Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
latteallafragola~
view post Posted on 16/10/2009, 14:19




Visto episodio 2 <33
Carinissimo!>,< Kazehaya si sta affezzionando molto a Sawako..anzi,cominciava ad affezzionarsi a lei da quando la vide per la prima volta!XD Lei finalmente sta cominciando a capire che prova qualcosa di profondo per lui..^^ Eh..a quanto pare,non avendo ancora il manga,credo ci sia una rivale...e__e Hm..Aspetto il 3 episodio!** Ah,ma ogni quanto esce un episodio?XD

P.s.: Non sapevo del drama!** Ma comunque non sarei interessata,gli anime versione umana sono un pò brutti...^^' De gustibus!XD
 
Top
kirara88
view post Posted on 16/10/2009, 22:14




mah neanch io sono matta per i drama in generale, ma siccome kimi ni todoke è uno dei miei manga preferiti non mi dispiacerebbe vederne la versione live!
per quanto riguarda l'anime ho guardato un pezzo del primo episodio e mi sembra fatto molto molto bene ^^, spero che non finisca col discostarsi troppo dal manga...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/10/2009, 09:49




CITAZIONE
spero che non finisca col discostarsi troppo dal manga...

Per ora possiamo stare tranquille: i primi due episodi, almeno, mi pare lo seguano fedelmente.
Ho finito ora, a proposito, di vedere il 2°... dolcissimo :occhioni:; pian piano Sawako sta formando un bel gruppetto attorno a sè (Kazehaya, Yano, Yoshida), e questo grazie anche agli incoraggiamenti di Kazehaya. Lei è di natura ottimista e positiva, ma il coraggio che le infondono le parole del ragazzo le sono vitali.
CITAZIONE
Eh..a quanto pare,non avendo ancora il manga,credo ci sia una rivale...e__e

La si vede anche nella breve anticipazione dell'episodio successivo. Non vi dirò nulla sulla ragazza in questione, vedrete e... giudicherete!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/10/2009, 08:12




Ieri è andato in onda il terzo episodio dell'anime e sono già disponibili le raw. A chi volesse dare un'occhiata in attesa dei sub: http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-3/
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 21/10/2009, 18:48




Visto anche il 3!^^
Hm...è sicuro che è stata quella ragazza "misteriosa" a spargere quelle voci ...e sicuramente è altrettanto sicuro (XD) che quella li vuole Kazehaya ed è gelosa di Sawako =çç=''..Adoro le amiche di Sawako!>.< Sono cosi buffe X°°D Maru chan è davvero carino...con la scusa di trovarlo Kazehaya esce con Sawako eheheh ..anche se secondo me lo usa solo come scusa per vederla visto come la ama,è innamorato pazzo si vede! >w<
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 21/10/2009, 19:16




Ho appena visto il due! Notare a che stracci si è ridotto il mio tempo, se riesco a connettermi mezz'ora al giorno è un miracolo: tra studio e il mio essere costantemente a zonzo, mi rimane quasi sempre il pre-cena! Riguardo l'episodio poco da dire, tanto sapevo tutto quello che sarebbe successo: solo che la resa è così bella che non posso non seguire questo dolcissimo anime! Oltretutto mi sono innamorata della op e della ed, che ho anche scaricato e sto giusto ascoltando adesso. E per una appassionata di musica alternativa alla Cristina Donà that's incredible, mi hanno stregata! Comunque a me piace tanto il personaggio antagonista di Sawako (non ricordo il nome), non mi è mai stato antipatico. Dirò di più, nessun personaggio della Karuho mi dispiace (parlando di Kimi ni Todoke ovviamente, in CFY li ammazzerei tutti con il gas) ...Ma solo a me sta venendo voglia di rileggere il manga?? Non si puo aspettare il 2010 perbacco!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/10/2009, 09:23




Ohayo donzelle image, io ho finito poco fa di guardare il terzo episodio! Circa Ume Kurumizawa - è così che si chiama la new entry antagonista di Sawako. Me lo ricordo bene per via di un aneddoto buffo a riguardo, contenuto nel manga e che immagino verrà fuori poi anche nella trasposizione animata - qualche inquadratura sospetta e la nostra esperienza di lettori/spettatori di manga e anime ci portano subito in effetti a pensare che:
CITAZIONE
Hm...è sicuro che è stata quella ragazza "misteriosa" a spargere quelle voci ...e sicuramente è altrettanto sicuro (XD) che quella li vuole Kazehaya ed è gelosa di Sawako

Vediamo cosa succederà; sicuramente, e si intuisce dalle anticipazioni-
SPOILER (click to view)
la nostra sad..ehm sawako si troverà intanto ad affrontare una prova tosta.
CITAZIONE
Adoro le amiche di Sawako!>.< Sono cosi buffe X°°D

Si, sono formidabili, Yano e Yoshida piacciono tantissimo anche a me! XD
CITAZIONE
Maru chan è davvero carino...

