Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HOST CLUB

« Older   Newer »
  Share  
mikako_chan
view post Posted on 18/3/2008, 20:19




anch'io ho appena letto l'ultimo capitolo e sono curiosa di vedere come reagirà tamaki!! dall'espressione sembrava shockato.. beh mi sembra il minimo! certo che haruhi è diventata ipersensibile a tamaki, e lui che si è autoconvinto che per lei prova l'affetto che si prova x una figlia!! XD
 
Top
_meian_
view post Posted on 19/4/2008, 11:29




anchio avere letto ultimo capitolo *__* certo che tamaki è proprio un tontolone se non capisce che è innamorato di haruhi (perchè devono sempre essere tutti così deficenti image ) comunque se qualcuno non sapesse dove trovare le scan ecco un buon sito: http://www.thespectrum.net/manga_scans/?pr...Ouran-Host-Club
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 31/5/2008, 01:17




insomma ma non è possibile! kaoru si sta facendo mille storie xchè se da un lato è innamorato di haruhi dall'altro è amico di tamaki; haruhi, che come al solito sembra vivere su un altro pianeta, nn capisce cosa sta succedendo, ma con intuizioni mette il dito nella piga (povero kaoru T.T) e vuole fare tutte le esperienzer possibili ( tutto x seguire gli insegnamenti di tamaki..); e tamaki (ASSURDO DICO IO) ancora nn capisce i suoi sentimenti e li ritiene all'essere il "padre" di haruhi!!! :noo: ma quand'è che prenderà una svolta questa storia?? spero presto...
 
Top
_meian_
view post Posted on 24/7/2008, 11:40




Ma si davvero, sta storia del padre è patetica =.="

Però che pucciola Haruhi innamorata *w*
 
Top
_Haruki_
view post Posted on 31/8/2008, 14:00




Già già è un sacco carina! Ogni volta che vede Tamachan arrossisce XDXD mi fa uno strano effetto vederla così intimidita, ma è troppo tenera ^//^
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 01:14
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,564
Location:
dalla pancia della mia mamma.

Status:


Oddei wow che billo non vedo l'ora.
Ma questi spoiler di quali capitoli sono? Ora siamo al volume 10 e l'11esimo esce a ottobre no??
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 30/12/2008, 16:57




non so a che capitoli corrisponda il volume 10, ma nell'ultimo post mi riferivo ai capitoli intorno al 60..
cmq a quanto pare tamaki si è un tantino svegliato, soprattutto grazie a kaoru che ha dichiarato di essere innamorato di haruhi, ma che tiene molto alla sua amicizia con tamaki! che teneroooo... X3 e ovviamente vuole combattere ad armi pari con tamaki! quest'ultimo xò è in conflitto con se stesso ed i suoi sentimenti.. diciamo che a causa della sua situazione familiare si è creato un mondo ideale all'host club e cambiare gli equilibri gli risulta davvero difficile! ( tutta colpa di quella nonna antipatica ed intransigente!!! :tic: )
attualmente sono arrivata al capitolo 66 ed è entrata in scena dal capitolo scorso la principessa kanoya.. assomiglia molto ad haruhio nell'aspetto, ma per motivi personali, instabilità familiari, assomiglia a tamaki.. la si può capire ma mi fa una rabbia!! si è appiccicata a tamaki in modo assurdo! non vedo l'ora che si scolliiii :grrr:
al prossimo spoiler <3 :bye:
 
Top
_Haruki_
view post Posted on 1/1/2009, 21:02




Ragazze, ho appena letto le scans del capitolo 66!
Preparatevi xD

Dunque, inizia con un flashback di Tamaki in cui il ragazzo afferma (traduzione by me, perciò un pò imprecisa, ma più o meno è questa): "Non c'è stata una sola volta in cui mi sono considerato una persona infelice. Non una sola volta in cui mi sono sentito in colpa per questa mia situazione. Rifiutato da mia nonna, separato da mio padre. Ma i nonni dalla parte di mia madre e il mio insegnante privato erano sempre accanto a me. E io credevo che se fossi diventato abile nel sorridere avrei aiutato mia madre e le persone attorno a me a sentirsi meglio. Ecco perchè non ho mai pensato a me stesso come a qualcuno di debole".

La scena si sposta nel giardino dell 'Ouran, ove Tamaki e la principessa stanno pranzando assieme: i gemelli dicono ad Harui che la ragazza ha confessato i suoi sentimenti a Tamaki, ed Harui si chiede come lui abbia reagito, ma non fa in tempo a rispondersi perchè Tamaki scopre tutto il gruppetto (che li spiava da dietro un cespuglio) e la principessa li invita a mangiare.
Arriva Kyoya dicendo a Tamaki di raggiungerlo alla sede del club, e qui i due ragazzi hanno una conversazione durante la quale il ragazzo afferma che la principessa Kanoya gli piace.
Nel frattempo, Harui e gli altri fanno compagnia alla fanciulla, e la nostra protagonista ripensa, con tristezza, alla frase che le ha detto Tamaki nello scorso capitolo, ovvero: "Io e te siamo davvero molto diversi". Harui, a malincuore, capisce che loro non hanno (apparentemente) nulla in comune, e ci sta un pò male...
C'è un altro fashback di Tamaki in cui lo vediamo in compagnia del suo maestro privato quando era piccolo, e insieme parlano della bellezza di avere una famiglia...un'altra scena ci mostra la separazione tra i due al momento del trasferimento di Tamaki, in cui il ragazzo gli dice che sta andando in Giappone per costruire la sua famiglia...e allora ripensa a tutti i membri dell'Host, e in particolare, ad Harui...

