Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HOST CLUB

« Older   Newer »
  Share  
k a s u S I L V~
view post Posted on 29/12/2009, 13:57




CITAZIONE (nymeria @ 29/12/2009, 09:51)
Cmq mi pare davvero un capitolo di svolta e credo che ormai la storia si stia dirigendo verso le battute finali, cosa dite? :fumo:

Eh sì, il manga si sta avviando alla conclusione...Mi sembra che tutti i personaggi siano stati trattati approfonditamente, quindi resta da risolvere "solo" l'intricatissima situazione familiare di Tamaki e il triangolo Tamaki/Haruhi/Hikaru ( e penso che tutti sappiano come finirà xD) per la conclusione! Ovviamente verserò fiumi di lacrime senza Host Club ç______ç, ma sono sicura che la Hatori ci darà un finale soddisfacente e in linea con l'intera opera (dopo tutto era evidente come avesse chiara fin dall'inizio la trama ^^...)
CITAZIONE (nymeria @ 29/12/2009, 09:51)
Un po' mi fa strano vedere come la storia abbia preso un direzione così serie e drammatica...speriamo tutto si risolva con un happy ending e un finale soddisfacente! XD magari banale, ma se finisse con il solito "chi vivrà vedrà" ci rimarrei troppo male...

Effettivamente i toni si sono un po' incupiti...Ma anche in questi capitoli non mancano degli adorabili siparietti comici (del tipo Renge e Bossanova devastati dal nuovo look di Haruhi xD)...Probabilmente percepiamo nettamente questo cambio di atmosfera perchè abituate a una commedia scolastica demenziale, ma la Hatori aveva da tempo gettato le basi per raccontare della situazione familiare di Tama...
CITAZIONE (*bunny* @ 29/12/2009, 10:01)
1-Scioglimento dell'HC VOLUTO DALLA NONNA?! Subdola donnina, come è successo? Che sta combinando? Che sta facendo a Tamaki?

Beh, dopo che Tamaki é stato ammesso alla prima residenza dei Souh, la nonna gli ha gentilmente (xD) fatto capire che non approvava attività "disonorevoli" come l'Host Club per un Suoh, e Tamaki, nel tentativo di farsi accettare da lei, ha sciolto di sua spontanea volontà il club...Oltretutto in questo capitolo veniamo a sapere che la nonna ha chiesto a Tamaki di tagliare i ponti con Haruhi perchè non vuole che l'erede dell'impero Suoh porti la famiglia alla rovina sposando una plebea...Ed é per questo che vuole spedire Haruhi all'estero!
CITAZIONE (*bunny* @ 29/12/2009, 10:01)
2-Ero curiosa di sapere quando sarebbero apparsi i fratelli di Kyouya, ed eccoli finalmente qua. Che fossero superbi l'avevo immaginato anche io dalle descrizioni sommarie che comunque la Hatori di tanto in tanto aveva fornito, e mi spiace non tengano in gran considerazione Tamaki.

Comunque Kyouya mi ha veramente stupito in questo capitolo, quando ha dichiarato che lui non studierà medicina come i fratelli, ma entrerà nel campo del commercio...Segno evidente di come l'influenza di Tamaki l'abbia portato a far emergere la propria intraprendenza e la determinazione a non farsi mettere i piedi in testa dai fratelli :lacrime:...
 
Top
30 replies since 19/6/2006, 18:10   2639 views
  Share