Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ronin Manga

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 8/5/2010, 08:04




Fine maggio quindi :fumo: allora oggi che vado in fumetteria faccio a tempo per prenotarmi qualche serie.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/5/2010, 10:38




Si, 11 uscite a fine maggio, hanno confermato le date pure su FB. Io avrei preferito a scaglioni piuttosto che un "tutto insieme appassionatamente" che mi ammazza il portafogli ma vabbè.
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/5/2010, 11:47




Effettivamente se uno è interessato a più titoli gli prende un colpo! Soprattutto non sono in molti a potersi permettere un salasso del genere e magari si decide di diluire gli acquisti, tecnica che di conseguenza "falsa" i dati di vendita...I misteri...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/5/2010, 12:53




CITAZIONE
Effettivamente se uno è interessato a più titoli gli prende un colpo!

Esatto :depress:
CITAZIONE
Soprattutto non sono in molti a potersi permettere un salasso del genere e magari si decide di diluire gli acquisti, tecnica che di conseguenza "falsa" i dati di vendita...I misteri...

Infatti. Secondo me sarebbe stato meglio da molti punti di vista far uscire i titoli a più riprese, con più calma, e non tutti la stessa settimana :lacrime:
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


A me per fortuna della prima infornata interessa un solo titolo,comunque 11 uscite in quattro giorni sono effettivamente un salasso,speriamo che sia solo per acquistare una certa visibilità,e che le uscite successive siano più diluite.
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 24/5/2010, 17:48




Dalla pagina FB della Ronin Manga:
CITAZIONE
Informiamo i gentili lettori che da oggi, come previsto, inizia l'avventura di Ronin Manga. Per tutta la settimana dal 24 al 28 maggio appariranno i nostri primi libri nelle fumetterie italiane. Il secondo turno distributivo prenderà invece il via da lunedì 31 maggio. Se nella vostra città non esiste una fumetteria, po...co male: Ronin Manga è distribuita anche nelle normali librerie. Per ottenere i nostri libri in quella sede basterà solo attendere qualche settimana in più sulle date d'uscita relative alle fumetterie. Inoltre, fornendo il titolo, l'autore e il codice ISBN alla vostra libreria di fiducia, potrete ordinare il libro anche nel caso in cui non lo trovaste in negozio, e ottenerlo così in breve tempo e senza spese di spedizione. Non solo. Se abitate in un piccolo centro urbano sprovvisto di libreria, vi informiamo che questo servizio distributivo è effettuato anche per molte cartolibrerie italiane. Ronin Manga è con voi, in tutta Italia. Nella speranza di esserci adoprati al meglio per venire incontro ai vostri gusti e alle vostre esigenze, vi auguriamo una buona lettura.
Suikawa Kotaro
Editorial Developement Director
RONIN MANGA

 
Top
maddy-
view post Posted on 24/5/2010, 20:01




Il mio fumettaro ha detto che dovrebbe arrivare solo Yellow 1 anche se su PanDistribuzione c'è ne sono segnate altri!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/5/2010, 20:13




CITAZIONE
anche se su PanDistribuzione c'è ne sono segnate altri!

Oltre a Yellow, infatti, sono segnati nella newsletter Pandistribuzione pure Angeli e Demoni 1, Giant Robot 1 e Guin saga 1 - i sette stregoni.
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 26/5/2010, 13:57




ma lady oscar kids??? non so se è il posto giusto per chiedere.. ma non mi pare di aver letto che sia uscito... o sbaglio io??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/5/2010, 14:44




No no, ancora non sono usciti. Per ora la Ronin ha cominciato a distribuire i titoli che ho elencato, gli altri immagino arriveranno dopo
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 26/5/2010, 23:12




Il resto dei titoli sarà mandato in distribuzione da lunedì prossimo (il 31).

(Notizia appresa da MangaForever che aveva citato la pagina di Facebook della casa editrice).


Piuttosto....qualcuno ha già visto i primi albi in fumetteria? Che impressione avete avuto?
Non faccio altro che leggere commenti poco entusiasmanti di persone - giustamente, a quanto pare - deluse! :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/5/2010, 07:20




Il 31? Già iniziamo male, avevano detto che i titoli uscivano tutti questa settimana, spalmati da lunedì a venerdì, e invece adesso si scopre che alcuni slittano di una settimana....how disappointing!!! E io che avevo programmato la mia visita mensile in fume sabato proprio per beccarli! =\

Cmq anch'io non faccio che leggere commenti poco entusiasti, ma aspetto di avere qualche impressione anche dalle utenti di SL! *.*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/5/2010, 08:00




Grazie Alyssa per l'aggiornamento!

Ho letto anche io commenti piuttosto negativi, a partire dalle copertine "povere" e senza numero del volume fino a traduzioni incerte, onomatopee non tradotte e altre si... Insomma io spero di riuscire, sabato, a sfogliare qualcuno dei primi albi ronin usciti in fumetteria, perchè sono veramente curiosa di vedere che hanno combinato.

Edited by *bunny* - 1/6/2010, 21:41
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/5/2010, 21:48




Vi ricordate del blog del Capitano? Ebbene, da lunedì Barikko ha cominciato ad aggiornare il blog con post riguardanti titoli Ronin-iani, nella fattispecie Giant Robot e 51 modi per salvarla
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/5/2010, 10:39




Confermo che le cover sono davvero squallide... Per quanto riguarda il manga in sè non posso esprimermi perchè devo ancora leggere titoli Ronin, aspetto LADY OSCAR KIDS.
 
Top
273 replies since 4/3/2010, 21:12   4432 views
  Share