Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gridare amore dal centro del mondo, di Kyoichi Katayama e Kazui Kazumi (Kappa Edizioni)

« Older   Newer »
  Share  
scemina
view post Posted on 20/12/2008, 20:47




ho letto gridare amore dal centro del mondo...è bellissimo...nn so quante volte lo avrò letto..rix!!

:occhioni: bellissimo gridare amore dal centro del mondo...sapete mica quanto costa????
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/12/2008, 10:18




CITAZIONE (scemina @ 20/12/2008, 20:47)
ho letto gridare amore dal centro del mondo...è bellissimo...nn so quante volte lo avrò letto..rix!!

:occhioni: bellissimo gridare amore dal centro del mondo...sapete mica quanto costa????

Ciao ^^
Vedo che sei nuova, per favore prima di postare leggi attentamente il regolamento: post di questo tipo non sono accettati perchè non aggiungono niente alla discussione. Non basta dire "mi è piaciuto tanto" devi anche dire perchè, in modo che tutti possano partecipare alla discussione.

Inoltre prima di postare dovresti presentarti nella sezione apposita "presentati" mentre per informazioni su prezzi e altro c'è la sezione apposita qui

A parte questo ben venuta tra noi ^^
 
Top
LovelyAriel
view post Posted on 24/2/2009, 17:49




Ragazze mi sta ispirando, ma lo trovo in fumetteria??
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/2/2009, 08:04




CITAZIONE (LovelyAriel @ 24/2/2009, 17:49)
Ragazze mi sta ispirando, ma lo trovo in fumetteria??

Se è ben fornita si.

Cmq presta attenzione perchè simili domande non vanno fatte nei topic dei manga, dove si commenta solo la storia, ma nel topic delle uscite oppure in quello dei consigli. ^_^
 
Top
kyoko94
view post Posted on 17/4/2009, 22:33




l'ho letto più volte...
dolcissimo e bellissimo.
e.............tristissimoooooooooooooooo :depress: :disper:
xò ne è valsa la pena di leggerlo!! :lacrime:
però se devo dire la verità,i disegni non mi piacciono molto..(ma c'è di peggio! )
ad ogni modo,conoscete altre opere dell'autrice?
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 31/8/2010, 22:12




Quando lo lessi ricordo che mi emozionò molto e fu uno dei finali più belli che avessi letto, qualche tempo dopo ho deciso di leggerne il libro, peraltro assai breve, ma non ci sono riuscita! Forse sarà anche a causa delle traduzioni, ma in linea di massima trovo i romanzi nipponici un po' "carichi d'attrito"...mentre invece il manga riesce a condensare bene la storia, senza esagerare eccessivamente nella rapidità e conferendo ai momenti la giusta enfasi...davvero gradevole :cuore:
 
Top
50 replies since 29/8/2006, 14:06   2922 views
  Share