Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

NARUTO, di Masashi Kishimoto, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 9/11/2007, 14:15




CITAZIONE (Gaara'91 @ 9/11/2007, 06:32)
mi piace il personaggio Sai

CITAZIONE
io invece lo detesto :gulp: , è ambiguo.... :sig: e pensare che la prima volta che ho visto una sua immagine, dato che stava con sakura e naruto, l'ho scambiato per Sasuke con i capelli tagliati :ehm: (detto per inciso ci sta proprio male con i vestiti "alla orochimaru" :ooo: )..... poi mi sono letta qualche spoiler e ho cominciato a DETESTARLOOOOO!!! :bleah:

Non intendo però l'aspetto fisico e carattere, ma come personaggio del manga con quest'aura misteriosa :occhioni:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 9/11/2007, 21:08




CITAZIONE
Non intendo però l'aspetto fisico e carattere, ma come personaggio del manga con quest'aura misteriosa

ah bè, in quel senso sì ^^ però mi sta sempre antipatico.... :ehm:
 
Top
chammi91
view post Posted on 19/11/2007, 18:37




uno dei piu bei manga della stoira...xDxD
comunque...a me sai mi piace molto...sasuke lo odio...
hinata non se sopporta per la sua timidezza eccessiva...O_O...
shikamaru for president^^...xD
e che dire...l'unic naruto...poi...vediamo sakura...mi piace...solo adesso..>_>
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 20:32
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


...LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO

Nulla da ridire. Uno dei migliori manga in assoluto, insieme ad altri, che sto leggendo.

Mi faccio certe risate pazzesche, soprattutto per l'imbranataggine di naruto(...xDxD), per il resto i miei personaggi preferiti sono kakashi(...*çççççççççççççççççççççç*), neji(.. sono una fan sfegatata della coppia neji-hinata>*****<), gaara(..anche se è piu' puccio nella seconda serie>***<) e Sai(..*ççççççççççç*)...
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 21/11/2007, 20:37




Non c'ho mai fatto caso a questo topic eppure l'ho anche cercato -.- che tonta!!
Io amo shikamaru! Mi piace troppo *_* sopratutto per il suo genio (ma anche per la bellezza fisica eh!, nulla da dirgli su quella)
Il personaggio che odio in assoluto e Sasuke e anche Sai stà su quella via, purtroppo non sono riuscita ad inquadrarlo bene come personaggio, quindi non ho ancora ben capito cosa ha in mente.
Un altro poi che sopporto veramente poco e Kabuto.. ma ammiro la sua bravura e furbizia *_*
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 17:23
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


..LOL XD

Io Sai lo adoro proprio perchè è odioso e insopportabile :luccic: :love:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 25/11/2007, 18:56




E Sasuke come lo vedi allora?? O___o
XD ti prego, almeno lui odialo! XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 10:16
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


CITAZIONE († Chlorophylle † @ 25/11/2007, 18:56)
E Sasuke come lo vedi allora?? O___o
XD ti prego, almeno lui odialo! XD

..tzè, e dargli cosi' la soddisfazione che l'osservo mentre guardo l'anime?!
AssolutamenteU__U
è solo un personaggio come tanti con una parte marginale(...sperando sempre che muoia presto :luccic: ma no non lo odio guarda :risatadiab: )...(..in definitiva, per chi non avesse capito lo odio :luccic: )

(..ragionamenti contorti di una mente contorta :goccia: )
 
Top
alquirra
view post Posted on 26/11/2007, 13:10




image
image


loro sono veramente spettacolari...
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 26/11/2007, 22:37




CITAZIONE (.:°lorelay°:. @ 26/11/2007, 10:16)
CITAZIONE († Chlorophylle † @ 25/11/2007, 18:56)
E Sasuke come lo vedi allora?? O___o
XD ti prego, almeno lui odialo! XD

..tzè, e dargli cosi' la soddisfazione che l'osservo mentre guardo l'anime?!
AssolutamenteU__U
è solo un personaggio come tanti con una parte marginale(...sperando sempre che muoia presto :luccic: ma no non lo odio guarda :risatadiab: )...(..in definitiva, per chi non avesse capito lo odio :luccic: )

(..ragionamenti contorti di una mente contorta :goccia: )

Morirà.. me lo sento! Lui DEVE morire ù.ù cioè.. non può fare nient'altro che quello! E spero che Sakura cambi presto parere e indirizzi il suo amore verso Naruto.. anche se, non ci spero troppo ç___ç
Ma qui di quali numeri si parla? quelli fino alla ristampa o quelli fino alla prima edizione?

