Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lady Oscar Kids, di Riyoko Ikeda (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 17/12/2010, 22:35




CITAZIONE (Umi© @ 11/3/2010, 18:32) 
concordo :uhuhu: visto che di questi tempi di magra spendere 12 euro per i berubara kids ne vale la pena :ihihi:

mi autocito perchè mi sarei data una sprangata alle mani se avessi saputo che sarebbe stata una cosa del genere .__.

MI associo a tutti voi ovviamente, 12 euro non li vale assolutamente e le strisce sono divertenti ma dopo un pò ti stufi e tra l'altro come si fa a prendere altri 4 e passa numeri fatti allo stesso modo? o.o
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 13:31
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


C'è nessuno che sa spiegarmi il vero gioco di parole dl "C'è Moggi a Versailles"...? Cioé, vorrei sapere cosa diceva in originale Maria Antonietta, perché non capisco perché la presenza di Moggi avrebbe dovuto far arrabbiare tanto la du Barry... xD
 
  Top
lLuca
view post Posted on 25/12/2010, 11:21




CITAZIONE (Umi© @ 17/12/2010, 22:35) 
MI associo a tutti voi ovviamente, 12 euro non li vale assolutamente e le strisce sono divertenti ma dopo un pò ti stufi e tra l'altro come si fa a prendere altri 4 e passa numeri fatti allo stesso modo? o.o

Io al contrario ho trovato il volume molto divertente, sono soddisfatto del mio acquisto. Il manga è quello che è una versione comica dei personaggi e delle situazioni di Vnb con strane incursione di altri personaggi!!! :ahahah:

Certo lo schema è sempre delle storie è sempre quello, strisce brevi e in 4 vignette, e infatti non gli hanno dato una perioditicità mensile , ma più ampia anche per via del prezzo.

Sicurament emi aspettavo un edizione un po' più d alibreria e curata nella sua forma, ma l'adattamento e le traduzioni mi sono sembrati buoni! Io la poseguirò fino alla sua naturale conclusione.

Ho trovato anche curiosi, anche se non sempre gli approfondimenti tra una vignetta e l altra...ecco quelli a volte sono delle occasioni mancate per svelare maggiori curiosità!

Attendo il volume 2! :cuore:
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 15:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Devo ammettere anke io ke mi aspettavo qualcosa di + ... sebbene sia fatto cn cura e le scenette molto divertenti il prezzo nn è assolutamente giustificato.
Tuttavia credo ke lo porterò a termine, anke se potrei cambiare idea... sn molto combattuta a dire il vero :/
 
  Top
33 replies since 8/3/2010, 11:53   1177 views
  Share