Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome, URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, di Hotaru Odagiri, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
ShivaDrake
view post Posted on 6/5/2010, 14:27 by: ShivaDrake




CITAZIONE (Alyssa Ashley @ 5/5/2010, 18:12)
Eh ma infatti si! Io l'ho sempre trovato sotto shojo o shonen-ai. Ma la Planet lo sta spacciando per uno yaoi
CITAZIONE
Ci sono arrivate richieste insistenti di ampliare i nostri palinsesti con qualche manga del genere yaoi. Perché non lo abbiamo fatto finora? Stavamo aspettando il manga adatto, un manga la cui qualità fosse talmente indiscussa da trascendere le polemiche sui generi: l’occasione ci arriva grazie a Odagiri Otaru e alla sua opera URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU (“Il traditore conosce il mio nome”)!

Oltre che ad avermi mandata in confusione, mi pare pure una bufala bella e buona. O sono io che ho perso la capacità di comprensione?!

sì ma è inutile che se la tirano dicendo di aver aspettato il manga adatto per entrare nel genere yaoi, perchè hanno sbagliato di grosso... cioè Uragiri è stupendo, ma è mooooolto soft quindi non possono usarlo come "cavia".....
se proprio volevano sparare un titolo grosso per testare i gusti yaoi dell'Italia potevano comprare i diritti per Junjou Romantica (ahhh tasto dolente :disper: )

tra l'altro non so se hanno sbagliato la traduzione, ma finora è conosciuto come "il tradimento conosce il mio nome"... bah *o*
 
Top
60 replies since 5/5/2010, 14:41   4832 views
  Share