Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

xxx holic, il seguito di xxxHolic

« Older   Newer »
  Share  
sarax.28
view post Posted on 25/9/2009, 22:35




oddio kohane!!!!!!!!!!!! nn ci sarei MAI ARRIVATA O_O O_O si anke adexo si vede ke sono molto legati.......
ha deciso di aspettare Yuko......beh almeno sappiamo ke nn si è "volatilizzata nel nulla".......ma è da qualche parte invece ke al negozio (x delle buone ragioni mi aururo) e ke un giorno (si spera vicino, ma nn molto sicura) tornerà cs riusciremo anke noi a capirci qualcosa (x me alla fine di Tsubasa spiga csa è successo alla strega...........sicuramente c'è un nesso)
beh nn dobbiamo far altro ke aspettare!!!!!!!!
uff uff
grazie x la traduzione >.<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2009, 10:49




Si, è Kohane; lei e Watanuki sono sembrati molto legati anche a me, sai?!
Doumeki e il nostro Kimihiro, comunque, che stanno sempre vicini-vicini, a mangiare insieme, a parlare fitto fitto... danno proprio l'idea di una coppietta! :risata:

Figurati, per la traduzione! E ti ho raccontato giusto i fatti salienti, perchè per il resto non c'era quasi niente di importante da sottolineare, secondo me.
 
Top
sarax.28
view post Posted on 26/9/2009, 15:54




CITAZIONE
Doumeki e il nostro Kimihiro, comunque, che stanno sempre vicini-vicini, a mangiare insieme, a parlare fitto fitto... danno proprio l'idea di una coppietta! :risata:

hahahahahah :risata2: :risata:

:cosa?: :cosa?: :cosa?: :gulp:
aspetta!!!!! dubbbio dubbissimo!!! cm ho ftt a nn accorgermene prima!!!!!
ke fina ha ftt l'adorata HIMAWARI ????????
erano sempre insieme loro tre!!!! xke nn si è ftt ancora vedere!!!!!!!!!!!!! O_O O_O O_O
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/9/2009, 18:23




CITAZIONE (sarax.28 @ 26/9/2009, 16:54)
:cosa?: :cosa?: :cosa?: :gulp:
aspetta!!!!! dubbbio dubbissimo!!! cm ho ftt a nn accorgermene prima!!!!!
ke fina ha ftt l'adorata HIMAWARI ????????
erano sempre insieme loro tre!!!! xke nn si è ftt ancora vedere!!!!!!!!!!!!! O_O O_O O_O

Giusto, non ci avevo pensato, ma Himawari effettivamente non ha ancora fatto la sua comparsa! image
Che strano... Immagino che ad ogni modo le Clamp nei capitoli a venire ci faranno sapere qualcosa sulla ragazza 4 anni dopo. Stiamo e vedere! image
 
Top
sarax.28
view post Posted on 27/9/2009, 20:03




speriamo ke nn gli sia capitato niente!!!!!
lei attirava la sciagura *_* :gulp: :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/10/2009, 14:00




Sono disponibili le raws in cinese del capitolo 188. Io la traduzione non sono ancora riuscita a trovarla, per cui ci becchiamo le tavole e aspettiamo per poter comprendere i dialoghi.
Il capitolo inizia in modo veramente simpatico: Maru e Moro corrono a svegliare Watanuki, che però fa loro uno scherzetto...

e poi li abbraccia dolcemente.

Eravamo rimasti in attesa dell'arrivo di un nuovo cliente, ed eccolo qua:

Impressionante: la sua figura in ombra somiglia così tanto a quella di Yuuko da restarci a bocca aperta e farti esclamare"Oddio è tornata!" quando invece, purtroppo, non è così. Pure Maru e Moro sono inizialmente sbalorditi.
L'ultima tavola, con lo strumento della donna:


Ancora non appare Himawari...
Il capitolo 189 uscirà il 19.10.2009 su Young Magazine n. 47

Il blog cinese: http://tieba.baidu.com/f?ct=335544320&lm=0...=xxxholic&rs1=1
Le news dal Giappone: http://thedreamerstrc.altervista.org/
 
Top
sarax.28
view post Posted on 11/10/2009, 14:09




CITAZIONE
Impressionante: la sua figura in ombra somiglia così tanto a quella di Yuuko da restarci a bocca aperta e farti esclamare"Oddio è tornata!" quando invece, purtroppo, non è così. Pure Maru e Moro sono inizialmente sbalorditi.

