Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ningen.

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 9/1/2010, 14:11




CITAZIONE
Veran nn credo ke si accendano focolai a confrontarsi

Hai ragione, concordo pienamente al 100%. Il confronto è fondamentale.

Il tuo ragionamente moderato e razionale non fa una grinza e mi ci ritrovo pienamente. Il mio intervento era più finalizzato a porre un punto di vista contrastante e discordante con quello che i due moderatori avevano manifestato, visto che , per la prima volta, non mi ci rispecchiavo e non lo trovavo corretto e a quello del venditore... (a mio parere poco razionale; ma ovviamente è una mia opinione)
Diciamo che mi sono spacciata per una volta come "Bastian contrario" (ovviamente lo dico scherzando).
Cmq mi volevo scusare perchè non sapevo o non avevo capito che questa sezione fosse destinata solo alla lettura per coloro che non facevano parte della controversia e non erano moderatori.

Non ricapiterà mai più. Un bacio a tutti
 
Top
Reira Ransie
view post Posted on 9/1/2010, 23:32




allora mi è capitato svariate volte di dover subire una rinuncia da parte di un utente..ogni volta sono sempre stata comprensiva e nn ho mai denunciato l accaduto perchè comprendevo persone che non riuscivano a reperire soldi..questa volta ho deciso di segnaòare per la scorrettezza..perchè ci siamo sempre sentite quotidianamente e sembrava tutto ok..anzi le ho detto che una ragazza m aveva offerto molto di piu e io le ho detto d no erchè ormai l aveva prenotata Ningen..quello che voglio dire è che doveva parlarne cn me..ne avremmo discusso insieme e io stessa le avrei detto che non ci sarebbero stati problemi per me..però se nopi il giorno prima c sentiamo e tu qualche ora dopo m metti d fronte al fatto compiuto allora lì non ci sto..
per rispondere alla ragazza tanto educata che mi ritiene priva di raziocinio vorrei dire che io non costringo nessuno all'acquisto!!non mi sarei mai permessa!il problema è che sn venuta fuori ad un patto che avevo stipulato cn un'altra ragazza xke NMingen nn la prendeva più..inoltre ho perso la ragazza che m aveva offerto di piu..è il danno procurato cmq a terzi e il mettermi davanti al fatto compiuto mi hanno portata a segnalare..xke Ningen cmq prima era sempre stata corretta cn me..
 
Top
Reira Ransie
view post Posted on 10/1/2010, 00:00




e cmq 60 euro era l offerta fattami da una ragazza interessatissima a prenderla affinchè venissi meno alla prenotazione fatta a Ningen (prezzo allettante ma nn vengo meno ad un patto fatto ad altri anche se meno conveniente)

e non comprandola da me sono venuta meno alla prenotazione della serie fatta a Claire De Lune
 
Top
Shizuka43
view post Posted on 15/1/2010, 21:22




Come potete notare le segnalazioni hanno subito delle modifiche.
Potete continuare a parlare in questo topic dei problemi che avete avuto durante la compravendita.
 
Top
Reira Ransie
view post Posted on 15/1/2010, 21:45




ok io ne ho parlato abbondantemente ora sta a voi..
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:15
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nn so se hai letto bene l'annuncio nel vechio topic dei bidonari.. se sì saprai anke ke da ora in avanti x questi fatti nn sta più a noi

Gli utenti ke da ora in avanti leggeranno i topic qui dentro valuteranno cn la propria testa il da farsi ;)
 
  Top
Reira Ransie
view post Posted on 16/1/2010, 18:55




quindi scatenerete l'inferno??cioè tutti si potranno intromettere??secondo me era meglio prima..e quindi le conseguenze?
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 21:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma quale inferno ._. anke nel topic potevano intromettersi tutti ^^" così c'è solo + ordine, senza liste e si vede subito chi ha ricevuto segnalazioni e aprendo il topic anke il xkè!
Ke conseguenze c'erano prima? La segnalazione nel primo topic, e cm ho scritto sopra, così sn mooolto + in evidenza..
A me sembra sia tutto migliore di prima ^__^

Cmq se ci sn problemi meglio parlare in privato, sennò andiamo OT e va a finire ke dovrò chiudere il topic :ehm:
 
  Top
Shizuka43
view post Posted on 17/1/2010, 15:09




CITAZIONE
quindi scatenerete l'inferno??cioè tutti si potranno intromettere??secondo me era meglio prima..e quindi le conseguenze?

Intervengo, anche se non sono più moderatrice, visto che la nuova sezione l'ho proposta io
Come ti ha detto Baby, altri utenti potevano intervenire anche prima, c'è libertà di espressione e di parola, solamente che alle volte l'intervento di utenti esterni (che spesso usavano toni accesi) rendeva più difficile il chiarimento tra le parti, in queste occasioni i moderatori invitano le persone ad astenersi.

Esattamente come prima i moderatori non sono giudici quindi la sezione con i relativi topic è stata creata per mettere meglio in evidenza ogni segnalazione e per rendere meglio il concetto di confronto (in un topic specifico invece che in un topic con 30 pagine)

Le conseguenze non c'erano prima (l'inserimento di un nick in una lista non cambia di certo la vita alla persona) e non ci sono adesso, o meglio l'unica conseguenza è che Ningen adesso risulta segnalata per un qualche motivo con un topic nominativo, chi è interessato si viene a leggersi il topic e ne trarrà le proprie conclusioni.

Essendo il problema tra due utenti - te e ningen - solo voi potete nel concreto fare qualcosa per capirvi meglio / risolvere il problema.

Spero di aver chiarito meglio i tuoi dubbi.
 
Top
Reira Ransie
view post Posted on 17/1/2010, 15:18




ok..cmq ci siamo chiarite..successivamnte se dovesse comprare da me mi avviserà prima..
 
Top
24 replies since 5/1/2010, 20:24   237 views
  Share