Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

~ Blu Phoenix ~

« Older   Newer »
  Share  
hideta Cullen
view post Posted on 15/3/2010, 20:32




Non ti tratto come uno stupido solamente ho esposto i fatti per come sono andati! Io da parte mia mi sono comportata come in ogni altra trattativa, i prezzi delle serie li sapevi in anticipo e sono a metà del prezzo di copertina^^ se tu mi prenoti una serie e poi a distanza di tempo ti vengono regalati i manga che hai prenotato è un problema tuo. E' come se facessi un "compralo subito" su ebay e poi non mi hai rifiutato solo Fairy di cui potevo capire avevi già parecchi numeri ma anche tutte le altre serie. A questo punto non sono io a trattare da stupida gli altri ma fa lo stesso io ti ho segnalato perchè comunque hai tirato una bidonata nulla di più nulla di meno. Come ti dissi nn è un feedbck negativo, gli altri utenti si regoleranno come credono più opportuno.
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 27/3/2010, 19:11




CITAZIONE (hideta Cullen @ 15/3/2010, 20:32)
Non ti tratto come uno stupido solamente ho esposto i fatti per come sono andati! Io da parte mia mi sono comportata come in ogni altra trattativa, i prezzi delle serie li sapevi in anticipo e sono a metà del prezzo di copertina^^ se tu mi prenoti una serie e poi a distanza di tempo ti vengono regalati i manga che hai prenotato è un problema tuo. E' come se facessi un "compralo subito" su ebay e poi non mi hai rifiutato solo Fairy di cui potevo capire avevi già parecchi numeri ma anche tutte le altre serie. A questo punto non sono io a trattare da stupida gli altri ma fa lo stesso io ti ho segnalato perchè comunque hai tirato una bidonata nulla di più nulla di meno. Come ti dissi nn è un feedbck negativo, gli altri utenti si regoleranno come credono più opportuno.

Sarò esagerata io ma la sua risposta verso i tuoi confronti mi è sembrata tanto una presa in giro e molto incoerente con ciò che ha detto prima a te O.O
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 30/3/2010, 12:25




Guarda ormai non mi interessa neanche più non ho voglia di polemizzare tanto i fatti come sono andati li ho esposti era solo una segnalazione nulla di più nulla di meno! ^__^ Spero che sia stato un caso isolato e che con altri compratori si comporti più seriamente! ; )
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 18/5/2010, 02:03




E' sparito, non mi ha comprato più nulla
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 19/5/2010, 12:44




Mi dispiace! ç____ç Ho cercato di avvertire! Puoi sempre segnalalo in truffatori credo comunque devi chiedere alle mod perchè non sono molto informata! >.<
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 19/5/2010, 12:53




Tranquilla, doveva solo acquistare, non vendere...
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 19/5/2010, 13:44




Vabè anche a me li doveva acquistare! =( Comunque questo mette ancora di più in luce la sua poca serietà! -__-
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:53
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hey vediamo di nn scherzare!
Le truffe sn FURTI in denaro o in materiale, il bidone è un'altra cosa!! :ehm:
 
  Top
hideta Cullen
view post Posted on 20/5/2010, 19:48




Si ma infatti gli avevo detto in caso fosse stata una cosa grave di sentire prima voi! : /
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:32
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Appunto, così vi ho già risposto :P
 
  Top
24 replies since 8/3/2010, 20:52   438 views
  Share