Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

kasumi91

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 16:49
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
503
Location:
torino

Status:


ho capito,nn ce bisogno di accanirsi cosi,poi sinceramente
nn vi do il dirirro di parlare cosi alla leggera di parenti defunti...questa e poi una discussione ke dobbiamo affrontare io e lei....nn mi va di continuare a parlare cn ki nn e il diretto interessato....pensatela cm volete
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 16:52




CITAZIONE
ho capito,nn ce bisogno di accanirsi cosi,poi sinceramente
nn vi do il dirirro di parlare cosi alla leggera di parenti defunti...questa e poi una discussione ke dobbiamo affrontare io e lei....nn mi va di continuare a parlare cn ki nn e il diretto interessato....pensatela cm volete

No comment
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 8/2/2010, 12:08




Ho visto questa discussione e ho deciso di unirmi...
Tempo fa kasumi91 mi aveva prenotato la collana di nana più il manga di Soul eater...ha fatto passare circa 6 mesi prima di concludere la trattativa (dopo decine di mp scritti a sollecitarla e a sapere se prendeva o meno questi oggetti, in un arco di tempo che va da Maggio a Ottobre)... dopo tutta la pazienza del mondo, dopo aver aspettato mesi, se ne esce all'ultimo dicendo che Soul Eater non lo comprava più perchè lo aveva trovato da un'altra parte...e io sono rimasta con un fumetto invenduto (richiesto inoltre da molti utenti, ai quali ho dato risposta negativa essendo stato prenotato da lei).
non avevo voluto segnalarla perchè alla fine mi aveva comprato la collana...adesso non la considero una segnalazione vera e propria, visto che è passato parecchio tempo da allora, ma ho preferito ugualmente esporre questo fatto a vantaggio degli altri utenti che vorranno trattare con lei, in modo che possano sapere meglio con chi trattano.
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:52
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Appunto xD Lo scopo nn è la segnalazione in sè, quanto mettere in guardia gli altri utenti, x questo consigliamo di leggere sempre questi topic prima di comprare/vendere ;) (parlo in generale)
 
  Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 27/3/2010, 19:04




ho visto questo topic ora e vorrei dire delle cose, non voglio segnalare kasumi perchè non abbiamo mai fatto veri e propri accordi e soprattutto è passato molto tempo, ma dico solo che per due o tre volte mi aveva contattata per diverse serie che le interessavano, io le rispondevo, lei mi diceva che andava bene e poi *puff* spariva sempre. Io non rincorro dietro le persone quindi neanche l'ho più cercata, della serie "se i manga ti interessano ti fai viva tu"
Tutto qui, non so quanto possa esser stato utile questo intervento XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 21:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
non so quanto possa esser stato utile questo intervento

X risponderti ti cito ciò ha detto Elechan poco sopra ;)

CITAZIONE
ho preferito ugualmente esporre questo fatto a vantaggio degli altri utenti che vorranno trattare con lei, in modo che possano sapere meglio con chi trattano.

 
  Top
(latteallafragola)
view post Posted on 27/3/2010, 22:12




*appare*
Scusate se mi impiccio,ma volevo dire una cosa a kasumi: Non penso che stiano offendendo il tuo parente morto,lo hanno solamente citato..XDForse hai capito male ^^
Ma posso farti una domanda? Se in quel periodo ti era venuto a mancare un parente stretto,e non hai potuto finire la compravendita con Temari, perchè hai continuato comunque a prenotare altri manga se sapevi che non li avresti potuti comprare per via della mancanza del tuo parente?
Scusate ancora per l'intrusione..>.< *svanisceh*
 
Top
21 replies since 30/4/2009, 21:37   293 views
  Share