CITAZIONE (alquirra @ 26/11/2007, 13:10)
(IMG:http://kakashisharingan.weblogger.terra.co...mg/yondaime.jpg)


loro sono veramente spettacolari...

Il 4° Hokage? Bè.. quello non è mai intervenuto molto.. anzi, mai.. *___* però piace anche a me!! XD
 
Top
chibichan 81
view post Posted on 27/11/2007, 00:16




Di naruto seguo la ristampa quindi molte cose ancora non le conosco, ma voglio comunque dare un mio parere su parte(non tutti altrimenti davvero faccio mattina )dei personaggi( diciamo quelli principali va)
NARUTO: il mio preferito,nonostante le difficoltà che è stato costretto ad affrontare e quelle che immagino affronterà non perde la sua vitalità. per me è il numero uno :cuore:
SASUKE:mi fa pena,quello che ha affrontato è un dramma davvero al di la di ogni immaginazione, però forse sarebbe meglio che affrontasse le cose con un altro spirito ma immagino che non sia facile :sig:
SAKURA: gran brava ragazza, ma francamente non la trovo adatta per Naruto,in quanto i due sono troppo simili. Ho la netta impressione che se si mettessero insieme passerebbero la maggior parte del tempo a litigare :ihihi:

Per Naruto vedrei meglio Hinata(che io adoro) anche perchè lei è quella che per certi versi ha sempre creduto in Naruto :imbarazzo:

Adoro Kakashi,Gai, Lee, Jyraya e Tsunade mentre detesto Orijimaru( le sue tecniche sono orripilanti a vedersi,bleach! :bleah: ) e Kabuto( è viscido e per certi versi mi è ancora più antipatico di orojimaru :grrr: )

Per adesso mi fermo qui. :bye:
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 19:02
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


CITAZIONE († Chlorophylle † @ 26/11/2007, 22:37)
Morirà.. me lo sento! Lui DEVE morire ù.ù cioè.. non può fare nient'altro che quello! E spero che Sakura cambi presto parere e indirizzi il suo amore verso Naruto.. anche se, non ci spero troppo ç___ç
Ma qui di quali numeri si parla? quelli fino alla ristampa o quelli fino alla prima edizione?

..Ah non mi chiedere...
Cmq se hai notato per certi versi Sakura si preoccupa per Naruto, quindi per me ci sono buone speranze^^

Ahahaha chibiXD XD
Anche a me Ochimaru sta odioso...Non per qualcosa ma è VISCIDOò__ò''''
Kabuto..no comment..mi ricorda tanto la versione cresciuta di detecive conan=çççç='''
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 28/11/2007, 20:37




CITAZIONE (.:°lorelay°:. @ 28/11/2007, 19:02)
CITAZIONE († Chlorophylle † @ 26/11/2007, 22:37)
Morirà.. me lo sento! Lui DEVE morire ù.ù cioè.. non può fare nient'altro che quello! E spero che Sakura cambi presto parere e indirizzi il suo amore verso Naruto.. anche se, non ci spero troppo ç___ç
Ma qui di quali numeri si parla? quelli fino alla ristampa o quelli fino alla prima edizione?

..Ah non mi chiedere...
Cmq se hai notato per certi versi Sakura si preoccupa per Naruto, quindi per me ci sono buone speranze^^

Si è vero..spesso si preoccupa anche se poi passa gran parte della sua giornata ad insultarlo.. ma con l'andare avanti della storia il loro rapporto si consoliderà, non ci saranno grandi cose, però piano piano saranno sempre più uniti^^ (io sono arrivata al numero 33)

Più che Orochimaru odio Sasuke.. mi spiace ma proprio non lo digerisco quelli li -.-
 
Top
JulìPrimula
view post Posted on 3/12/2007, 13:54




uno dei miei manga preferiti in assoluto! una storia avvincente, personaggi meravigliosi...
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 20/12/2007, 22:56




Ho preso e letto il 34!!!!!*__* Stupendo!!!!

SPOILER (click to view)
Sai l'ho rivalutato un pochino..Spero solo che stavolta sia stato sincero!!!!!
E troppo tiste però quando Sasuke se ne va con Orochimaru e Kabuto e Naru si rattrista..ç_ç
Comunque c'è da dire che Sasuke è proprio bello vestito così!!*_*
Naruto ovviamente è stato troppo stupendo e puccio quando ha detto a Sai che avrebbe salvato Sasuke anche a costo di finire a pezzetti!!Grande Naru!!!!*_*


 
Top
580 replies since 17/10/2003, 17:45   6467 views
  Share