Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La saga di Twilight....

« Older   Newer »
  Share  
Anachiki
view post Posted on 8/3/2007, 19:16




sììììììììììììììììììì...è meravigiosoooooooooooooooo image image image
 
Top
Kay87
view post Posted on 9/3/2007, 13:59




caspio....nn vedo l'ora d mettere le mani sopra a tutti i libri della saga e naturalmente fiondarm al cinema appena esce....Ed...........
 
Top
josie88
view post Posted on 2/5/2007, 19:55




Ho letto anch'io Twilight, che dire, mi accomuno a queste tre pagine di lodi *_____________*
E' stupendo!!! E quanto ho desiderato di essere al posto di Bella [beh magari non nella parte + avventurosa del libro :D]

Ora voglio assolutamente prendere New Moon, qualcuna di voi l'ha già letto?
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/5/2007, 07:49




L'ho letto velocemnte in inglese, quello in italiano l'ho preso ma non ho ancora avuto tempo! Penso che lo leggerò solo quando avrò Eclipse tra le mie mani...così non passo le notti insonni per sapere come va avanti! ^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 4/5/2007, 14:54




allora new moon l'ho preso ieri e l'ho già finito è stata una lettura appassionante...in pratica m sn intestardida +di qnd nn avessi fatto cn Twilight e l'ho finito in una notte (da ieri veso le4 a stamattina alle6)una lettura favolosa direi!!!adesso nn sto +nella pelle xil seguito..oddio sn Edward dipendente!!!!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 5/5/2007, 19:19




Ciao!!!!VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO!!!!Grazie a questo topic e ai vostri commenti ho scoperto questo libro stupendo!!!!!!pensate ke ho visto qst topic solo ieri x la 1 volta e oggi sn andata subito in libreria x comprare il libro!!!!
Che dire????avevate perfettamente ragione:è stupendo!!!!nn l'ho ancora finito tt però mi ha già presa un sacco!!!!!!ho smesso di leggerlo giusto ora da oggi dp pranzo ed ho intenzione di finirlo stasera,quindi penso ke leggerò anke x tt la notte se ce ne sarà bisogno!!!!!!^^è fantastico davvero!!!Ed poi se è bellissimo,fantastico,stupendoooooooo!!!!!!!*çççç*
Grazie mille a tutte ancora!!!!!^O^


L'ho appena finito!!!!stupendo!!!!!cavolo avevo una paura per Bella alla fine!!!!
SPOILER (click to view)
Ora sn curiosissima di sapere se diventerà anche lei un vampiro oppure no!!!!!

Ora voglio assolutamente New Moon!!!nn vedo l'ora di prenderlo!!!!!^^

Edited by Miyuccia90 - 5/5/2007, 23:58
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/5/2007, 14:58




te lo consiglio è stupendo!!!poi se t piace l'opera Romeo e Giulietta t piacerà ancora d +xkè c sn alcuni riferimenti alla tragedia di Shakespere...uh uh uh le parole d Romeo dette da Edward sn alcora meglio t assicuro^-^
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/5/2007, 15:29




Non mi dire cosììììììì ke lo voglio ancora di più!!!!!certo ke mi piace Romeo e Giulietta!!!oddio voglio leggerlo!!!!Ed deve essere stupendo!!!!*ççççç*
Il problema è ke per ora non posso prenderlo!!!!ç_ç ma io lo vogliooooooooooooo!!!!magari accadesse un miracolo e cioè i miei tornano a casa e me lo hanno preso!!!!ma nn succederà mai...e io chissà quant dovrò aspettare!!!!ç_ç
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/5/2007, 16:05




uhm ma nn puoi andare tu a comprarlo???si si Edward è stupendo!!!cmq metto in spoiler una cosa così nn sei costretta a leggerla
SPOILER (click to view)
allora Edward al capitolo3 lascia Bella e se ne va da Folks...qnd x 17capitoli Edward nn c'è fisicamente ma nei se posso definirli così ricordi d Bella si...poi fa la sua apparizione verso la fine del libro e se nn ricordo male al capitolo 21...qnd c'è un po' pokino ma nelle parti in cui c'è è stupendissimo da morire soprattutto qnd cita le frasi di Romeo...io sarei morta lì....
ok ora t dico nn leggerlo se nn vuoi rovinarti la sorpresa...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/5/2007, 16:10




Nn puoi mettermi una cosa in spoiler e poi dirmi di nn leggerla xké mi rovina la sorpresa!!!!!io nn resisto!!!!
Anzi no resisto!!devo resistere visto ke i miei sn riusciti e mi vanno a comprare il libro!!!!!!vanno in centro e quindi possono passare anke dalla libreria!!!!!sn ultra felice!!!!!!ke bello:tra poco potrò leggerlo anch'io!!!!!!^____^
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/5/2007, 16:15




ok meglio così...cmq nn ho detto +d tanto solo una cosa ke t lascerà lì a bocca apert e incredula...neanke se avessi detto ke lui dice *******!
ih ih ih nn resisto io a nn dire nulla...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/5/2007, 16:24




Devo resistere devo resistere devo resistere!!!!!!nn leggerò lo spoiler fino a quando nn avrò finito il libro!!!da brava bambina nn mi spoilero niente!!!!.......speriamo solo ke ci riesca sul serio!!!-.-" Spero anke ke sia una cosa bella quella ke dice!!!!
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/5/2007, 17:56




cosa?lo spoiler?ah ho capito...si qll ke dice è bello...uhm ma è praticamente alla fine del libro...se nn erro al penultimo capitolo...cmq lo dice una notte...(nn fanno nulla tranquilla!)...cmq cm indizio una notte è un po' vago...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/5/2007, 18:05




Va bene se è vago,visto che nn voglio sapere altro!!!anche perché non voglio rovinarmi la fine!!!!cmq appena l'ho finito posterò il mio commento così magari ne parliamo un po' insieme,se x te va bene!!!!
Sai quando uscirà il terzo????
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/5/2007, 15:08




per il terzo armatevi di santa pazienza. In lingua originale esce il 7 agosto, in italia la primavera prossima (la Fazi li pubblica con un anno di distanza l'uno dall'altro)
 
Top
303 replies since 13/7/2006, 22:37   3633 views
  Share