Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High School Beauty Queen, di Mayumi Yokoyama, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
bells89
view post Posted on 3/2/2010, 13:33




la prima a commentare questo manga!!della yokoyama non ho mai letto nulla,ero stata tentata di comprare galism ma pi ho rinunciato per mancanza di soldi...quindi questo è stato il banco di prova!!!!che dire,delusione totale,pensavo fosse una commedia divertente e invece il primo volume non mi è per niente piaciuto -.-
i designi certo sono belli ma la storia non ha nè capo nè coda
SPOILER (click to view)
la protagonista Eve è apparentemente una ragazza superficialotta il cui unico scopo è quello di trovare un bel ragazzo ricco da poter sposare..il suo mondo crolla quando conosce Gou che è si un bel ragazzo ma non è di certo ricco come lei sperava, anzi il contrario!!!l'intero volume ruota attorno ai due. ci sono vari tentativi da parte di eve di restire al bel giovanotto,ma alla fine cede scoprendosi innamorata!! i personaggi secondari non hanno un gran ruolo nella storia,c'è solo il preside che cercherà di ostacolare i due mosso dal suo odio nei confronti della regazze..l'unica cosa divertente è la cagnetta Bra pazzamente innamorata anche lei di Gou XD..


quindi in conclusione non posso di certo ritenermi contenta dell'acquisto,comprerò il secondo volume giusto per concludere la mini-serie ma non me la sento proprio di consigliarlo!!
 
Top
*Weetzie*
view post Posted on 3/2/2010, 21:45




Ciao io l'ho comprato 2 gg fa e devo dire che è veramente carino^^ Nel secondo volume c'è scritto che entrerà in scena una nuova coppia, spero che non sia uno di quei tanti fumetti che finiscono alla cavolo, che non sai neppure te se finiscono e ripartono con una nuova storia nel n°2. :grrr: :noo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/2/2010, 21:51




Ciao, nuova? Hai dato un'occhiata al regolamento? ( https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503 con particolare attenzione al quarto punto) Il tuo commento, purtroppo, ne è veramente al limite. Cerca di rimpolparlo un pò, spiegando ad es. come mai trovi il manga carino.
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 5/2/2010, 14:45




ho preso il nr 1 per curiosità, non credo prenderò il secondo
a mio parere è davvero....sciocco come manga
sarà che sono abituata a manga con tematiche più "problematiche " ma sta di fatto che questo sembra scritto da una bimba di 6 anni..
SPOILER (click to view)
l'idea della protagonista che cerca un ffidanzato ricco non è male ma alcune scene sono davvero ridicole, non comiche
per non parlare della figura del preside della scuola e del suo piccolo "harem"...
 
Top
poker face,
view post Posted on 7/2/2010, 22:35




Ma sei matta??^^Io appena l'ho letto e sfogliato le prime pagine mi sono messa a ridere cme una matta a scqarciagola!!ahahah xD La protagonista è fortissima per niente superficiale magari è un pò vistosa ma che problema cè se si cura un pò?^^Le hostess sono troppo forti cosi come la madre!Manga allegro e frizzante!Per nulla noioso, anzi super-divertente!!Ah..e poi anche Mayu Shinjo, di cui ho letto un manga, fà manga piuttosto frivoli.
 
Top
bells89
view post Posted on 8/2/2010, 13:32




scusate l'OT ma devo rispondere!ma chi ti da il diritto di dare ad una persona della "matta" semplicemente perchè ha un opinione su un fumetto diversa dalla tua,che poi non è detto che la tua opinione sia migliore delle altre!!vorrei farti sapere che siamo in paese democratico in cui ognuno è libero di esprimere un parere,giusto o sbagliato che sia!nella vita ti capiterà di incontrare persone che la pensino diversamente da te ma non per questo puoi definirle "matte"!!
è un consiglio il mio!!
fine OT
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/2/2010, 16:21




