Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PGE - Yamato Nadeshiko Shichi Henge', J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
mymelody
view post Posted on 2/7/2010, 17:28




il mio giudizio non è tanto positivo...anche se faccio fatica a dire esattamente cosa sia costruito male; sebbene abbia letto il manga e visto l'anime e fossi contenta della trasposizione in carne e ossa, ad ogni puntata dopo dieci minuti mi annoiavo. ora sunako è divertentissima, gli attori tutti carini (va beh una recitazione un po' mediocre ma c'era da aspettarselo), la trama più o meno è la stessa a parte qualche cambiamento, ed esistono drama mooolto più lenti di questo, ma è come se si fossero persi nella trama dell'episodio e ogni volta non lasciava nulla di più all'insieme della storia.
insomma pgr poteva essere fatto mooolto meglio ai livelli di nodame o zettai k o kimi wa petto (intendo proprio nel trasmettere il "sentimento" del manga) perché i requisiti li aveva tutti.. invece delusione, ma vale cmq la pena guardarlo!
 
Top
Nemesi_kiryu
view post Posted on 7/2/2011, 11:10




E' stato il mio primo Drama e pertanto ne sono particolarmente legata eheheh :)
Mmm,non ho letto il manga ma ho visto l'anime ed ovviamente ci sono diverse differenze,proprio a livello di trama...degli episodi completamente mancanti o cambiati,e non parlo sono di quelli che in realtà non potrebbero mai avvenire (tipo il mega salto dell'ostacolo o robe del genere xD),personaggi creati appositamente per il drama (vedi il piccolo figlio della zia)
Tuttavia ho adorato il finale *-*
Troppo troppo tenero :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:18
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Ho visto il drama l'anno scorso ed è stupendoooo *___* A partire da Kame che lo amo e nei panni di Kyohei è fantastico :cuore: !! Come ha spiegato la sensei Hayakawa nel volume 25 del manga, il drama ha una trama leggermente diversa dall'originale e va visto senza prendere in considerazione il manga. Infatti, il protagonista, più che Sunako, ho l'impressione sia Kyohei ed è proprio questa, secondo me, l'unica pecca del drama. Sunako non è resa abbastanza bene...è meno...simpatica, ecco! Però, come pazzia ci siamo xD Io adoro PGE anche se mi rifiuto di vedere l'anime perchè il disegno è un pò troppo orribile è.è La sigla dei Kat-Tun è magnifica e quella sottospecie di balletto mi fa morire dal ridere!! Da notare che l'unico che si muove bene è Kame, gli altri sono un pò troppo impacciati. Per concludere, ribadisco che a me questo drama è piaciuto moltissimo :occionilucc: !!
 
Top
17 replies since 3/12/2009, 13:57   1568 views
  Share