Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cappuccino, Wataru Yoshizumi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 8/9/2010, 12:12




Aiutoooo!!! :aaa: Per quanto io ami la Yoshizumi, sineramente tremo al pensiero di uno "josei" come era spacciato Cherish....... :depress: Volumi unici (al max due come Spicy), senza approfondimento, che si perdono nel finale....
Ma di scrivere un medium seller questa donna non ha proprio voglia?
Ho tanto l'impressione che lei sforni questi prodotti medi (per non dire scadenti) solo per onorare le scadenze contrattuali....
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/9/2010, 12:52




Passooo!
 
Top
hush`
view post Posted on 16/9/2010, 20:30




Premetto che ADORO la Yazawa, è atata la mia prima autrice<3!Purtroppo però ultimamente sforna solo One shot io vorrei che facesse un bello shojo alla Marmelade composto come minmo da 7 volumi!!Rimanendo a Cappuccino lo prenderò!
 
Top
Todo
view post Posted on 19/9/2010, 23:28




CITAZIONE (hush` @ 16/9/2010, 21:30)
Premetto che ADORO la Yazawa, è atata la mia prima autrice<3!Purtroppo però ultimamente sforna solo One shot io vorrei che facesse un bello shojo alla Marmelade composto come minmo da 7 volumi!!Rimanendo a Cappuccino lo prenderò!

Volevi dire la Yoshizumi, vero? :ehm:
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 20/9/2010, 11:45




Cherish, mi ha delusa, ma Cappuccino non é male.
Il problema é la versione one-shot, che non permette di approfondire.
Il finale e molto agrodolce (piú agro comunque)
 
Top
hush`
view post Posted on 17/10/2010, 13:28




Si si esatto intendevo proprio la Yoshizumi!xD Gomen!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/10/2010, 13:29




Dalla newsletter della panini abbiamo la data: 23 dicembre

CITAZIONE
CAPPUCCINO
QUANDO IL CAPPUCCINO DIVENTA IL SIMBOLO DI UNA VITA INSIEME…
Un imperdibile volume unico di Wataru Yoshizumi!
Un semplice gesto scatena una grande emozione se lo si condivide con la persona amata. Così il piccolo rituale con cui Ari prepara il cappuccino per Sosuke diventa il simbolo della loro vita insieme. Ma tutto si evolve nella vita… soprattutto nella vita di coppia! Un volume unico dell'autrice di Marmalade Boy e Solamente tu Wataru Yoshizumi.
23 dicembre | 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 4,30
MANGA LOVE 118 - VOLUME UNICO

 
Top
[giorgina]
view post Posted on 22/10/2010, 09:54




secondo me deve essere molto bello..lo aspetto da tempo e di sicuro lo prenderò!
 
Top
hush`
view post Posted on 25/10/2010, 19:27




Anche io sono curiosa di leggere questo titolo, secondo me la Yoshizumi è brava nello scrivere shonen!Non penso faccia solo flop!Certo..mi piacerebbe avere più di qualche paio di volumetti!
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 6/11/2010, 21:34




a dicembre lo prenderò sicuramente,sarà che mi piace la Yoshizumi ma anche la trama è interessante perchè è insolita và.. :P
 
Top
hush`
view post Posted on 17/11/2010, 20:59




Sii la Yoshizumi è bravissima!La adoro <3
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:02
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Noooo ma perchè solo un volume unico??Passo :disper:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Annuncino-ino, notato in fume la scorsa settimana :P
 
  Top
hatsumi
view post Posted on 4/1/2011, 13:47




esatto! è uscito!
ed essendo della yoshizumi , prendere i suoi volumi è diventata per me una sorta di tradizione ^^"

che dire, la protagonista è totalmente priva di polso... ah no aspetta.... pure il protagonista lo è!

SPOILER (click to view)
mi faceva una rabbia questa cretinetta che preferisce non proferir parola quando il moroso con cui convive non l'aiuta per niente, non vuole quasi mai uscire, o quando ddirittura...la tradisce!!! ma bisogna essere masochiste fino in fondo.....! e pur avendo una migliore amica che sa il fatto suo e che le dà i consigli più sensati al mondo , lei va avanti con la sua teoria del "non-posso-dirgli-niente-sennò-mino-il-nostro-rapporto"
ASSURDO :noo:
E lui invece, pur asserendo piu e piu volte di amare lei, si fa tranquillamente circuire da una ragazzetta carina senza nemmeno avere qualche tentennamento (si forse una manciata di secondi ogni volta)
Il finale però mi è piaciuto sisì, dolce-amaro al punto giusto, rivaluta alquanto la protagonista (lui invece proprio no. Privo di poso è , e privo di polso rimane)


Ma oramai so cosa aspettarmi dalla yohizumi, perciò mi godo i disegni e cerco di nn farmi troppe illusioni sulla storia :-P
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2011, 14:52




Grazie per la segnalazione ragazze, il topic passa tra i Volumi Unici per cui attenzione al regolamento ;)
 
Top
39 replies since 5/5/2010, 11:44   778 views
  Share