Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

The Vineyard Man, K-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
dida82
icon12  view post Posted on 20/11/2007, 18:40




:cuore: THE VINEYARD MAN :cuore:

image

Titolo: 포도밭 그사나이 / Podopat Geusanai
Conosciuto anche come: The Man in the Vineyard
Episodi: 16
Genere: Commedia romantica
Andato in onda dal: 24 luglio 2006 al 12 settembre 2006


Cast:
Yoon Eun Hye è Lee Ji Hyun
Oh Man Suk è Kang Taek-Gi
Kim Ji Suk è Kim Gyung-Min
Kang Eun Bi è Park Hong-Yi
Lee Soon Jae è Lee Byung-Dal

Trama:
Ji Hyun Lee è una ragazza di città, vive a Seoul e lavora come stilista. Taek Gi Oh Man Suk è un semplice agricoltore che lavora in campagna.
Ji Hyun Lee viene chiamata dallo zio al fine di occuparsi del suo vigneto, che si trova in un piccolo villaggio. Dovrà stare lontana da casa e dal suo lavoro per un anno. Dopo molti ripensamenti parte ed appena arrivata alla vigna rincontra Taek Gi, già visto in città ed arrestato a causa sua come maniaco, dopo che era stata derubata dei suoi vestiti, da lei stessa realizzati.
Iniziano le avventure della coppia. Ji Hyun Lee pian piano cambia la sua visione sul lavoro in campagna e le sue abitudini. Anche il rapporto con Taek Gi si trasforma. Nella coppia si insinueranno anche Kim Gyung-Min e Park Hong-Yi .Non mancheranno momenti divertenti, spensierati e romantici avvolti da un rilassante contesto bucolico.

image

Pian piano arriveranno anche i sub in ita. :uhuhu:
Li sto realizzando insieme ad una mia amica il cui nick è Indi.si trovano su Asianworld!

Ve lo consiglio caldamente. :love: ...vi piacerà :luccic: ...non ne rimarrete delusi! :imbarazzo:

Lo potete trovare su Veoh, D-addicts
http://it.youtube.com/watch?v=MVB8iR94qhM&feature=related questo è l'OST preso da Youtube :felicita:


I protagonisti hanno vinto un premio come miglior attore ed attrice protagonista e come miglior coppia di drama nel 2006 :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Edited by dida82 - 20/11/2007, 19:06
 
Top
Arumi_chan
view post Posted on 1/5/2012, 23:14




sto cercando disperatamente le raw solo raw senza sottotitoli vi prego se qualcuno sa dove le posso trovare mi aiuti
 
Top
1 replies since 20/11/2007, 18:40   458 views
  Share