Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ouran High School Host Club, ANIME INEDITO IN ITALIA by AnimeSaga

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 12/7/2007, 12:01




Sapete che non ci sarà una seconda serie di HC? Se siete interessate posso postare il sito della petizione on line per richederla...
 
Top
lory-chan
view post Posted on 13/7/2007, 21:53




bè io ho visto tutti gli episodi e sono stati bellissimi!!!! mi sono crepata dalle risate con Tamaki ke diceva ke era il papà di haruhi :D e poi hikaru e kaoru quando facevano tutte quelle posizioni da omosessuali!! ahahahahahh è bellissimo questo anime!!!!! vorrei tanto ke ci fosse una seconda serie xkè alla fine haruhi e tamaki nn si sono messi insieme!!!!!!!! ufffa!!!!!!!!! e poi alla fine il padre di kyouya diceva al padre di tamaki ke haruhi era buona x suo figlio!!!! ma è pazzo!!!!!!! haruhi deve stare con tamaki!!!!!!!! bè ciaooooooooooooooo image image
 
Top
Takiko89
view post Posted on 16/7/2007, 14:31




Io mi domando il perchè non esce l'anime anche in Italia, fa morire dal ridere con le stupidate di Tamaki!
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/7/2007, 14:33




Ci sono una sacco di anime che meriterebbero di uscire anche qui da noi, ma per questioni economiche solo pochi selezionati (cioè quelli che danno garanzie di successo e guadagni) escono veramente. U__U''
 
Top
saskha
view post Posted on 17/7/2007, 13:46




mah, devo dire che, visto come li doppiano male e li stravolgono, spesso preferisco vederli in jappo sottotitolati da magnifici volontari, piuttosto che stravolti per la comodità di vederli in TV U___U

tra l'altro, di host club mi piacerebbe tantissimo vedere uan seconda serie, in cui si sviluppi un po' la diatriba amorosa *____*

che bello essere come aruhi, contesa tra tanti bei ragazzi XD

le puntate si trovano tranquillamente tutte e 26 subbate, basta che cercate l'anime sul mulo o su anime click, ceh vi da il link del sito di fansub che lo ha subbato ^_^

saskha
 
Top
lory-chan
view post Posted on 23/7/2007, 09:40




bè secondo me sarebbe meglio nn farlo venire in italia xkè sarebbe censurato in alcune parti come hanno fatto in molti altri anime..... vi immaginate x esempio hikaru e kaoru ke nn fanno quelle scene da fare crepare dal ridere!!!!!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 2/8/2007, 12:53




gia..
le censure saranno piu ke altro sulle scene oscene(per i bambini) ad esempio il comportamento dei due gemelli... e altre stupidate del genere
 
Top
miaka 92
view post Posted on 27/8/2007, 21:46




ciao,io a scaricarle sn arrivata all'ep 8 (troppo divertenti,cm il fumetto daltronde).ma quanti sn in totale i gli anime e il manga???????
 
Top
fifi92
view post Posted on 28/8/2007, 09:27




allora se nn erro sono 26 puntate....
 
Top
saskha
view post Posted on 28/8/2007, 10:40




il fumetto è in corso e non saprei.... sicuramente mi piacerebbe fosse lungo almeno quanto furuba *___*
voglio risvolti pseudo romantico amorosi tra haruhi e il loooordddd *__*

per l'anime, confermo che sono 26 puntate, purtroppo, ti lassiano proprio sul più bello ç__ç

saskha
 
Top
lory-chan
view post Posted on 28/8/2007, 14:09




già è vero!!! l'anime è divertentissimo!!! :risata: :risata: :risata: ti fa crepare dalle risate!!! ma alla fine nn succede niente tra haruhi e tamaki...... spero solo ke nel manga si mettono insieme!!!! :cuore: :love:

image image image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/8/2007, 16:10




Vero l'anime è fantastico non sarebbe male un bel seguito!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 9/9/2007, 01:10




ma credo ke nn ci sia un sseguito.....
 
Top
fifi92
view post Posted on 10/9/2007, 14:49




ufff peccato ke nn fanno un seguito
sarebbe stato molto bello e divertente....
 
Top
saskha
view post Posted on 10/9/2007, 15:16




vabbè dai si sa mai, se il fumetto continua con il suo successo, magari quando finisce ne fanno una secnda serie *___*

la speranza è sempre l'ultima a morire ^__-

saskha
 
Top
75 replies since 2/6/2006, 14:22   6287 views
  Share