Anche se scritto in tono scherzoso, sono pure io dell'idea che simili termini in un intervento sia meglio evitarli .
Chiudiamo qui questa parentesi, però, ragazze, e continuate pure a commentare la serie.
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/2/2010, 22:07




Preso il primo volume.Io quando leggo i manga di quest'autrice mi faccio delle risate a non finire!mi piace il suo stile nel disegno...anche se la trama di quasi tutte le sue storie è più o meno identitca XD La protagonista è davvero stile Paris Hilton(io che personalmente odio sia lei che Lady Gaga!),pure la madre non scherza con la testa!
Ma il ragazzo *_* è davvero Kawaii...come i suoi compagni di dormitorio! :uhuhu: e il preside?Se io ne avessi uno così lo lincerei :fumo:
 
Top
poker face,
view post Posted on 17/2/2010, 22:33




Alloraa^^secondo me hanno sbagliato alla fine del fumetto a mettere vicino al nome"Paris Hilton" anche quello di "Lady Gaga", sono persone completamente diverse in tutto e per tutto! Io, che AMO la seconda! scusate..dovevo precisare questa piccola cosa!^^comunque concordo il preside è un vero e proprio Maniaco!ahah fa troppo ridere sto manga!!xDxD
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 17/2/2010, 23:41




Bhè,nessuno può giudicare una persona...sia perchè non abbiamo diritto,e sia perchè non ci "viviamo" mica con vip e company....Come fai a dire "sono persone completamente diverse" Se manco la conosci di vista?XDXD La vedi solo sui giornali e alla tv..vabbè che anche se la vedessi dal vivo sarebbe la stessa cosa.. Magari all'inzio sembra cosi...e alla fine è coli...per farti un esempio banale!XD Che ne sai tu se quello che dice è vero o lo dice tanto per dirlo? Non si può ne negare e ne affermare...perchè è cosi!XD Purtroppo si vedono sempre in giro le persone che fanno le "protrettrici del santo VIP". Eggià.
Scusate l'OT,continuate pure a parlare del manga!>S<
Ah..alla fine non l'ho preso,anche perchè galism non mi soddisfò molto apparte il fatto che faceva ridere..che pa**e sempre a "quello" si pensava.. o_o Opinioni personali,non vorrei che quacluno cominciasse a a fare una catastrofe solo perchè Mayumi Yokoyama non piace a tutti X°°D
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 22:47
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


MINI OT
SPOILER (click to view)
Dire ke una persona è diversa dall'altra nn mi sembra giudicare, ma dire sacrosanta verità ._. apparte questo concordo cn monster, accostare quelle 2 nn ha nè capo nè coda.. mah ^^""

FINE OT
 
  Top
poker face,
view post Posted on 26/2/2010, 11:49




OT

SPOILER (click to view)
si appunto!bah!Io comunque rimango delle mie idee!Lady Gaga con questo manga non centra un tubo!xD


 
Top
Federica91
view post Posted on 26/2/2010, 21:08




Qualcuna ha letto il secondo volume?
Io l'ho letto oggi,è rispetto al primo mi è molto più piaciuto *_* la protagonista dell'altra storia mi piace di più di Eve.Credevo però che la storia si svolgesse in un altro modo,ma l'autrice è riuscita a unire entrambe le coppie.Divertente come sempre,anche l'extra l'ho trovato carino anche se era una vecchia storia.
 
Top
poker face,
view post Posted on 6/3/2010, 14:38




Si sii l'ho letto anche io il secondo e ultimo numero!!^^molto divertente e si..la seconda protagonista è decisamente più "seria" della prima!Essendo un manga in soli due volumi e essendo una storia leggera penso sia stato piacevole da leggere!E molto gradevole..nella vecchia storia alla fine mi hanno stupito i disegni!Non molto belli..meglio adesso!
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2010, 15:09




Visto che il secondo volume è uscito da più di una settimana sposto in shoujo editi terminati. Mi raccomando, cercate di limitare gli OT e attenetevi al manga.
 
Top
44 replies since 11/10/2009, 16:07   2479 views
  Share