Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Handsome na Kanojo, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
icon6  view post Posted on 8/9/2004, 12:31




CITAZIONE (Ai-chan @ 8/9/2004, 12:42)
vallychan ti scoccia mettere anche qualche immy dei protagonisti maschili??
mi piacerebbe vederli...

Mmmhhh...OK!!!
Stasera comincio a scannerizzare qualcosa...
Poi alle imminenti fiere del fumetto dovrò cercare anche gli altri n. di questa serie!!!
 
Top
lorychan
view post Posted on 31/10/2004, 14:56




x caso voi conoscete dei siti di scan di qst manga o ne avete? se si me le potreste inviare o comunicare dove potrei scaricarli?
 
Top
Vallychan
view post Posted on 27/4/2005, 23:07




Finalmente ho recuperato tutti i volumetti giapponesi che compongono questa serie!!
E' un manga davvero carino,lo vorrei davvero vedere anche in Italia!!!!*o*
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/3/2007, 13:18




avevo trovato finalmente un sito che aveva iniziato a tradurre in italiano le scans.. ma ora il sito risulta cancellato.. qualcuno sa se x caso altri siti si sono impengati con questo progetto?
 
Top
Meimi
view post Posted on 6/3/2007, 15:18




mmm..no purtrp nn ne conosco..ank'io cm te ne sn alla ricerca..ufff!!!!!!!><

^^"
 
Top
lexym83
view post Posted on 6/3/2007, 16:52




peccato.. quando avevo scovato il sito mi ero letteralmente esaltata.. chissà percxhè ha chiuso.. :(
 
Top
Nanà~Swan•
view post Posted on 31/7/2008, 22:39




pure io avevo trovato un sito dove ci stavano ma poi il sito è stato cancellato probabilmente era lo stesso...
ke peccato xò è un autrice che secondo me è molto brava mi sarebbe piaciuto leggere un altra sua opera...magari uscirà anche in italia speriamo :S
 
Top
Samanta Vianello
view post Posted on 22/10/2016, 17:51




Ma leggete le scan online ashuahsuahsua in Italia certe opere non verranno MAI pubblicate. Devo dire però che è stato veramente carino e ben strutturato ma mi sento di dire una cosa: Tutte le opere di questa mangaka (Apparte cuore di menta, forse) sono uguali. Mi spiego meglio, i disegni, beh, Ishiya sembra Yu sia caratterialmente che esteticamente e lei sembra miki sia caratterialmente che esteticamente. Ci sono anche certe cose, nella trama ovviamente, che sembrano proprio uguali a Marmalade Boy (Ovviamente non mi metto a spoilerare nulla). Che dire, i personaggi sono caratterizzati in maniera totalmente uguale, Yu/Ichiya, Miki/Mio. Lo consiglio comunque per chi ama il genere. La storia è comunque carina tant'è che l'ho letto in due soli giorni ^^ sono 8 Volumi. Non manderò il link naturalmente delle scan online per chi le vuole mi contatti via mail: [email protected]
 
Top
37 replies since 12/11/2003, 19:12   1724 views
  Share