Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La saga di Twilight....

« Older   Newer »
  Share  
fyrion
view post Posted on 17/12/2006, 12:20




** mi fiondo in libreria**
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/12/2006, 12:25




uhhhhhhhhhhhh gracie shore!!!!! oggi visto che vado a fare spese natalizie vado a dare un'occhiata anche libreria!!!! *___*
 
Top
arinna
view post Posted on 17/12/2006, 22:42




uhm...ne ho sentito tanto parlare e la settimana scorsa sono andata in biblioteca per prenderlo....e mi hanno detto di ripassare perchè era fuori....
sono curiosa...ne ho sentito parlare taaanto bene ^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 18/12/2006, 18:44




si è un libro molto bello m è piaciuto veramente molto e appena sarà disponibile il secondo volume lo comprerò sicuramente!!!cmq sn felice d esserv stata utile^-^

adoro la scritta ke c'è sul retro del libro :wub: :wub: :wub:
"Di tre cose ero del tutto certa.
Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, una parte di lui - chissa quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmete, incondizionatamente, innamorata di lui."

Edited by Kay87 - 20/12/2006, 19:18
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2007, 14:19




L'hanno consigliato anche a me e me ne hanno parlato molto bene! L'ho comprato, ma non ho ancora trovato il tempo di leggerlo...è il prossimo della mia lista!!!
 
Top
o°Melly°o
view post Posted on 1/2/2007, 15:59




Madonna io l'ho letto praticamente appena uscito sui consiglio di una mia amica.. e ancora la ringrazio
Edward è letteralmente fantastico!!
Tant'è che ho cominciato a sognarlo la notte e ad avere sempre stampata in mente la sua immagine alla fine l'ho dovuto disegnare perchè non trovavo altro modo per farlo uscire dalla mia testa.. dopo sono stata meglio ^^
I sentimenti descritti sono ipnotici... mentre lo leggevo desideravo che non finisse mai!!! Non vedo l'ora che esca il seguito.
 
Top
Kay87
view post Posted on 1/2/2007, 19:13




ank'io nn vedo l'ora d poterlo leggere!!!
 
Top
Ale989
view post Posted on 2/2/2007, 20:21




si, l'ho letto anch'io e ne sono rimasta affascinata!!!!!!!
che libro.. è semplicemente fantastico
e ora voglio subito il secondo altrimenti faccio una strage!!! :angry: :angry: :P
 
Top
Kay87
view post Posted on 5/2/2007, 18:39




si su scala mondiale...cmq so ke su internet si può recuperare il loro primo incontro visto da Edward...cioè l'autrice a scritto lo stesso avvenimento ma ma messo come narratore lui e in questo modo ha potuto mettere in evidenza le sue sensazioni maggiormente...se lo trovo lo leggo assolutamente anke se in inglese...
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/2/2007, 19:11




Ho appena iniziato a leggerlo, davvero intrigante...spero solo non si trasformi nell'ennesima storia infinita tanto che alla fine hai voglia di uccidere l'autrice...

CITAZIONE
se lo trovo lo leggo assolutamente anke se in inglese...

basta chiedere e vi sarà dato...

midnight sun
 
Top
Anachiki
view post Posted on 28/2/2007, 14:57




io l'ho letto!!!...l'ho comprato il giorno ke è uscito!!è fantasticoooooooooooooooooooo!!!...mi sono riuscita ad innamorare di edward :wub: ....nn è tanto difficile in effetti!!! :D
cmq se vi interessa il 2...new moon...esce il 5aprile!!! :rolleyes: ...ho una voglia incredibile di leggerlo!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2007, 21:34




Ecco finalmente posso anch'io commentare questo libro...che dire...posso forse distaccarmi dal coro di lodi entusiaste?!?! Giiiiaaaaammmmmmmaaaaiiiiiiiii!!!!!

E' fantastico, genuinamente divertente (Bella mi fa veramente spaccare!) ed emozionante! Sono stata proprio contenta di questo acquisto e ho già prenotato una copia del seguito che esce tra poco.

Vorrei anch'io riuscire a far uscire Edward dalla mia testa disegnandolo, ma a disegnare sono una vera schiappa così mi tengo il tormento...rivivo nella mia testa mille volte le mie scene preferite del romanzo....aaaahhhh (me con la testa tra le nuvole...) image image image image image image

Ma voi che dite, chi la spunterà tra Edward e Bella? Lei riuscirà a convincerlo a trasformarla?? (la frase che mi gira in testa è Bella che intontita dai farmaci trova la forza di dire "Io scommetto su Alice"...vai Bella sei il mio mito!!! image
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2007, 22:12




Lo so lo so sono ignobile ma...

SPOILER (click to view)
non ho saputo resistere...oltre al seguito New Moon, sono previsti altri due libri della storia di Bella e Edward, uno Eclisse è praticamente già finito ed uscirà ad agosto mentr l'altro, Aurora, è ancora in fase di costruzione e per ora non si sa niente


per qualsiasi altra info scrivetemi!
 
Top
Anachiki
view post Posted on 7/3/2007, 19:08




sì!!!brava!!!....cmq ke bello....esce tra poco....finalmente!!e poi hai sentito ke bello....farà anke un libro uguale a twilight ma scritto dal punto di vista di edward!!
e poi....nel 2008potremo finalmente vederlo cn i nostri occhi e vedere se corrisponde alle nostre fantasie....xke uscirà il film!!!woooooooooooooooow....nn è ultramega fantastico e storioso???????
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2007, 21:51




Si so del suo progetto di un libro chiamato "midnight" dove tutto è visto con gli occhi di lui...ma intanto mi accontento di vedere la fine della saga image magari tradotta tutta in italiano e non che a metà per sapere come va a finire mi tocca comprarmi quelli in inglese! image

So anche che i diritti sono stati acquistati ma non sapevo che alla fine avessero veramente deciso di farlo...evvvaaaiiiiii!!!! image image
 
Top
303 replies since 13/7/2006, 22:37   3633 views
  Share