ç__________________ç no0o0o0o0o0o ci ero cascata ç______________________ç pensavo anke io ke fosse Yuko!!!!!!!!!!!
xro qui Watanuki mi sembra + se stesso....cioè fa skerzetto e nn ha l'aria tt seria ke nn gli si addice proprio *.*
Xro cavolo Watanuki ha pagato prorio un prezzo pesante: la sua memoria.....kissa questo vuole dire molto kissa ki era veramente.....forse nn è un essere umano.......
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :occhioni:
delle tavole

himawari...................kissa..........
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/10/2009, 16:25




CITAZIONE (sarax.28 @ 11/10/2009, 15:09)
CITAZIONE
Impressionante: la sua figura in ombra somiglia così tanto a quella di Yuuko da restarci a bocca aperta e farti esclamare"Oddio è tornata!" quando invece, purtroppo, non è così. Pure Maru e Moro sono inizialmente sbalorditi.

ç__________________ç no0o0o0o0o0o ci ero cascata ç______________________ç pensavo anke io ke fosse Yuko!!!!!!!!!!!

A chi lo dici, mi era già preso un colpo secco :cosa?:
CITAZIONE
xro qui Watanuki mi sembra + se stesso....cioè fa skerzetto e nn ha l'aria tt seria ke nn gli si addice proprio *.*

Ho pensato la stessa cosa: qui Watanuki sembra quasi "tornato in sè", o comunque più vicino a quello che eravamo solite vedere. Meno "Yuukizzato", anche se solo per poco. :sig: E' dolcissima la tavola dell'abbraccio, e pure lui in questa occasione sembra molto più rilassato, sorridente, tranquillo...
CITAZIONE
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :occhioni:
delle tavole

Figurati! ;)

 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/10/2009, 11:40




Sto leggiucchiando la traduzione del cap. 188, riporto qualche dialogo interessante:
tav. 4 e 5:
CITAZIONE
Watanuki: because today is the day..the customer will come
Mokona: yo
Watanuki: a, 'morning
Mokona: Doumeki ate the breakfast and went to school already
Watanuki: is this so?

Mokona: I gave the shopping list to him, he said we can send him messages when we need more.
Watanuki: I'm not good in sending sms messages in mobile, changing the words or whatsoever is too troublesome
Mokona: Mokona is the best at it, type 100 billion times each second
Watanuki: Maru, Moro, can you help to clean up a bit?
Moro: Yes...
Watanuki: Don't mess up with the time-setting for the dish-washing machine...
Maru: Yes...

Doumeki ha già fatto colazione ed è andato all'università... il che vuol dire che lui e Wata ora abitano insieme! Altro particolare: Watanuki ha difficoltà nello scrivere messaggi al cellulare. ( e Mokona, al contrario, sembra sia una spada XD)
Un cellulare?! Oddio, mi spiazza un pò sinceramente l'introduzione improvvisa dell' elettronica...
A parte questo niente di estremamente rilevante; la donna il cui arrivo era già stato annunciato nel chap. precedente a fine capitolo afferma:
CITAZIONE
Woman: Today I am here to bother you...
is about the issues of this kid

, e forse "kid" è riferito allo strumento che nella tavola successiva viene infatti inquadrato. Se ne scoprirà di più, comunque, prossimamente.
 
Top
sarax.28
view post Posted on 15/10/2009, 13:46




si lo credo anke io sul KID
.........ma Doumeki nn aveva una mega strabella villa dv abitava O.O
cellulare?????!!!! sconvolta!! O_O
nn vedo l'ora di leggere il sequel xD
 
Top
sarax.28
view post Posted on 23/10/2009, 11:36




ho sentito ke Yuko muore in Tsubasa ç_____ç ecco xke nn c'è + ç__________ç
disperazione
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/10/2009, 11:50




In Tsubasa hai detto? Ma in quale volume? Io lo sto comprando ma devo ancora prendere il 23, e comunque l'ho lasciato un pò da parte perchè fatico a seguirlo e gli preferisco di gran lunga Holic...
A proposito di Holic, ho le raw del capitolo 189 e sono riuscita a trovare anche la traduzione, presto inserirò qualcosa nel topic!
 
Top
sarax.28
view post Posted on 23/10/2009, 12:06




io ho preso il 23 ed è bellissimo...un mio amico l'ha letto in inglese e..............ç___________ç succede ke Yuko muore cn fei wong reed
 
Top
27 replies since 16/9/2009, 15:20   1019 views
  Share