Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Partner, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2006, 15:45

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


ma è già uscito il 3???
domani mi fiondo in fumetteria!!! :woot:
 
  Top
(Samy)
view post Posted on 7/12/2006, 18:13




a me non è ancora arrivato...uffiiiiiii!
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 12/12/2006, 12:21




CITAZIONE (Meimi @ 5/12/2006, 21:21)
oggi ho trovato il numero3!!!!*.* è bellissimo!!!mi è piaciuto..k belloooooo!!!!me gusta mucho!!!!Miho Obana sensei ti amo!!!!!:lol:

ps.vabbè..a me piacciono tutti i lavori della Obana!@.@

ank'io l'ho letto!!!!!!!!!!!!! si è bellissimooooooooooooooooo (si sarà xk anke io lovvo la sensei Obana!! :) ) si spero che lo troviate presto così commentiamo tutte insieme!!! è 1 capolavoro sec me!!!!!

SPOILER (click to view)
anche se avrei voluto vedere la faccia di Takeshi qnd nae gli rivela la bella notizia alla fine :wub: cmq propio bello!!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 12/12/2006, 13:06




bellissimo...l'ho trovato ieri....
 
Top
Meimi
view post Posted on 12/12/2006, 15:20




CITAZIONE (*debby*!! @ 12/12/2006, 12:21)
CITAZIONE (Meimi @ 5/12/2006, 21:21)
oggi ho trovato il numero3!!!!*.* è bellissimo!!!mi è piaciuto..k belloooooo!!!!me gusta mucho!!!!Miho Obana sensei ti amo!!!!!:lol:

ps.vabbè..a me piacciono tutti i lavori della Obana!@.@

ank'io l'ho letto!!!!!!!!!!!!! si è bellissimooooooooooooooooo (si sarà xk anke io lovvo la sensei Obana!! :) ) si spero che lo troviate presto così commentiamo tutte insieme!!! è 1 capolavoro sec me!!!!!

SPOILER (click to view)
anche se avrei voluto vedere la faccia di Takeshi qnd nae gli rivela la bella notizia alla fine :wub: cmq propio bello!!!

shi anke io!!avrebbe potuto fare un capitolo speciale magari cn la loro vita "dopo"..sai k forte
SPOILER (click to view)
cn un marmokkietto tra i piedi..cn un padre cn Takeshi!!!:lol:
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 13/12/2006, 14:47




hai ragione!! sarebbe stato proprio forte avere 1 capitolo extra cm hai detto!!!! image
 
Top
**CML**
view post Posted on 30/6/2007, 10:34




Questo manga della obana è troppo bello... ed è diverso da tutti gli altri manga dell'autrice...
 
Top
max92
view post Posted on 27/7/2007, 10:24




partner è mitico... ma ancora non ho preso il 3° volume... ne ho bisogno! *sigh*
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/7/2007, 23:31




Un manga bellissimo ed imprevedibile!
Io lo consiglio a tutti.
Secondo me è il manga che dimostra che la sensei non si fossilizza solo su un certo tipo di storie ma che è capace di spaziare!
 
Top
Ithilien
view post Posted on 31/7/2007, 12:58




l'ho letto da una mia amica ed è davvero bello ... una storia emozionante ed interessante ... molto ben architettata
 
Top
vale'85
view post Posted on 2/8/2007, 18:23




Della Obana ho solo Rossana...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 20/8/2007, 19:59




Ciao a tutti ^^ Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho bisogno di chiedervi un grosso favore... dato che voi leggete questo manga, mi aiutereste a raccogliere info su Miho Obana? Mi spiego meglio: sto rifacendo la biografia della Obana del sito di shoujo love, e dato che non prendo i suoi manga, avrei bisogno di qualke curiosità sull'autrice, le cose ke scrive nei free talk insomma. Qualkuno di voi può aiutarmi?
 
Top
*Melania*as*Sailor Chibi Chibi*
view post Posted on 4/9/2007, 22:31




devo prendere anche questo :goccia: ma ho letto un pò la trama e nel genere c'è scritto horror :ooo: ma fa paura? perché non sono molto resistente alle cose che fan paura :lacrime:
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 21/10/2007, 18:06




nonè per niente Horror ^_^ è un manga molto bello e il finale e davvero dolcissimo **

Io l'ho adorato fin dall'inizio è molto tenero e poi takeshi è davvero simpaticissimo e bellissimo e lui e Nae fanno una bellissima coppia *_*
 
Top
†Yu†
view post Posted on 26/10/2007, 19:05




CITAZIONE (*Melania*as*Sailor Chibi Chibi* @ 4/9/2007, 23:31)
devo prendere anche questo :goccia: ma ho letto un pò la trama e nel genere c'è scritto horror :ooo: ma fa paura? perché non sono molto resistente alle cose che fan paura :lacrime:

Non è horror però direi abbastanza tragico. Ti dico solo che alla fine mi son messa a piangere dalla tristezza T_T [vabbè che sono una che per libri e manga ha la lacrima facile xD"]
Quindi, se sei debole di spirito te lo sconsiglio per quel motivo >_<
Nel complesso è vero, è molto dolce, ma troppo troppo triste T_T
 
Top
89 replies since 13/7/2006, 10:39   908 views
  Share