Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chitose ETC, Wataru Yoshizumi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 14:16
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


il voulme 4 mi è piaciuto ma non molto ..cioè :
Chitose sinceramente la fanno passare per una facilotta .. e poi il fratello ?!! Ma che consigli da questo ???
Diciamo che finalmente la coppia chitose e Yuki dovrebbe avere un inizio quindi diciamo che siamo a buon punto ma credo che in giappone dato che sono al 5 e non è l'ultimo numero credo che succederà qualcos'altro ... e sinceramente spero in questo perchè il motivo per il quale saaya e yuki stavano insieme mi è sembrato molto banale da un lato ( ame sembrava più un capriccio ) cmq sono contenta che Yuki e chitose possano stare finalemte insieme ..ma chissà cosa accadra ora ...
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 01:39
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


CITAZIONE (sabri96 @ 29/12/2011, 14:16) 
il voulme 4 mi è piaciuto ma non molto ..cioè :
Chitose sinceramente la fanno passare per una facilotta .. e poi il fratello ?!! Ma che consigli da questo ???
Diciamo che finalmente la coppia chitose e Yuki dovrebbe avere un inizio quindi diciamo che siamo a buon punto ma credo che in giappone dato che sono al 5 e non è l'ultimo numero credo che succederà qualcos'altro ... e sinceramente spero in questo perchè il motivo per il quale saaya e yuki stavano insieme mi è sembrato molto banale da un lato ( ame sembrava più un capriccio ) cmq sono contenta che Yuki e chitose possano stare finalemte insieme ..ma chissà cosa accadra ora ...

Quoto pienissimamente con te! E' la 3a opera di questa autrice che leggo e beh , da cuore di menta si è sicuramente evoluta sia un po' nel tratto sia nelle storia ;)
Il cambiamento radicale di pensiero che hanno Saya e Yuki è troppo veloce , dopo che sanno la storia del loro amico.. E anche Chitose e Shun alle terme , la cosa sembra alquanto scontata , in tutti i manga shojo che ho letto fin'ora

ma nel complesso il volumetto è stato soddisfacente !
 
Top
pètit‚
view post Posted on 10/2/2012, 19:58




Io adoro quest'autrice, è stata la prima che ho letto e che continuerò a leggere fino al suo ultimo manga!La colleziono da Random walk!Il tratto è sicuramente migliorato e fà diverse storie interessanti, questa di Chitose mi piace e mi fà tenerezza!(:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/6/2013, 13:06




Volume 7- ultimo
lo ho trovato un volume totalmente inutile, sarebbe stato meglio far finire la storia con il vol.6 aggiungendoci magari un capitolo concentrato solo su Chitose e Yukito.

il rendersi conto di Akaichi di essere innamorato di Chitose di per sè non stà male nel filo narrativo della storia, ma lo sviluppo che ha questa cosa mi ha fatto solo venire il latte alle ginocchia :ehm: sembra quasi che l'autrice non sapesse come riempire l'ultimo volume e abbia tirato fuori questa cosa, sviluppandola in modo (per me) noioso. Sarebbe stato meglio se si fosse soffermata di più sui sentimenti tra Chitose e Yukito magari facendoli evolvere.
A proposito di Nini ma mica stava con la sorella di Yuki?mi sà che non mi ricordo che si erano lasciati. Anche il fatto delle uscite di Nini con Saaya mi hanno lasciata piuttosto perplessa, sembra quasi che la Yoshizumi volesse metterci dentro per forza il fratello maggiore nell'ultimo volume così da farlo apparire in qualche scena, tantopiù che alla fine da quel che si capisce ci sono alte probabilità che Saaya torni con Shun.

Nel complesso alcuni volumi di questo manga sono stati piacevoli da leggere, mentre alcuni passaggi li ho trovati noiosi.
 
Top
63 replies since 5/5/2010, 11:52   2160 views
  Share