Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 21/11/2009, 14:14




E' già uscito anche il sette?! Devo muovermi a recuperare le due precedenti!
Intanto lascio il link: http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-7/
CITAZIONE
Non so voi, ma io tutte le volte che vedo il sorriso di Kazehaya sorrido di riflesso come una scema! XD

Idem, è la stessa cosa che mi veniva spontanea da fare anche leggendo il manga: sorridere di riflesso alle dolci espressioni di Kazehaya.
CITAZIONE
. Anche se ho letto il manga e so bene cosa sta per succedere cmq guardare l'anime è un piacere e conoscere la storia non mi rovina per niente la visione!

Vero, anche io pur sapendo la storia riesco a godere pienamente dell'anime!
CITAZIONE
La scena della scelta dei banchi è stata dolcissima e divertentissima, per non parlare dell'arrivo di Pin!

Pin è fenomenale; ero curiosa di vedere il personaggio reso "animato" e sono stata contenta di appurare che è rimasto fedelmente spassoso al corrispondente cartaceo!!XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/11/2009, 14:20




CITAZIONE
Pin è fenomenale; ero curiosa di vedere il personaggio reso "animato" e sono stata contenta di appurare che è rimasto fedelmente spassoso al corrispondente cartaceo!!XD

E' fantastico quando si mette a fissare Sawako per sfida e poi si gira tutto compiaciuto mentre alla povera Sawako spuntato i punti di domanda! XD XD

PEr non parlare poi di Kazehaya che ci prova pure lui a fissare Sawako ma diventa rosso come un peperone, mentre Chizu e Yano si chiedono se era un siparietto comico involontario! XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/11/2009, 14:25




CITAZIONE (nymeria @ 21/11/2009, 14:20)
CITAZIONE
Pin è fenomenale; ero curiosa di vedere il personaggio reso "animato" e sono stata contenta di appurare che è rimasto fedelmente spassoso al corrispondente cartaceo!!XD

E' fantastico quando si mette a fissare Sawako per sfida e poi si gira tutto compiaciuto mentre alla povera Sawako spuntato i punti di domanda! XD XD

PEr non parlare poi di Kazehaya che ci prova pure lui a fissare Sawako ma diventa rosso come un peperone, mentre Chizu e Yano si chiedono se era un siparietto comico involontario! XD

Sii quella scenetta è veramente memorabile, io ci ho fatto delle risate pazzesche XD
Pin è troppo comico e lo sketch con sawako fa sganasciare :risata:
Ovviamente Kazehaya, cotto a puntino, non riesce a sostenere a lungo lo sguardo e quando si è "arreso" , diventando paonazzo in volto, mi ha fatto una tenerezza immensa :ahahah:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/11/2009, 14:09




Finalmente ho recuperato il quarto episodio!
Sawako
SPOILER (click to view)
è veramente in difficoltà e non sa come uscire da questa spiacevole situazione: i fraintendimenti aumentano, ora che perfino Yano e Yoshida non riescono a comprendere cosa passi per la testa della loro amica, e lei stessa complica ulteriormente le cose decidendo - in buona fede- di allontanarsi da entrambe e anche da Kazehaya.

Come al solito le "scenette" con protagonisti Kazehaya e Sawako sono dolcissime, mentre
SPOILER (click to view)
è tutto da ridere il discorso iniziale tra Pin e il ragazzo...:risata:

Ero convinta che la questione comunque si concludesse in questo episodio, invece a quanto ho capito dall'anticipazione i nodi si scioglieranno nel quinto.
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/12/2009, 09:39




Mamma mia come sono rimasta indietro! :aaa: :aaa: :aaa:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/12/2009, 10:22




Idem :depress: Mannaggia non riuscirò a rimettermi in pari con le puntate tanto facilmente!
 
Top
aletta11
view post Posted on 22/12/2009, 16:03




quanti episodi ne sono previsti?
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 22/12/2009, 22:24




A chi lo dite, sono al 2!! Aletta mi sa che sono 24... Infatti sono troppo curiosa di vedere come lo faranno finire, anche se ho paura di vedere qualcosa che non ho visto nel manga ancora. Mo mi sa me che ne guardo un paio!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/12/2009, 12:35




CITAZIONE
A chi lo dite, sono al 2!!

Io al 4... Spero proprio, con le vacanze, di riuscire a recuperare tutte e 7 le puntate che mi mancano!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 23/12/2009, 14:18




Ah bunny, io tra stamattina e ieri sono arrivata alla 8! Non è che vi posso lasciare un link dove vederle in italiano? Sono pari agli inglesi, forse una indietro...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/12/2009, 14:21




Wow, fenomenale!Hai fatto una full immersion in KnT, insomma!
Io comuque penso di si: puoi lasciare anche i link per vedere le puntate in italiano, e grazie Noemichan! image
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/12/2009, 14:35




Che brave ragazze! :lacrime: Io temo che non riuscirò mai a rimettermi in pari e finirà come Nodame cantabile paris-hen che non ho mai finito di vederlo! :disper:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 23/12/2009, 21:40




No nymeria, io nodame l'ho divorato in una settimana, riprendilo ti scongiuro! Dunque, gli episodi di Kimi ni Todoke, li potete trovare al Sarulandia Fansub!
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share