Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GOEN, Diretta da: Paolo Gattone

« Older   Newer »
  Share  
O.pheliac
view post Posted on 6/8/2010, 09:50 by: O.pheliac




Se posso dire la mia sinceramente nutro ben poche aspettative nei confronti di una casa editrice nascente.

Come detto da qualcuno prima, se il mercato è saturo chi soccombe è la più debole e solitamente le nuove sono le più deboli dato che non sono "sicure" ( concetto, poi, molto relativo a quanto pare ) al pari di altre più consolidate.
Ho per questo paura che si butti a sua volta su titoli già presenti e saldi. Questo potrebbe essere, al tempo stesso, un bene e un male.
Un bene: magari, tra gli altri, riprende dei manga di cui è stata interrotta la pubblicazione o di cui si sta interrompendo.
Un male: migliora l'aspetto esteriore aumentando i costi ( non che sia contro ad un manga bello, tutto fatto bene, ma non voglio nemmeno spenderci 9 euro a volume per non si sa quanti volumi! )

Ovviamente questa è una mia supposizione, dettata dallo sconforto di vedere alcune case editrici peggiorare notevolmente i loro servizi ed aumentare ugualmente il prezzo dei manga che sono praticamente sull'orlo della chiusura.
D'altro canto spero che questa Novità sia una novità anche nel venire incontro a noi poveri compratori per non farci diventare ancora più poveri!

In definitiva, chi vivrà, vedrà. Ma, a meno che non mi pubblichino Doubt, Judge e Arakawa Under th Bridge, sarà difficile che mi fidi di una nuova arrivata per investire i miei soldi!
 
Top
97 replies since 26/7/2010, 23:14   2048 views
  Share