Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kaco Mitsuki, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 14/4/2010, 16:30




La Deluxe betsucomi - edizione extra della betsucomi- di questo mese è dedicata a Kaco Mitsuki. Qui vi campeggia, infatti, un'illustrazione promozionale della prossima opera della mangaka, che partirà dal n° 7, in uscita a metà giugno.
Non si hanno ancora informazioni circa titolo e trama, ma sappiamo che ci sarà un prologo, accompagnato da un capitolo speciale di Sora Log, serie precedentemente conclusa dall'autrice in quattro volumi.

fonte: PPS
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 14/4/2010, 19:39




Grazie per la bella notizia bunny! :cuore:
Non vedo l'ora di scoprire questa sua nuova serie (sebbene debba ancora finire di leggere Sora Log) e spero che nel frattempo arrivino altre sue opere perchè è un'altra autrice che merita davvero tanto! :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/5/2010, 20:57




Giunge qualche info in più sulla nuova opera della mangaka, cui avevo accennato un post fa: Dear!partirà da giugno. Protagonisti tre amici d'infanzia, Satoshi, Banri e Kazusa, in un'estate che cambierà il loro rapporto.

PSS e Manga-news
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 16/5/2010, 18:12




Grazie per l'aggiornamento, bunny! :cuore:
Sono ansiosa di scoprire questa nuova opera della dolcissima Mitsuki....sono sicura che saprà piacevolmente sorprendermi anche questa volta! :)
 
Top
JììN-CHIN
view post Posted on 14/11/2010, 12:22




è una delle mie mangaka preferite!! adoro il modo in cui disegno e ho letto quasi tutte le sue opere! le mie preferite sono Kiss/Hug sicuramente e amo molto anke ai hime-ai to himegoto!! veramente la adoro forse molti non la pensano come me ma è bello ciò ke piace no?

ha uno stile delicato e x me bello!! i ragazzi mi fanno impazzire vorrei entrare nel manga e portarli nella vita reale e dire ke sono i miei amici xD! comunque si le storie parlano quasi tutte dello stesso tema ma ogni storia ha un particolare che magari lo distingue dagli altri!! Ho iniziato a leggere Sora Log in inglese, molto bello ma prtroppo ancora non ci sono tutte le scans quindi aspetterò che finisca e poi lo leggerò tutto insieme!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2011, 18:54




Ragazze, "Dears!" si avvicina alla sua conclusione: il secondo e ultimo volume della serie sarà in vendita in Giappone a fine primavera.

Manga-news
 
Top
JììN-CHIN
view post Posted on 15/1/2011, 20:53




che bellezza!!!!!
 
Top
21 replies since 5/10/2009, 08:04   1655 views
  Share