Vero,
SPOILER (click to view)
e a proposito, voi non vi siete rotolate dalle risate quando Pin ( ecco la seconda nuova entrata, un insegnante simpaticissimo, veramente divertente)ha esclamato: Pedro Martinez?? XD Che poi, lettrici del manga come la sottoscritta, il nome in questione nel cartaceo non era stato pronunciato da Ryuu?
Io ricordavo una cosa simile... andrò a sfogliarmi il manga - ho pure la scusa per farlo, visto che noemi-chan, dont' worry, non sei la sola alla quale è presa voglia di rileggerlo, e rileggerlo, e rileggerlo... image-
CITAZIONE
Non si puo aspettare il 2010 perbacco!

image
CITAZIONE
..anche se secondo me lo usa solo come scusa per vederla visto come la ama,è innamorato pazzo si vede! >w<

Un'altra prova del suo esser cotto a puntino, ad es. in questo episodio:
SPOILER (click to view)
l' intensa scena degli sguardi: Kazehaya prova a fissare Sawako, poi crolla sul banco, rosso per l'imbarazzo :cuore:
Dolcissimo!
CITAZIONE
Oltretutto mi sono innamorata della op e della ed, che ho anche scaricato e sto giusto ascoltando adesso.

Quasi quasi vado a cercarle anche io!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 22/10/2009, 13:12




Però bunny, purtroppo troverai solo le tv version, perchè sono canzoni create appositamente per kimi ni todoke e la colonna sonora non è ancora uscita! Ma sono comunque adorabili, pensa che io ho messo la ending come sveglia, molto soave e mi sveglio benissimo! :imbarazzo:
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 22/10/2009, 14:20




CITAZIONE
l' intensa scena degli sguardi: Kazehaya prova a fissare Sawako, poi crolla sul banco, rosso per l'imbarazzo

Oddio quando ho visto quella parte mi stavo sciogliendoo °LL° Che cariino uWWu
Peccato che non ho ancora il manga..uff..e__e
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/10/2009, 14:51




CITAZIONE (Noemi-chan @ 22/10/2009, 14:12)
Però bunny, purtroppo troverai solo le tv version, perchè sono canzoni create appositamente per kimi ni todoke e la colonna sonora non è ancora uscita! Ma sono comunque adorabili, pensa che io ho messo la ending come sveglia, molto soave e mi sveglio benissimo! :imbarazzo:

Grazie mille per l'informazione Noemi, è un peccato però e spero esca al più presto image Io comunque op e ending le ho trovate e già scaricate entrambe; le sto ascoltando proprio adesso, sono tenere, soavi come scrivi bene tu e mettono tanta tranquillità :felicita:

Avrai di sicuro un bel risveglio, allora! image
CITAZIONE
Oddio quando ho visto quella parte mi stavo sciogliendoo °LL° Che cariino uWWu

Sii, Kazehaya ha certe espressioni ( ma non solo lui, anche i sorrisi di sawako - quando non sembrano ghigni malefici XD - sono bellissimi) veramente incredibili; visto che parlavi pure del manga vado un pelo OT per consigliarti assolutamente di prenderlo: se stai apprezzando così tanto l'anime amerai anche il cartaceo, te l'assicuro. E non credo si fatichi a trovarlo, poi.

Edited by *bunny* - 22/10/2009, 16:52
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 29/10/2009, 14:44




Visto ieri *_*..Povera Sawako...si sente in colpa...T__T Mi domando come riusciranno a far risolvere sta storia.. XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/11/2009, 18:44




Mentre io non riesco a trovare un attimo per guardarmi il 4°, è uscito pure l'episodio 5 di KnT! http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-5/
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/11/2009, 18:54




Il sesto episodio guardatelo qua: http://www.watchanimeon.com/kimi-ni-todoke-episode-6/ perchè se animelime ci sono problemi con l'audio!
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/11/2009, 14:02




Oggi sono riuscita a ritargliarmi un po' di tempo e a guardare gli episodi 2 e 3! Considerato che è uscito il 7° sono cmq tanto indietro...

Non so voi, ma io tutte le volte che vedo il sorriso di Kazehaya sorrido di riflesso come una scema! XD Per non parlare poi di tutte le grasse risate che mi sono fatta per Sawako e gli altri. Anche se ho letto il manga e so bene cosa sta per succedere cmq guardare l'anime è un piacere e conoscere la storia non mi rovina per niente la visione!

La scena della scelta dei banchi è stata dolcissima e divertentissima, per non parlare dell'arrivo di Pin!

Spero di riuscire a vedere al più presto anche le altre puntate!
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share