Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otoyomegatari - I giorni della sposa, di Kaoru Mori, (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/3/2011, 16:36




Ecco, beati loro! :lacrime:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/4/2011, 17:44




CITAZIONE
OTOYOMEGATARI, I GIORNI DELLA SPOSA
di Kaoru Mori


Dall'autrice di Emma, uno dei titoli più quotati targati Enterbrain!
Ambientato in Asia Centrale, lungo la Via della Seta, questo nuovo manga di Kaoru Mori narra le vicende della bella ventenne Amira, giovane donna che cavalca e tira con l'arco come un uomo e del suo giovane sposo Karluk, fanciullo appena dodicenne, figlio di una tribù lontana. Vinti gli imbarazzi iniziali, i due novelli sposi riusciranno a trovare e coltivare una loro dimensione affettiva, ma le dure leggi tribali turberanno la loro già complessa quotidianità.
Un'opera delicata e toccante, impreziosita da disegni emozionanti capaci di far vivere nella mente del lettore le suggestioni profonde di una terra misteriosa. Una favola ancestrale, romantica e affascinante.
!

Tra i nuovi titoli J-Pop: www.j-pop.it/view.php?section=news&id=223
 
Top
Silvy •
view post Posted on 10/4/2011, 13:03




Sarà mio *____*!
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/4/2011, 16:43




Quando ho intravisto la news su facebook non ci volevo credere ç___ç una serie che dura da ormai 3 anni e ha all'attivo solo 2 volumi...con la JPop...sarà un delirio ç____ç

Speriamo almeno che l'edizione sia bella come quella di My Girl, almeno varrà l'attesa!

Anteprima 1° capitolo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2011, 16:47




CITAZIONE
una serie che dura da ormai 3 anni e ha all'attivo solo 2 volumi...con la JPop...sarà un delirio ç____ç

Infatti =_=
Per il resto sono contentissima!*__* La notizia dell'arrivo di questo manga in Italia - poi per J-Pop - mi ha fatto fare salti di gioia e mi ha pure decisamente stupita XD Non me l'aspettavo !
Ragazze speriamo tutte in una bella edizione, simile a quella adottata per My girl :eroe:
 
Top
hatsumi
view post Posted on 11/4/2011, 15:09




ho letto l'anteprima.... che dire... mi ha colpito molto positivamente!
una trama molto inusuale e interessante, tavole ricche , ricchissime di particolari ..
mi sembra veramente un manga da tenere d'occhio!!

peccato che escano così pochi numeri in così taaanto tempo :-(
questo mi frena un bel po...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/4/2011, 15:11




Contenta dell'annuncio!
Ora il difficile sarà la regolarità.... ho visto qualche tavole e decisamente interessate peccato i pochi numeri che escono....
 
Top
sparkie!
view post Posted on 11/4/2011, 16:35




Letto la notizia qualche giorno fa *o*
Mooolto contenta, peccato solo per i pochi numeri çoç
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/4/2011, 18:00




CITAZIONE (hatsumi @ 11/4/2011, 16:09)
peccato che escano così pochi numeri in così taaanto tempo :-(
questo mi frena un bel po...

CITAZIONE (debbydebby @ 11/4/2011, 16:11)
Ora il difficile sarà la regolarità.... ho visto qualche tavole e decisamente interessate peccato i pochi numeri che escono....

La rivista in Giappone pare essere regolare, quindi non so di preciso perchè la serializzazione sia così lenta...cmq di fatto esce un volume all'anno, più o meno come Cesare o Glass no Kamen XD XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/4/2011, 20:33




Si quindi, ragazze, dovremo aspettarci un'attesa sulla scia di quella di Cesare, cioè niente di nuovo, alla fin fine. XP
 
Top
aletta11
view post Posted on 13/4/2011, 14:15




Letto così mi ispira davvero tanto ma mi spaventa il numero e la continuità dell'opera!!
ora vado a leggere il primo chappo
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:10
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mi ispira tantissimo *___*
Ma cavolo un volume l'anno ;____; se non altro non è una serie che mi manderà sul lastrico.....
 
  Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:48
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Avrei preferito pubblicassero il seguito di Emma, ma vedendo quanto lo omaggiate penso proprio che l'acquisterò... xD
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 14/4/2011, 11:00




CITAZIONE
Avrei preferito pubblicassero il seguito di Emma,

Non per esser pessimista, ma secondo me per quelli purtroppo non c'è speranza; meglio mettersi il cuore in pace :(
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/4/2011, 09:46




Otoyomegatari uscirà a giugno [da anteprime di questo mese]
 
Top
47 replies since 23/2/2010, 19:43   825 views
  Share