Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Silvy •
view post Posted on 19/3/2011, 14:14




No gli episodi sono 13 contando anche l'episodio 0, il recap...Però di episodi effettivamente nuovi ce ne sono solo 12! E' quello che dico anche io comunque, se avessero aspettato solo qualche mese in più avrebbero avuto il materiale per fare una serie della stessa lunghezza della prima, magari con il vero finale...Così non resta che sperare nella 3a serie!
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 20/3/2011, 10:52




eh ma la terza serie poi quanto puntate avrebbe? 6? Tu pensi che il manga non finisca adesso? (a me piacerebbe vedere la loro prima volta in tutto, tipo situazioni di Lui e Lei, ma così si allungherebbe di molto il brodo e non so se va bene)..

la buona notizia è che il manga è al numero uno questa settimana in Giappone :) (su animeclick c'è pure la copertina del tredicesimo volume)
 
Top
Silvy •
view post Posted on 20/3/2011, 19:35




Beh, con la seconda serie arriveranno al volume 10 e l'ultimo uscito è il 13...Io credo che Kimi finirà attorno al 15-16° volume al massimo, il materiale per un'altra serie da 13 episodi ci sarebbe. Ma dubito fortemente ci sarà mai la terza serie, posso solo sperare ma per uno shoujo è alquanto improbabile.
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 21/3/2011, 17:26




a mio parere potevano dire che la seconda serie non si sa quante puntate avesse e magari dopo le 12 puntate fare una specie di pausa e poi riprendere con gli altri volumetti..così secondo me non ha proprio senso..prevedo un finale non degno del manga ç__ç
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 23/3/2011, 00:05




Incuriosita da tutti i commenti positivi ke ho letto sia sul manga ke sull'anime ho inziato a vederlo in streaming e devo dire che mi ha subito catturata!!! Oddio come sono dolciiiii!!! Sarà che sono in fase "I love you" per motivi personali però Sawako e Kazehaya sn troppo teneri!!! Lui mi fa morire quando la guarda e poi si nasconde la faccia xkè arrossisce *__________* Sawako all'inizio mi sembrava un personaggio un po fuori dal mondo,troppo buona x essere vera,però poi col passare degli episodi (sono solo al sesto ancora) la sto rivalutando,forse xkè ci accomuna il fatto ke x timidezza abbiamo un po di difficoltà a fare amicizia.Comunque Sawako mi sembra un po l'incrocio tra Nanami di Bokura Ga Ita x la dolcezza e Risa di Lovely Complex x le espressioni assurde ke fa e mi fanno morire dalle risate XDDDD Anime bello bello bello!!!!
 
Top
MangAnImE_GiRl
view post Posted on 5/4/2011, 21:58




sto anime mi e sempre piaciuto
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/4/2011, 07:11




CITAZIONE (MangAnImE_GiRl @ 5/4/2011, 22:58) 
sto anime mi e sempre piaciuto

Son contenta, ma per favore il regolamento =.=

Niente interventi lampo che non aggiungono niente alla discussione. Cerchiamo di dire perchè una cosa ci piace o no, intesi?
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share