Home Sito - News e Uscite - Manga e Mangaka - Scanlations - S Directory - About Site - Gallery
Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Closed
Ohayou! X3
view post Posted on 4/11/2009, 09:59Quote

A96 »akuroku

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:25

Giorno a tutti! >w< Sono Candychan, ho 19 anni e sono otaku, cosplayer e lolita.
Sono stata al Lucca Comics, quest'anno, può darsi che mi abbiate vista in cosplay da Usagi Tsukino o da Naruko (Naruto Sexy no Jutsu) lolita... oppure in lolita, con lunghe codine bionde, un cappotto nero con le orecchie da coniglio (si capisce che mi piacciono i coniglietti? *//-//* XD) e un fiocco bianco in testa.
Leggo un po' tutti i tipi di manga... Ultimamente, in quanto a shoujo, sto apprezzando Chocolate Cosmos. Nana Haruta è bravissima. *__*<3 Ah, e poi ho un debole spiccato per i mahou shoujo.<33333
Sembrerà scontato, ma.. Spero di essere una buona utente e di fare qualche bella conoscenza! X3 Ja neee! <3

image

Burnin' the both of us in the flames called love.

BLOG
DA
MangaCT
Rakuen Cosplay

image
set © candy uchiha
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:54Quote

Otaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 12:37

welcome! ^o^

Blog | Blog di grafica | Sito Web | My Deviantart | My EFP

+ + + + + + +

Fanart e disegni su commissione: leggi qui
Vendo: manga, artbook, doujinshi , libri | Cerco: manga, dvd

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:17Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:34

Ciao e benvenutissima!!! :D :D :D

Forum

image
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Makino)

-Bè il mio sogno ormai si è realizzato...sono riuscito ad avere la cosa che più volevo al mondo e che meno mi apparteneva...Ti amo!!! (Domyoji)

'' Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo.
Io strapperò Sasuke a Orochimaru...anche a costo di finire a pezzetti.'' (Naruto)

"Voglio queste mani delicate..... e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle." (Zero)

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:28Quote

Baby Otaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:02

ciao ciao :)

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:59Quote

Otaku Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 11:40

You are welcome! Anchio a lucca..chissà se ci siamo incrociate..mmm image

imageimage

"... E poi, tutti gli esseri umani non si muovono che per se stessi. Anche se pensano di voler fare qualcosa per un'altra persona... in realtà lo fanno perché vogliono essere felici loro nel vedere quella persona felice..."
Tokyo Babylon

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:31Quote

A96 »akuroku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:25

Grazie a tutte! o^___^o

image

Burnin' the both of us in the flames called love.

BLOG
DA
MangaCT
Rakuen Cosplay

image
set © candy uchiha
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:38Quote

Come fa una ragazza che cade nella tana del coniglio a non uscirne cambiata??? E' impossibile!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:26

Ciao Candychan anche io sono stata al Lucca comics e mi sono vestita per un giorno da Alice e ho anche comprato una barea di cose XD spero ti sia divertita anche tu.

imageVENDO --> GADGET - MANGA

imageCERCO --> GADGET - MANGA

I miei FEEDBACK:
Come Alexia06 --> QUI
Come Alia-sama06 --> QUI

image imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage
image

image image
image

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:56Quote

Danke Alex u_u

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:56

ciau, benvenutissima ^-^

CITAZIONE (felyn87elen @ 4/1/2010, 14:22)
CITAZIONE (moka94 @ 2/1/2010, 20:57)
finalmente è finita con a_lisar....però poteva finire ben prima..bastava un pò di sincerità..
ma...wow...adesso si scoper che hai qualcosa con poisonivy ò_ò che strana cosa...
e vorrei far notare che non ha chiarito le bugie dette....

:lol: :lol: :lol: moka nella tua calma serafica mi fai morire... troppo ganza :B):

image
You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie

image

image

image
image

MIEI FEEDBACK:
http://scambiolibri.forumcommunity.net/?t=28871860
http://shopping.forumcommunity.net/?t=27319330
http://shoujolove.forumcommunity.net/?t=12429883
IL mio Mercatino:
Libri + Manga + Bambole di porcellana + Fumetti + Bratz + Bijoux + Bijoux 2 + Borsa + Accessori Barbie + Accessori rosa + Cellulare + Maglie + Bambole Millefaccine + Scambio + Manga 2+ Gashapon sailor moon+ Cerco

Regalini:

http://img407.imageshack.us/img407/7152/angels.gif
http://i47.tinypic.com/33215xi.png
(Da Alex25ab)

http://i49.tinypic.com/1zwmeqe.png
(Da CaptainZoro87)

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 16:22Quote

Status: Utente anonimo

welcome ^^

<< I MANGA CHE VENDO >>

CITAZIONE (*Ladylulù@* @ 14/11/2009, 17:00)
Silvia: un nome, una vita

image

"La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono... Certe ferite le portiamo con noi ovunque e anche se si sono rimarginate da tempo... il dolore resta. Quali sono le peggiori? le nuove ferite che sono così terribilmente dolorose o quelle vecchie che dovevano guarire e invece sono ancora lì?"

Message Top
8 replies since 4/11/2009, 09:59

Closed

Creative Commons License
Questo forum e tutti i suoi contenuti, grafica compresa, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Lo sfondo a farfalle della skin è opera di Ransie3