Si ritorna al presente, e Tamaki dice a Kyoya, sempre durante la stessa conversazione, che Kanoya ha una situazione familiare simile alla sua, e lui non può fare nulla per lei se non restarle accanto.

Harui nel frattempo viene a sapere che Kanoya non può rivedere il padre, famoso chef...e tornata a casa, istintivamente, prova l'anello a forma di salmone che le ha regalato Tamaki: spaventata dal suo gesto involontario, se lo toglie e si chiede se Tamaki è a conoscenza della situazione familiare della principessa...

All'improvviso le arriva una telefonata da parte di Kyoya...sembra proprio che i ragazzi abbiano architettato qualcosa...

Fine del riassunto XD Scusate, ho scritto un romanzo XD
 
Top
_Haruki_
view post Posted on 3/1/2009, 15:22




E' uscito il nuovo capitolo...RAGAZZE...TAMAKI HA CAPITO DI ESSERE INNAMORATO DI HARUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buaaaaaaaah *piange di gioia e fangirla come una cretina* CE L'HA FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Sayuki Sakurai
view post Posted on 1/12/2009, 17:05




ma che veramente?? *0* oddioooo ma come sono feliceeeeeee!!! çwç non vedo l'ora di leggerlo >o< *0*
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 29/12/2009, 00:56




Dio mio, il capitolo 77 é stato veramente intensissimo *________*!
E così, dopo lo scioglimento dell'Host Club voluto dalla nonna di Tamaki, vediamo una Haruhi tornata al suo aspetto originario (ovvero trascurata al massimo xD) che neppure rivolge più la parola a Tamaki, perchè la frequentazione di una plebea non era vista di buon occhio dalla nonna. Tuttavia la nonna non é soddisfatta, e vuole spedire Haruhi a studiare all'estero usando Kousaka...Che a giudicare dall'influenza esercitata dalla nonna su di lei ha probabilmente ricevuto qualche raccomandazione per diventare avvocato...
Intanto facciamo la conoscenza dei fratelli di Kyouya, che come immaginavo sono due superbi che sottovalutano il re nell'ombra (in particolare Akito ù.ù); quest'ultimo comincia ad indagare riguardo alla particolare malattia che interessa la madre di Tamaki, Anne Sophie, scoprendo che si tratta di un morbo incurabile. E tuttavia lo stato di salute in cui Kyouya l'aveva incontrata spinge l'Host Club a fare ricerche riguardanti un particolare tipo di medicina alternativa, in grado di curare il morbo...Tali ricerche portano a scoprire che non solo la famiglia caduta in disgrazia dei Grantaine si é ristabilizzata finanziariamente ed é quindi liberata dal controllo della nonna, ma che l'impero Suoh con la collaborazione della famiglia di Kyouya ha aiutato la famiglia Grantaine nel progetto, e che il padre di Tamaki non aveva fatto altro che complottare contro la sua stessa madre per toglierle il controllo dell'impero Suoh! E tuttavia questo risvolto sconvolge Haruhi, che sperava davvero che Tamaki avesse la possibilità di farsi accettare dalla nonna e di riunire la famiglia...

Spero si capisca qualcosa @_@...
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/12/2009, 09:51




Si non ti preoccupare, si capisce benissimo! XD

Avevo già addocchiato gli spoiler di questo capitolo, ma non seguendo assiduamente gli spoiler mi mancavano alcuni pezzi per comprendere al meglio! :ehm:

Cmq mi pare davvero un capitolo di svolta e credo che ormai la storia si stia dirigendo verso le battute finali, cosa dite? :fumo:

Un po' mi fa strano vedere come la storia abbia preso un direzione così serie e drammatica...speriamo tutto si risolva con un happy ending e un finale soddisfacente! XD magari banale, ma se finisse con il solito "chi vivrà vedrà" ci rimarrei troppo male...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/12/2009, 10:01




Si, grazie!

1-Scioglimento dell'HC VOLUTO DALLA NONNA?! Subdola donnina, come è successo? Che sta combinando? Che sta facendo a Tamaki?

2-Ero curiosa di sapere quando sarebbero apparsi i fratelli di Kyouya, ed eccoli finalmente qua. Che fossero superbi l'avevo immaginato anche io dalle descrizioni sommarie che comunque la Hatori di tanto in tanto aveva fornito, e mi spiace non tengano in gran considerazione Tamaki.
Mi rattrista anche venire a conoscenza del morbo incurabile di Anne Sophie!

3-Sono comunque sollevata nel leggere che i Grandain si sono risollevati finanziariamente, anche se le manovre di Suoh senior impensieriscono e lo credo bene che Haruhi sia ora frustata/amareggiata da tutta la faccenda.

CITAZIONE
Un po' mi fa strano vedere come la storia abbia preso un direzione così serie e drammatica...

I toni si sono un pò incupiti, effettivamente; vedremo come si risolverà il tutto e il finale che darà alla storia la Hatori.Considerando che HC è una commedia -scolastica-, tutto sommato non dovrebbe essere eccessivamente drammatico- lacrimoso!
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/12/2009, 10:47




Certo che Suoh senior è proprio quella che in veneto viene chiamata una brosa coerta (brace coperta letteralmente), pareva tanto ingenuotto e sottomesso alla madre invece medita vendetta da 20 anni ormai...e nei suoi piani rischia di rovinare anche Tamaki ç__ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/12/2009, 11:54




CITAZIONE
pareva tanto ingenuotto e sottomesso alla madre invece medita vendetta da 20 anni ormai

Infatti! image
Yuzuru ha fatto una mossa importante e adesso vediamo quali saranno le conseguenze e come reagiranno Tamaki in primis, direttamente coinvolto negli affari del padre, e i suoi amici.
 
Top
30 replies since 19/6/2006, 18:10   2639 views
  Share